Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
(26-04-20, 07:37 PM)chevy350 Ha scritto: La caprice è di un utente del forum.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 per info, la Caprice ha un Richiamo (in garanzia!) da fare sull'ABS...
(c'era la foto del VIN ed ho controllato per curiosità)

se il proprietario legge ed è interessato può contattarmi
ciao!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio
(26-04-20, 07:37 PM)chevy350 Ha scritto: La caprice è di un utente del forum.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ed è da prendere al volo!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Solo per VERI intenditori:
https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...50040a2813?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(30-04-20, 09:07 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: Solo per VERI intenditori:
https://www.autoscout24.it/annunci/ponti...50040a2813?


Hahaha hahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Porco cane, ha avuto il coraggio di rovinare una coupè hardtop oltretutto....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Porca vacca che scempio Angry

Penso sia comunque possibile rimetterla a posto (deducendo le spese dal prezzo ovviamente).
Cita messaggio
La comprerei solo per il volante...
Sgraniamo gli occhi ragazzi che di scempi cosi chissá quanti ne spunteranno in questo nefasto periodo... avessero almeno un prezzo abbordabile per un ripristino doveroso...
Cita messaggio
(30-04-20, 12:02 PM)Ricky426 Ha scritto: Porca vacca che scempio Angry

Penso sia comunque possibile rimetterla a posto (deducendo le spese dal prezzo ovviamente).


seeeeee deducendo le spese... fosse l'attuale proprietario ad averla fatta mai ti andrà in trattativa se gi fai intendere che a te fa ribrezzo!
Per scendere di prezzo forse bisogna riempirlo di complimenti !!!!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
adesso a 8000€ qualche appassionato di restauri da incubo può pensarci
https://www.autoscout24.it/annunci/lincoln-continental-markii-benzina-nero-9efd5e57-3e56-a94a-e053-e350040a4ffd?cldtidx=9&cldtsrc=listPage
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:adesso a 8000€ qualche appassionato di restauri da incubo può pensarci
https://www.autoscout24.it/annunci/lincoln-continental-markii-benzina-nero-9efd5e57-3e56-a94a-e053-e350040a4ffd?cldtidx=9&cldtsrc=listPage
altro che restauro da incubo! Da vero film dell'orrore! da una vita in vendita che nemmeno ricordo il prezzo di partenza Huh
Cita messaggio
E non è unica in Italia! In ogni caso è da suicidio o da tasche piene!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Non esistono ricambi ? Nemmeno cinesi ?
Cita messaggio
(08-05-20, 02:07 PM)Roy Castle Ha scritto:
skylineeeeee Ha scritto:adesso a 8000€ qualche appassionato di restauri da incubo può pensarci
https://www.autoscout24.it/annunci/lincoln-continental-markii-benzina-nero-9efd5e57-3e56-a94a-e053-e350040a4ffd?cldtidx=9&cldtsrc=listPage
altro che restauro da incubo! Da vero film dell'orrore! da una vita in vendita che nemmeno ricordo il prezzo di partenza Huh
Hai pensato a me?  Smile Hai fatto bene, l’ho fatta visionare ed ho provato a trattarla. Voleva 12 o 15 e non scendeva nemmeno a 10. Infilata smontata in un box, frame disintegrato e molte parti mancanti. E detto da me lo sai, sono abituato
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Il suo prezzo potrebbe essere sui 5 mila ma devi saper lavorare la lamiera altrimenti non conviene se devi farla fare a qualcuno
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Mirko, penso che farebbe bene a rispedirla in America, magari di tre o quattro ne fanno una. Ti eri informato per i pezzi? Guardando in giro non c'è quasi nulla..
Oppure uno potrebbe pensare a farne una custom, la base è bellissima.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ne tiri fuori una custom per forza ... ma come la immatricoli adesso ?
Cita messaggio
Matching N Ha scritto:Ne tiri fuori una custom per forza ... ma come la immatricoli adesso ?
chi ha gli agganci giusti riesce ancora... per noi comuni quaglió é impossibile anche perché senza Asi non si combina piú niente... Con la mia figurati che in mctc un tecnico si era impuntato sul fatto che sul crs non era riportato il numero del motore... per Asi non é necessario mi hanno detto loro ma ho insistito a fare aggiornare il crs con il numero del monoblocco che identifica almeno che tipo di motore monta e questi scienziati me lo hanno rispedito ancora senza con la giustifica che quello non era il numero motore ma bisognava rilevarlo dalle teste... ehh questo lo sapevo anche io ma lasciamo perdere... morale della favola al collaudo successivo vi era un altro tecnico al quale questo famigerato numero non interessava una cippa... Comunque se sei fortunato una volta sistemata devi passare per l'estero e ritargarla qui... l'unico escamotage...
Cita messaggio
skylineeeeee pid='421788' dateline='1589011502']Mirko, penso che farebbe bene a rispedirla in America, magari di tre o quattro ne fanno una. Ti eri informato per i pezzi? Guardando in giro non c'è quasi nulla..
Oppure uno potrebbe pensare a farne una custom, la base è bellissima.[/quote]
Si, ne avrei fatto un custom, quindi non erano i pezzi mancanti il problema ma il troppo troppo lavoro di lamierati. Mancano intere parti di frame distrutte dalla ruggine. Non vale la pena
   
   
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
pensavo che il rifacimento del frame, rispetto al complessivo del restauro, fosse una quota "minima".
certo che per il proprietario dev'essere stata una mazzata enorme portarsi a casa un mezzo in condizioni così nere.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(11-05-20, 08:17 AM)skylineeeeee Ha scritto: pensavo che il rifacimento del frame, rispetto al complessivo del restauro, fosse una quota "minima".
certo che per il proprietario dev'essere stata una mazzata enorme portarsi a casa un mezzo in condizioni così nere.
Purtroppo è marcio anche il body. Quella macchina può essere presa solo da chi sà farsi i lavori da solo e vuole farne un custom. Ricordo che in Germania se ne trovavano intorno ai 20 mila marcianti. Non vale la pena
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)