Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Ehh mi sa di si... Comunque ho saputo oggi che un mio amico lo aveva contattato la scorsa settimana e l'auto era a Formentera... detto che andava a vederla e non si é più fatto sentire... truffaldino... comunque annuncio sparito...
Cita messaggio
Anche perché è un'auto che conosco, vista dal mio meccanico vicino a Milano, per cui....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(25-01-21, 11:59 AM)nigel68 Ha scritto: Anche perché è un'auto che conosco, vista dal mio meccanico vicino a Milano, per cui....

Cristiano, di che macchina parli?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Ma secondo voi il prezzo richiesto è corretto?
A parte la vecchia, ma l'altra?

https://www.autoscout24.it/annunci/oldsmobile-dynamic-88-cabrio-benzina-blu-azzurro-e309bab9-9b91-0d53-e053-0100007feb0b?ipc=opt_listings&ipl=list_page_link

https://www.autoscout24.it/annunci/oldsmobile-delta-88-convertibile-asi-benzina-bianco-cb46b664-ba12-45ce-b924-ff8991036eb7?ipc=opt_listings&ipl=list_page_link
Cowmiles Clay

Cita messaggio
la seconda è al triplo del suo valore di mercato, sempre che abbia mercato; gli interni si direbbero logori, non in buone condizioni come scrive.
la prima invece bella, peccato per la tappezzeria anteriore che probabilmente costringe a rifare tutti i sedili.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
La prima, si parla di terminare il restauro, si ma quale restauro, quello di mettere i cavi candela blu?
Qui non si vede nulla di restaurato, ma tutto di quello che il tempo ha fatto suo!
Avendone poi smontata molti anni fa una berlina, so quante cose ci sono da rivedere!
La seconda, si mi pare molto esagerato il prezzo richiesto e non mi pare abbia i sedili in pelle, ma in vinile, forse mi sbaglio o forse che vende non da riconoscere la differenza.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(25-01-21, 09:39 PM)mopar Ha scritto:
(25-01-21, 11:59 AM)nigel68 Ha scritto: Anche perché è un'auto che conosco, vista dal mio meccanico vicino a Milano, per cui....

Cristiano, di che macchina parli?

La Trans-Am rossa era mica da Massimo anni fa perché il tizio accelerando a freddo aveva spaccato il motore?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
era quella con le fiamme orribili? Gli avevano messo su un 454 Chevy al posto del suo 400. Povera macchina...se è la stessa
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
a proposito di prezzi, vogliamo commentare le quasi 70 cucuzze chieste per una charger 318?
https://www.autoscout24.it/annunci/dodge-charger-318-auto-benzina-verde-841a8a29-2042-43dd-9c91-0920eaf746bb?cldtidx=1&cldtsrc=zeroResultRec&ipc=recommendation&ipl=zeroresults-engine-itemBased
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
E' preziosa sai! Strano che non sia 440, perchè 318....puaàà troppo piccolo! Ma mi piacerebbe sapere, il manicotto superiore non si trova originale? Il servofreno da 9" , non c'è l'originale e i cerchi?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(27-01-21, 03:16 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: E' preziosa sai! Strano che non sia 440, perchè 318....puaàà troppo piccolo! Ma mi piacerebbe sapere, il manicotto superiore non si trova originale? Il servofreno da 9" , non c'è l'originale e i cerchi?
il 318 se pepato a dovere va, non è questione di piccolo o meno, è questione di valore intrinseco. non è un restauro in senso stretto, anche il colore mi sembra distante dalle opzioni dell'epoca, ma conoscendo la fama di chi vende, l'auto sarà sicuramente fatta molto bene. vedremo quanto ci metteranno a venderla a quel prezzo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
e' quella sistemata da Raffaele
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
(27-01-21, 05:59 PM)Giorgio Ha scritto: e' quella sistemata da Raffaele
Taci tu che hai solo il 318! Big Grin 440, 440!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Tolti i sidemarkers, il condizionatore....colore di pura fantasia...gomme e cerchi improbabili...il manicotto radiatore credo sia il male minore....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
..... E poi parcheggia su un posto per disabili e proprio un genio!!
Cita messaggio
Con la panca peró no daiii... per non parlare del volante...
70k ma manco fosse una R/T... Comunque economica visto che anni fa ho conosciuto un tipo di Milano che ne aveva spesi 125k per un restauro sempre di una '68... delirio....
Cita messaggio
(27-01-21, 10:00 PM)COWMILES CLAY Ha scritto:
(27-01-21, 05:59 PM)Giorgio Ha scritto: e' quella sistemata da Raffaele
Taci tu che hai solo il 318! Big Grin 440, 440!

Il 318 gira benissimo, soprattutto con olio FIAT!!!!!!
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/buick-altro-m...532937.htm

Ragazzi scatenatevi!!!! Credo che sia il sogno piú recondito di ogni membro di questo meraviglioso forum!!
.... piu altre migliorie generali.... mahhh ma quali ca@@@@ di migliorie sta dicendo???? De gustibus....
Cita messaggio
Ma è di Ricky....Ricky (America Graffiti) ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(30-01-21, 12:05 AM)Roy Castle Ha scritto: https://www.subito.it/auto/buick-altro-m...532937.htm

Ragazzi scatenatevi!!!! Credo che sia il sogno piú recondito di ogni membro di questo meraviglioso forum!!
.... piu altre migliorie generali.... mahhh ma quali ca@@@@ di migliorie sta dicendo???? De gustibus....


(30-01-21, 12:05 AM)Roy Castle Ha scritto: https://www.subito.it/auto/buick-altro-m...532937.htm

Ragazzi scatenatevi!!!! Credo che sia il sogno piú recondito di ogni membro di questo meraviglioso forum!!
.... piu altre migliorie generali.... mahhh ma quali ca@@@@ di migliorie sta dicendo???? De gustibus....


Omioddddddiooooo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)