Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Hai decodificato le opzioni sul fender tag?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
(11-01-20, 12:54 AM)mopar Ha scritto: Hai decodificato le opzioni sul fender tag?
Si, ed era piuttosto interessante, era perché è già sparita, addirittura 5 giorni prima della conclusione dell’asta
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
(11-01-20, 07:49 AM)Serpiko Ha scritto:
(11-01-20, 12:54 AM)mopar Ha scritto: Hai decodificato le opzioni sul fender tag?
Si, ed era piuttosto interessante, era perché è già sparita, addirittura 5 giorni prima della conclusione dell’asta
Risulta venduta a 47.000$.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Mèi cocomeri... venduta bene dire...
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
(10-01-20, 08:28 PM)Serpiko Ha scritto: ... quindi vi prego di tirare fuori altri motivi per non comprarla ...

Peccato, era un affarone!  Big Grin
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Monta un 6cilindri ma italiana da sempre e sembra bella, pareri?

https://www.subito.it/auto/mustang-fastb...559729.htm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(16-02-20, 02:20 PM)walter Ha scritto: Monta un 6cilindri ma italiana da sempre e sembra bella, pareri?

https://www.subito.it/auto/mustang-fastb...559729.htm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerchi a parte,bella !

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Wink 
(16-02-20, 02:20 PM)walter Ha scritto: Monta un 6cilindri ma italiana da sempre e sembra bella, pareri?

https://www.subito.it/auto/mustang-fastb...559729.htm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bellezza quest'auto,  ne vidi una al Pilutti Pub  Heart [Immagine: torino_pilutti15b.jpg]
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Parecchio pasticciata..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Si non è messa benissimo, ha parecchi lavori da fare, anche gli interni sono da rifare quasi completamente (cruscotto irrecuperabile, molto crepato dal sole ,pannelli,cielo e sedili tutto strappato). Ruggine fiorita un po’ dappertutto, riscaldamento e AC non funzionanti (probabilmente manca tutto l’impianto vacuum) ecc..
Diciamo che il suo vero valore è la targa nera..
Ma secondo voi cosa può valere? Vorrei proporre una cifra onesta..
Visto che di quell’anno io non mi potrò mai permettere il V8, magari posso trattare per il 6??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(17-02-20, 12:23 PM)walter Ha scritto: Si non è messa benissimo, ha parecchi lavori da fare, anche gli interni sono da rifare quasi completamente (cruscotto irrecuperabile, molto crepato dal sole ,pannelli,cielo e sedili tutto strappato). Ruggine fiorita un po’ dappertutto, riscaldamento e AC non funzionanti (probabilmente manca tutto l’impianto vacuum) ecc..
Diciamo che il suo vero valore è la targa nera..
Ma secondo voi cosa può valere? Vorrei proporre una cifra onesta..
Visto che di quell’anno io non mi potrò mai permettere il V8, magari posso trattare per il 6??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Walter ma sei passato a vederla?
Sinceramente con tutti quei problemi, risolvibili ma a caro prezzo direi che il prezzo potrebbe anche dimezzarsi stile Gas Monkey Garage Smile Se ti interessa veramente tratta deciso sul prezzo, essendo anche un V6 vale meno anche se di tutto rispetto, solo non ho capito se è un 4.0 oppure un 5.0
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
(17-02-20, 02:12 PM)Alexvulcan Ha scritto:
(17-02-20, 12:23 PM)walter Ha scritto: Si non è messa benissimo, ha parecchi lavori da fare, anche gli interni sono da rifare quasi completamente (cruscotto irrecuperabile, molto crepato dal sole ,pannelli,cielo e sedili tutto strappato). Ruggine fiorita un po’ dappertutto, riscaldamento e AC non funzionanti (probabilmente manca tutto l’impianto vacuum) ecc..
Diciamo che il suo vero valore è la targa nera..
Ma secondo voi cosa può valere? Vorrei proporre una cifra onesta..
Visto che di quell’anno io non mi potrò mai permettere il V8, magari posso trattare per il 6??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Walter ma sei passato a vederla?
Sinceramente con tutti quei problemi, risolvibili ma a caro prezzo direi che il prezzo potrebbe anche dimezzarsi stile Gas Monkey Garage Smile Se ti interessa veramente tratta deciso sul prezzo, essendo anche un V6 vale meno anche se di tutto rispetto, solo non ho capito se è un 4.0 oppure un 5.0


È un 4.0 ma non credo tratti molto sul prezzo... (la meta?? Magari!!!!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(17-02-20, 02:15 PM)walter Ha scritto: È un 4.0 ma non credo tratti molto sul prezzo... (la meta?? Magari!!!!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si va be la metà è difficile ma spuntare un buon prezzo non sarebbe utopia
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
premesso che se per te le targhe nere hanno un valore importante il mio discorso decade, ma guardando in europa puoi trovare mustang del '69 e '70, hard top, a cifre inferiori e condizioni migliori (soprattutto V8), come questa
http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=110287&txtVar=1#.XkqS4xFKjmE
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(17-02-20, 03:21 PM)skylineeeeee Ha scritto: premesso che se per te le targhe nere hanno un valore importante il mio discorso decade, ma guardando in europa puoi trovare mustang del '69 e '70, hard top, a cifre inferiori e condizioni migliori (soprattutto V8), come questa
http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=110287&txtVar=1#.XkqS4xFKjmE


Vero! Ma questa è una sportroof e già immatricolata...(che al giorno d’oggi non è poca cosa..)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
https://www.autoscout24.it/annunci/dodge-dart-5-2-v8-gt-benzina-verde-6ee068a0-8116-5c54-e053-e250040a4b03?ipc=recommendation&ipl=detailpage-engine-itemBased

[Immagine: 640x480.jpg]

[Immagine: 640x480.jpg]
Cita messaggio
Perfettamente originale in tutte le sue parti! Ottimo investimento. ;-)
Cowmiles Clay

Cita messaggio
.. era così di serie?
Cita messaggio
(05-04-20, 10:35 AM)COWMILES CLAY Ha scritto: Perfettamente originale in tutte le sue parti! Ottimo investimento. ;-)


Non mi sembra proprio “originalissima”..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Forse era ironico
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)