10-10-11, 06:44 PM
ho un bel problema con la centralina, da un mesetto stiamo impazzendo! rivisto tutto l'imoianto elettrico dal polo della batteria alla centralina e manca sempre il negativo agli iniettori, gi? cambiato spinterogeno, e ben 2 centraline, provato con la chiave di scorta (alle volte l'immobilizer nn andasse) e niente da fare.
il rebus ? che con la seconda centralina ? partita, peccato che ha fatta solo una di accensione poi stesso problema, manca tempo di iniezione agli iniettori e lo dovrebbe dare la centralina. escluso anche il guasto al debimetro perche quando ? partiata era staccato. inutile dire che la pompa benzina e tutti i controlli del caso son stati fatti, ora la mia preoccupazione ? che se compro un altra centralina mi faccia una sola accensione e poi stesso problema ... a qualcuno ? gi? accaduto?
a questo punto cerco centraline camaro L98 tpi e corvette 88/90 con due connettori sulla parte bassa.
grazie
il rebus ? che con la seconda centralina ? partita, peccato che ha fatta solo una di accensione poi stesso problema, manca tempo di iniezione agli iniettori e lo dovrebbe dare la centralina. escluso anche il guasto al debimetro perche quando ? partiata era staccato. inutile dire che la pompa benzina e tutti i controlli del caso son stati fatti, ora la mia preoccupazione ? che se compro un altra centralina mi faccia una sola accensione e poi stesso problema ... a qualcuno ? gi? accaduto?
a questo punto cerco centraline camaro L98 tpi e corvette 88/90 con due connettori sulla parte bassa.
grazie