Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Additivi x Olio - Antiattrito
#61
mmm... curiosi questi additivi... Tra l'altro il teflon ? una delle sostanze pi? scivolose che esistano...



Come il buon Towman non credo ai miracoli, ma la logica che c'? sotto sta in piedi e, dopo aver visto cosa sono in grado di fare certe sostanze chimiche in altri campi, non mi stupirei sulla effettiva bont? di certi prodotti in campo automobilistico.



L'unica ? provare, da li poi si traggono fuori le conclusioni.



Indubbiamente non ha senso usare un additivo al teflon in un motore "alla frutta", per? se avessi un motore appena rettificato, o vissuto "il giusto", comincerei a usare questo procedimento gi? da subito.



Ciau!
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#62
http://motore-come-nuovo.com/proengine/

 

rispolvero questo topic per chiedere pareri su questo pro engine ultra.

 

Ormai si trovano i bannner pubblicitari dovnque..qualcuno lo ha gia provato?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#63
Come tutti, saranno addittivi che esauriscono il loro effetto dopo qualche migliaio di km...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#64
booh ... io cambio olio ogni anno.. anche se faccio 1000km ... olio pulito sempre e vai tranquillo  imhiominhimojuuiohuoio Smile 

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#65
 Cosa buona e saggia, buon olio motore e sei a posto, i miracoli lasciamoli a Lui!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#66
Non che stessi per correre a comprarlo, è solo che ho notato una pubblicità abbastanza massiccia e mi sono incuriosito..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#67
Citazione:Ã una miscela di additivi al teflon che si deposita sulle camere , pistoni, bielle, albero, e creando una patina sopra questi elementi li lubrifica e riduce in sostanza gli attriti tra le componenti.
Ad ogni pieno una boccia di wd4 e siet tutti a posto.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)