Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Già il prezzo richiesto è troppo alto per le condizioni in cui si trova, si potrebbe azzardare come minimo un trentino per sistemarla, ma in economia!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:...si potrebbe azzardare come minimo un trentino per sistemarla...
un "lombardo" non andrebbe bene?? Big Grin
Scherzi aparte il prezzo si é troppo alto...
Cita messaggio
Ma certo lombardo, trentino, veneto e romano, quello che vuoi! Macchina per un bravo fai da te il più possibile!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Non sembra così malaccio però... a vederla così.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
mi sembra abbia diverse tonalità d'oro all'esterno, all'interno c'è da lavorare ma i pezzi ci sono e sembrano originali. magari un restauro conservativo, senza cambiare tutto. non sarà perfetta ma rimane originale
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ma li ho visti solo io i buchi fatti dalla ruggine e tutto il resto del marcio attorno, nella zona attorno alle cerniere del bagagliaio, battute porte, la traversa anteriore sotto cofano, vicino ai fari posteriori e tutto il resto? Non oso immaginare sotto! sappiamo che sono molto propense alla ruggine, poi dipende anche dove sono state negli anni. Anche con restauro conservativo, c'è molto da lavorare e sostituire!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
No Claudio i buchi di ruggine li ho visti pure io, ma salvo non sia già stata rimaneggiata con tonnellate di stucco, secondo me si può provare a farla solo di carrozzeria, senza un frame-off che allora sì arriverebbe oltre i 30k, vite per vite.

Gli interni sono decorosi, la cappelliera dietro è fornita, le guarnizioni si trovano, i cerchi sono belli e originali. Per me solo di carrozzeria si spendono 7500-8000 euro finita, la meccanica a meno che non fumi come una caffettiera, si può lasciare così intervenendo solo sui freni, radiatore, riscaldamento e impianto benzina.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
É da un pó di tempo che tengo d'occhio questo rivenditore olandese... l'assortimento non cambia mai e pare piú un museo Amc che un rivenditore vero e proprio... ha dei bei pezzi particolari fermi da chissá quanto peró...
notevole la "the machine" e la Javelin del '70 Big Grin ma anche la Gremlin Levi's...

https://www.leymotoren.nl/rubriek/occasions/
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...c4e0933f83?

Per chi senza troppe pretese cerca una Firebird ad una cifra abbordabile... come al solito foto vano motore inesistenti... almeno una dai Big Grin
Cita messaggio
c'è anche questa Mustang del '65, che non capisco se sia un annuncio farlocco o meno, perchè il prezzo è troppo corretto per gli standard italiani..
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-benzina-rosso-be870ac1-011b-033b-e053-0100007f1395?cldtidx=7&cldtsrc=listPage&searchId=675593962
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:c'è anche questa Mustang del '65, che non capisco se sia un annuncio farlocco o meno, perchè il prezzo è troppo corretto per gli standard italiani..
https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-benzina-rosso-be870ac1-011b-033b-e053-0100007f1395?cldtidx=7&cldtsrc=listPage&searchId=675593962
Ehh infatti hai ragione prezzo troppo corretto... comunque é farlocco, pubblicati sia in Italia che Spagna...
Cita messaggio
(30-04-21, 08:49 AM)Roy Castle Ha scritto: https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...c4e0933f83?

Per chi senza troppe pretese cerca una Firebird ad una cifra abbordabile... come al solito foto vano motore inesistenti... almeno una dai Big Grin
Mi pare troppo lucido quel nero!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Bello il vano motore completamente riverniciato con trattamento anti olio/benzina, interni riverniciati, baule riverniciato e rivestito, silenziatori artigianali.
La ciliegina è il motore rosso!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(30-04-21, 08:49 AM)Roy Castle Ha scritto: https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...c4e0933f83?

Per chi senza troppe pretese cerca una Firebird ad una cifra abbordabile... come al solito foto vano motore inesistenti... almeno una dai Big Grin

C'è una foto del vano motore, comunque non mi sembra brutta, visto il prezzo
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...c4e0933f83?

Per chi senza troppe pretese cerca una Firebird ad una cifra abbordabile... come al solito foto vano motore inesistenti... almeno una dai Big Grin
Mi pare troppo lucido quel nero!
Infatti come tutto il resto che hai detto Big Grin ...
@cif si si una foto del vano c'é ma solitamente almeno 2/3 foto da un professionista dovrebbero esserci... io quando avevo venduto avevo messo anche le foto di Vin e Tag cosi uno si fa subito un'idea precisa... negli annunci nostrani non sono mai presenti...
Cita messaggio
PONTIAC FIREBIRD FORMULA 5.0 V8 ANNO DI COSTRUZIONE 1980, 131.254-ESIMO ESEMPLARE PRODOTTA IN OHIO NEGLI STATI UNITI IN ITALIA DAL 2014, ISCRITTA ASI CON C.R.S., MOTORE 5.0 V8 NUOVO INSTALLATO NEL 2014, CARBURATORE QUADRICORPO EDELBROCK, FILTRO E COPERCHI VALVOLE CROMATI, CAMBIO AUTOMATICO, INTERNI IN PELLE TOTALE NERI PERFETTI, CARROZZERIA PRATICAMENTE PERFETTA, BRACCIOLO, VETRI ELETTRICI, MARMITTA IN ACCIAIO COMPLETA DAI COLLETTORI FINO AI FINALI, SOUND BELLISSIMO, GOMMATA NUOVA, DIVERSI LAVORI SVOLTI TRA CUI TAGLIANDO OLIO, FILTRO OLIO, POMPA BENZINA NUOVA, TUBAZIONI VAPORI OLIO NUOVI CON RELATIVE GUARNIZIONI, ECC.... REVISIONATA, CHIAVE, DOPPIA CHIAVE.

La pelle è incredibilmente lucida e vinilica, quindi non si conosce la differenza, caro venditore?
Ma avete guardato bene il motore, non sarò espertissimo ma è un 305?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Io a quelli che verniciano i cerchi NERI, gli vernicerei il pisello con la vernice raggrinzante dei coprivalvole Lancia e glielo scalderei con la pistola a 200°
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Perchè no la rossa Ferrari o altre? Sarebbe più evidente la bruciatura!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Da vedere eventualmente se sia una autentica Formula e poi motore ‘nuovo’ montato nel 2014..mmmhh..ah questo punto mi terrei da conto la Formula con il piccione a 21k! ;-)

La Mustang invece la eviterei come la peste..anno 65 con 302!!!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Certo che a trovare difetti alle auto siete tutti campioni!!! Ma avessi mai letto dei commenti medi, non dico di lodi ...
E nero troppo lucido, e interni troppo lucidi, e non sai la differenza tra pelle e vinile ...
Ma magari è solo un ignorante. Ma pensate che i venditori di auto siano tutti plurilaureati con il master al M.I.T.?
Ma accontentarsi?
Volete tutto UHhhhhhhh! 
Io invece compro merdine e le faccio diventare UHhhhhhhh! e poi me le godo ...
Buona vita neh!
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)

In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)