Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Motore Oldsmobile 403... aria condizionata rimossa....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
walter Ha scritto:Ho sentito il proprietario ed effettivamente dal vin e una formula, solo che da libretto è trans am..probabile superpasticcio in fase di immatricolazione.
Il vano motore non piace nemmeno a me, sta mania di spendere soldi per cose futili e di moda, che dopo due anni diventano inguardabili non l’ho mai capita.
Capisco di più il cielo nero, magari avevano quello dal tappezziere e se lo sono fatti andar bene..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scelta sbagliatissima peró di non rispettare il colore...
Per curiositá sarebbe bello sapere il suo colore originale quale é... questa mania di fare cloni quando proprio non hai nemmeno la base giusta peró non la capiró mai...
Cita messaggio
Beh! C'è chi ha fatto un Gen. Lee con una '68... non dico altro
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
Lord 2.0 Ha scritto:Beh! C'è chi ha fatto un Gen. Lee con una '68... non dico altro
Ahahahahah dai Lord come sei pignolo suvvia Big Grin ... dai questa la possiamo perdonare é senz'altro fatta nelle migliori delle intenzioni vista la scarsitá di '69/'70... Mmmhh peró a ripensarci hai ragione le '68 dovrebbero essere intoccabili Big Grin ma non siamo troppo severi Big Grin
Cita messaggio
Con le '68 si possono fare delle fantastiche repliche della Charger di Blade!
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
Lord 2.0 Ha scritto:Con le '68 si possono fare delle fantastiche repliche della Charger di Blade!
o anche di quella di Bullit Big Grin ...
Cita messaggio
Quella di Blade è più bella!
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/dodge-challenger-v8-r-t-381hp-hemi--carbon--cambio-man-6-m-benzina-nero-78b6f158-e880-4046-a0a7-9435005e3b9a?cldtidx=3&lastSeenGuidPresent=true

Ciao cosa ne pensate di questa? qualcuno conosce il rivenditore? Cool Cool
Cita messaggio
no, nonostante io sia nato a 10km da lì. le auto sono in vendita in germania (almeno la prima che avevano pubblicato). chiama e senti, io ho lasciato perdere prima di prendere contatti
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(30-03-22, 04:47 PM)Gianda03 Ha scritto: https://www.autoscout24.it/annunci/dodge-challenger-v8-r-t-381hp-hemi--carbon--cambio-man-6-m-benzina-nero-78b6f158-e880-4046-a0a7-9435005e3b9a?cldtidx=3&lastSeenGuidPresent=true

Ciao cosa ne pensate di questa? qualcuno conosce il rivenditore? Cool Cool

è da un bel pò che c'è questo annuncio, da quando cercavo la mia...30k per un pre restyling ai quali dovrai aggiungere 4k per depoptenziarla e oltre 1000€ di passaggio, lascerei perdere come ho lasciato perdere io mesi fa, oltretutto dovrai pagare almeno in parte l'auto prima che la importino e tieni conto che io 90% delle auto provenienti dalla Germania sono ex incidentate e devi verificare bene da Carfax l'entità dei danni riparati, alla fine la mia l'ho trovata da un privato col 392 Shaker, che tutto un altro motore rispetto al 5.7 , anche la mia aveva avuto un danno, ma si trattava solo di porta e parafango post sx, molte sono danneggiate gravemente sull'avantreno con airbags scoppiati
Cita messaggio
ci guardo anch'io quotidianamente, ma sono tutte fuori budget per me. @lincoln, immagino ti sia costata più di 40k, giusto? depotenziata?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Cool Cool Ciao, grazie, mah ho fatto il carfax della evo X che hanno in vendita, meglio lasciar perdere......e tra le altre cose la persona che risponde.....meglio lasciar perdere anche lui Cool Cool
Cita messaggio
Confermo quanto scritto da Lincoln
Cita messaggio
(31-03-22, 01:22 PM)skylineeeeee Ha scritto: ci guardo anch'io quotidianamente, ma sono tutte fuori budget per me. @lincoln, immagino ti sia costata più di 40k, giusto? depotenziata?

41,5k già depotenziata...quella segnalata a 30k alla fine sarebbe venuta almeno 35 col 5.7 e modello precedente al mio
Cita messaggio
grazie!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ford Landau a una 40ina di km da me

https://www.facebook.com/groups/75807098...2791947573

E in giro troverete una splendida Plimouth Barracuda Notchback nera sui 40k
Cita messaggio
Ce se deve iscrive alla pagina per vedè!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
La Barracuda è sicuramente quelle dell'utente Fazrock in vendita anche qui sul forum.
Cita messaggio
Ti confermo anche io che è la sua...
La Ford non sembra male anche se fuori dalla cerchia delle mie annate preferite...
Dai Daniele facci un pensierino

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
ehi, solo 40 stecche per questa meraviglia...
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-gt-500-v8-benzina-nero-0ff09d76-e97a-4fef-830f-3f09374757ec?sort=age&desc=1&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage&cldtidx=3&search_id=1tl89ro4xjx&source=listpage_search-results
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)