Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
molto bella, sono colpito dai cerchi che sembrano gli snowflake delle pontiac, mi sarei aspettato piuttosto un grosso copricerchio.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(04-11-20, 10:34 AM)nigel68 Ha scritto: Attenzione che le hanno montato, presumo all'epoca dell'importazione, i fanali posteriori della Lancia Gamma Coupè sicuramente per questioni di omologazione. E' una macchina piuttosto complessa come dotazioni, impianto elettrico eccetera ma che da grandi soddisfazioni come guida e confort. Ne ha una identica il nostro amico forumista mbar, in Brasile.
Vero, non lo avevo notato anche so ho un Gamma coupe´. Bellisimo il frontale, stupendo come la griglia del radiatore e´integrata con il cofano
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
(23-09-20, 09:57 AM)nigel68 Ha scritto: https://www.autoscout24.it/annunci/others-others-benzina-beige-832a67ae-c366-d059-e053-0100007f0184?cldtidx=6&cldtsrc=listPage

Auto stupenda e conosciuta.


Prezzo raddoppiato?


http://www.2000motors.it/index.php/it/ma...outhampton
Cita messaggio
E' un altra...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
(04-11-20, 07:10 PM)mopar Ha scritto: E' un altra...
Cita messaggio
(04-11-20, 07:10 PM)mopar Ha scritto: E' un altra...


Vedo che sono diverse, forse la tappezzeria di quella di 2000motors è più conforme all'originale, ma non conosco bene il modello, la cosa che mi sfugge è la differenza di prezzo del 100% o una è sottostimata o l'altra è sovrastimata, o...., certo che quella segnalata da Nigel mi fa gola, mi sembra strano che dopo tanto tempo ed un prezzo che reputo buono sia ancora la, il mercato è proprio fermo, se avessi ancora un buco in garage ....
Cita messaggio
Tutto dipende se uno vuole vendere la macchina o no....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
bellissime entrambe....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
sono l'unico a pensare che sia un pasticcio totale?
https://www.autoscout24.it/annunci/buick-riviera-custom-benzina-argento-21f727ad-5d00-e226-e053-0100007f66f5?cldtidx=8&cldtsrc=listPage
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
E' una realizzazione "artistica" va pertanto giudicata nel suo genere,però io 70000(anche 50 e anche30)non li spenderei per un affare del genere!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Io non discuto su come sia la macchina perché non me ne intendo abbastanza di custom per dare un giudizio... però non prenderei mai una macchina Americana di 70 anni da uno che accetta in permuta una Tesla! Va contro alla mia religione.
Cita messaggio
(18-11-20, 06:12 PM)Ricky426 Ha scritto: Io non discuto su come sia la macchina perché non me ne intendo abbastanza di custom per dare un giudizio... però non prenderei mai una macchina Americana di 70 anni da uno che accetta in permuta una Tesla! Va contro alla mia religione.
Smile Smile Big Grin Bravo e poi io non capisco perchè qualcuno faccia un'auto del genere e poi se ne sbarazzi, volendo riprendere i soldi spesi, mah! Poi GPL, ma vacca boia, che è pure a 7 km da casa mia, ma non l'ho mai vista in giro...fortunatamente!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ricky426 Ha scritto:... però non prenderei mai una macchina Americana di 70 anni da uno che accetta in permuta una Tesla! Va contro alla mia religione.
Parole sante non aggiungerei altro Big Grin ...

Comunque per essere una custom come linea non mi dispiace, ma é l'unica cosa... interni che non ci azzeccano e la panca posteriore troppo alta...
mi piacerebbe sapere come l'hanno immatricolata visto che é una Frankenstein... oppure hanno fatto il lavoro su un'auto giá targata...
Cita messaggio
Sicuro su un'auto già targata. Trovo che proprio la linea abbia problemi, dal portellone che non è stato raccordato col tetto, a le modanature che non sembrano nemmeno combaciare..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Concordo con Carlo...le proporzioni sono sballate...con la coda troppo lunga rispetto al resto. Interni che non hanno nessuna coerenza con lo stile della macchina. Sul fatto che sia targata, non mi pare così strano, visto quel che si targava fino a due anni fa
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
E poi uno rovina una macchina a piacere suo è quando la finito lo vende!?
In più pensa che ha fatto un' opera d'arte così chiede 70000€!!
70000 € dovrà pagare per evitare il carcere per quello che ha combinato.
Cita messaggio
Tutto dipende dalla base di partenza. Se era un cadavere o mancavano molte parti originali, il restauro poteva essere troppo complicato o dispendioso. Sui 70k...vuol dire che non vuole venderla...ma esporre ai commenti della gente. Il giorno che ha necessità, adegua il prezzo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/pontiac-trans-am-benzina-rosso-58a3d8b8-9eac-eb79-e053-0100007fc696?cldtidx=17&cldtsrc=listPage&searchId=37024671#

Annuncio che ho trovato pubblicato 3 volte a prezzi differenti... prima 14,5k euro... poi 16,5k euro e adesso 19,5k euro il più in linea...
Cita messaggio
(24-01-21, 12:48 AM)Roy Castle Ha scritto: https://www.autoscout24.it/annunci/pontiac-trans-am-benzina-rosso-58a3d8b8-9eac-eb79-e053-0100007fc696?cldtidx=17&cldtsrc=listPage&searchId=37024671#

Annuncio che ho trovato pubblicato 3 volte a prezzi differenti... prima 14,5k euro... poi 16,5k euro e adesso 19,5k euro il più in linea...
Si sarà sbagliato sicuramente, poraccio! Certo che vederla con quei cerchi di metallo cromato, quel volante da quattro soldi e con il vano motore vuoto, viene da piangere!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Un po'
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)