Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Plymouth Fury Sport Gt '70, 440 auto, matching, restauro al 90%, motore e cambio rifatti a nuovo, parabrezza nuovo da montare, vinile appena montato, cerchi originali ottimi, interni del colore corretto e nuovi di tappezzeria, moquette appena montata, cielo nuovo da montare.
Da finire poche cose ( scarichi, verniciare cofano e riprendere dei graffi, incollare vetro ant. e post, un paio di molding mancanti, albero trasmissione, pompa freni e motorino alzafari), documenti Usa.
Valuto offerte. Costruita in 666 esemplari nel 70.

Questo scriveva un certo Marco nel febbraio 2015 su FB, dove la metteva in vendita, senza scrivere prezzo. Quindi tutto il resto è stato fatto in questi sei anni e perchè non è stata ancora immatricolata?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(19-07-21, 09:30 AM)Deluxe Ha scritto: Si Cif, la convertibile di Actarus, molto bella ma io preferisco le coupé! Ovviamente sul prezzo credo siamo tutti d’accordo visto anche la difficoltà nel targare..! ;-)

Quella che ti ho indicato è una coupè, motore 360
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
cif Ha scritto:
Deluxe Ha scritto:Si Cif, la convertibile di Actarus, molto bella ma io preferisco le coupé! Ovviamente sul prezzo credo siamo tutti d’accordo visto anche la difficoltà nel targare..! ;-)

Quella che ti ho indicato è una coupè, motore 360
Ma é fuori come annuncio?
Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:Plymouth Fury Sport Gt '70, 440 auto, matching, restauro al 90%, motore e cambio rifatti a nuovo, parabrezza nuovo da montare, vinile appena montato, cerchi originali ottimi, interni del colore corretto e nuovi di tappezzeria, moquette appena montata, cielo nuovo da montare.
Da finire poche cose ( scarichi, verniciare cofano e riprendere dei graffi, incollare vetro ant. e post, un paio di molding mancanti, albero trasmissione, pompa freni e motorino alzafari), documenti Usa.
Valuto offerte. Costruita in 666 esemplari nel 70.

Questo scriveva un certo Marco nel febbraio 2015 su FB, dove la metteva in vendita, senza scrivere prezzo. Quindi tutto il resto è stato fatto in questi sei anni e perchè non è stata ancora immatricolata?
Immagino per pigrizia... se avesse voluto avrebbe potuto benissimo farlo in quegli anni propizi in cui si targava molto liberamente Big Grin
Cita messaggio
Deluxe Ha scritto:Si Cif, la convertibile di Actarus, molto bella ma io preferisco le coupé! Ovviamente sul prezzo credo siamo tutti d’accordo visto anche la difficoltà nel targare..! ;-)
Ma Actarus vende la sua Fury??
Cita messaggio
(21-07-21, 08:35 PM)Roy Castle Ha scritto:
cif Ha scritto:
Deluxe Ha scritto:Si Cif, la convertibile di Actarus, molto bella ma io preferisco le coupé! Ovviamente sul prezzo credo siamo tutti d’accordo visto anche la difficoltà nel targare..! ;-)

Quella che ti ho indicato è una coupè, motore 360
Ma é fuori come annuncio?

trovi l'annuncio su marketplace , è un coupè del 71 motore 360
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
ma sono l'unico che trova marketplace scomodo? non si può estendere il raggio di ricerca oltre i 200km, per cui o fai più volte la stessa ricerca spostando il centro, oppure ti perdi un sacco di oggetti in vendita..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(22-07-21, 02:35 PM)skylineeeeee Ha scritto: ma sono l'unico che trova marketplace scomodo? non si può estendere il raggio di ricerca oltre i 200km, per cui o fai più volte la stessa ricerca spostando il centro, oppure ti perdi un sacco di oggetti in vendita..

no, io sono d'accordo con te. oltre a quanto dici, è cmq "difficile" fare una ricerca sensata.
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
(22-07-21, 02:35 PM)skylineeeeee Ha scritto: ma sono l'unico che trova marketplace scomodo? non si può estendere il raggio di ricerca oltre i 200km, per cui o fai più volte la stessa ricerca spostando il centro, oppure ti perdi un sacco di oggetti in vendita..

non è scomoda la ricerca, è proprio penosa, se cerchi un'auto esce fuori di tutto, trattori, motocoltivatori ,ecc. ecc.   Big Grin Big Grin
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
mi consola non essere solo! eppure certi annunci si trovano solo lì, non su autoscout o subito..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Avete proprio ragione! Dovrebbe dare la possibilità di ricerche a livello globale e non a livello dei dintorni...
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/pontiac-fireb...400858.htm

Ho visto che é in vendita la Firebird di Mattia...
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/buick-altro-m...106209.htm

Qualcuno la conosce? Direi che é molto interessante... peccato per il volante tutto il resto mi pare originale... a parte il prezzo un pô altino... due mesi fa il mio amico rivenditore olandese ne aveva una in vendita a 17.750 euro azzurra con vinile bianco che poi é stato ridipinto di nero...
Cita messaggio
La miseria
Cita messaggio
Mi pare sia il suo invece il volante. Macchina che negli Usa non la trovi a meno di 30 mila dollari, quindi se realmente nello stato in cui sembra, non è proprio male! Certo che allora belle macchine in giro, ce ne sono!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:Mi pare sia il suo invece il volante. Macchina che negli Usa non la trovi a meno di 30 mila dollari, quindi se realmente nello stato in cui sembra, non è proprio male! Certo che allora belle macchine in giro, ce ne sono!
ce ne sono ce ne sono ma sono tutte nascoste Cool ...
il suo originale stock é questo
https://cdn.ebizautos.media/used-1968-bu...-9-800.jpg
poi non so se quello che monta é un optional dell'epoca... Il problema é che le Skylark sono veramente troppo poco apprezzate di questa annata... pur essendo parente della Cutlass e della Chevelle... Quella che avevo visto in Olanda allora era una bella occasione ma non mi tornava il fatto che sul firewall dalla parte del compressore per l'aria condizionata avesse una evidente saldatura...
Cita messaggio
Matching N Ha scritto:La miseria
il prezzo?? Big Grin
Cita messaggio
Il volante è giusto, peccato sia rotto. Lo avevo sulla mia GS 400 del 68.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
mopar Ha scritto:Il volante è giusto, peccato sia rotto. Lo avevo sulla mia GS 400 del 68.
si si ma quello che ho messo era solo un esempio dell'originale... Ho sentito parlare della tua GS sai se é ancora in Puglia?
Cita messaggio
Boh...credo di si.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)