Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:... se dovesse essere il suo primo colore originale ...
 

... io sono Mandrake!

Una vettura cosi bella, deve aver avuto un bel restauro, anche negli interni. Come ha scritto Adriano, quel colore era fra i peggiori in durata, la vernice dell' epoca si opacizzava dopo qualche anno.

Comunque, tutto è possibile, sarebbe un miracolo.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
... se dovesse essere il suo primo colore originale ...
 

... io sono Mandrake!
Ahah può essere...

Comunque anche la mia GW in foto sembra appena verniciata ma dal vivo è un altra cosa..

Pensandoci però ha anche 20anni di meno,quindi mi sa tanto che le parole “originale e datata” intendessero riverniciata con colore originale ma 20anni fa.

Effettivamente 50anni non può averliUndecided



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Le prime vernici acriliche che usava la Ford (mi pare sia stata l'ultima fra le Big Three ad abbandonare la nitro) duravano pochissimo...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Unica possibilità che sia originale, qualora sia una time capsule con 10k miglia , tenuta sempre in un garage climatizzato ...
Cita messaggio
Ford Mustang Fastback '67

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...50040a511d


Bella,bello il colore,belli gli interni e a mio parere anche il prezzo è giusto...

A poter...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
E' modificata probabilmente per farla usare a qualcuno con un handicap motorio, un bel cinema da targare: bisogna vedere se sui documenti (Belgio mi pare) c'è scritto qualcosa perchà non omologheranno mai quegli ausili in italia...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ford Mustang Fastback '67

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...50040a511d


Bella,bello il colore,belli gli interni e a mio parere anche il prezzo è giusto...

A poter...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me da una prima occhiata veloce è sembrato un antifurto meccanico stile Bullock...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Ha ragione Cristiano,con il guido simplex(aiuti alla guida) di provenienza estera è un delirio targare,devi trovare tutta la documentazione relativa alla modifica,il meccanico che ti certifica il "montaggio a regola d'arte" senza dimenticarci che siamo in Italia ....

Si fa' prima a tirar via tutto sempre che siano modifiche che sono bolt on,ma mi pare un pelo difficile !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Io in questo caso vedrei più semplice chiedere al venditore di far togliere tutto e aggiornare la carta di circolazione prima di fare la vendita..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione:Io in questo caso vedrei più semplice chiedere al venditore di far togliere tutto e aggiornare la carta di circolazione prima di fare la vendita..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Fosse stato così facile l'avrebbe già fatto...non c'è alcuna carta di circolazione dato che non è targata italiane... per cui solo un pirla vende una macchina in italia, da targare, con sopra tutta quella rogna. Se importi dagli USA, togli tutto e fai il CRS, ma se importi dalla UE e tenti di convertire le targhe con quella roba lì omologata in Belgio... CIAONE...  :banana_038:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Va beh ma anche in Belgio ci sarà una procedura per rimuovere dalla carta di Circolazione l'eventuale annotazione. E presumo che sia più semplice che farlo in Italia. Altrimenti deve trovare un altro portatore di handicap per venderla :zsarcastic4xx:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:Va beh ma anche in Belgio ci sarà una procedura per rimuovere dalla carta di Circolazione l'eventuale annotazione. E presumo che sia più semplice che farlo in Italia. Altrimenti deve trovare un altro portatore di handicap per venderla :zsarcastic4xx:


È quello che intendevo... non me ne intendo ma avranno anche loro una sorta di carta di circolazione..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Se l'auto è in italia la vedo dura far aggiornare un documento in Belgio, però è anche vero che i belgi (per i francesi) sono come i napoletani hahahaha e datemi del razzista!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Fosse stato così facile l'avrebbe già fatto...non c'è alcuna carta di circolazione dato che non è targata italiane... per cui solo un pirla vende una macchina in italia, da targare, con sopra tutta quella rogna. Se importi dagli USA, togli tutto e fai il CRS, ma se importi dalla UE e tenti di convertire le targhe con quella roba lì omologata in Belgio... CIAONE...  :banana_038:
 Perchè, se importi da UE non puoi comunque targare con CRS?
Cita messaggio
@Daniele ha il dispositivo guidosimplex,per disabili,questo è il problema.

 

In effetti è piu' logico far smontare e aggiornare il libretto in belgio,da noi la vedo moooolto grigia !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Se l'auto è in italia la vedo dura far aggiornare un documento in Belgio, però è anche vero che i belgi (per i francesi) sono come i napoletani hahahaha e datemi del razzista!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 

Ma l'auto è in vendita in Belgio. Chi la comprerà, se non è paralitico, farà presente al venditore che non vuole le modifiche. Per quasi 50k euro presumo che questi si darà da fare :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
https://www.palmdesertauto.com/vehicle/2...TY-REPORT/

l'auto è bella ok, ma c'è qualcosa che non mi convince, gli intermi non mi convincono, è molto bella ma fermandomi a guardare i particolari, per assurdo mi da l'impressione di essere un auto poco "amata" dal roprietario, le guarnizioni bianche, la pellicola di finto legno che si scolla,il motore così pasticciato....non mi spiego come mai un mezzo così bello non sia stato curato come si meriterebbe,,,,,a voi non fa la stessa strana impressione?

Cita messaggio
Citazione:https://www.palmdesertauto.com/vehicle/2...TY-REPORT/

l'auto è bella ok, ma c'è qualcosa che non mi convince, gli intermi non mi convincono, è molto bella ma fermandomi a guardare i particolari, per assurdo mi da l'impressione di essere un auto poco "amata" dal roprietario, le guarnizioni bianche, la pellicola di finto legno che si scolla,il motore così pasticciato....non mi spiego come mai un mezzo così bello non sia stato curato come si meriterebbe,,,,,a voi non fa la stessa strana impressione?
Ciao Walter, non à che gli interni siano poco curati à che sono conservati e quindi mostrano i segni del tempo, mentre carrozzeria e vano motore ( che non ci azzecca per niente ) hanno sicuramente subito un restauro... molto bello il fatto che hanno conservato il suo volante originale che con questi colori secondo me à fantastico... strano che abbia la center consolle sul cielo ma non a pavimento che a mio parere à quel qualcosa in più che la rende perfetta... colore carrozzeria semplicemente stupendo!!

Il prezzo per una J code non à malvagio ma considerando l'importazione a quella cifra acquisti tranquillamente anche qui...
Cita messaggio
E' un semiconservato con tante ma tante cose da fare, a me sembra "overpriced" di almeno 10.000 dollari buoni...ragazzi ne hanno fatte MILIONI di queste macchine.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)