Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevy Impala
#21
Ragazzi è urgente!!! Secondo questa tabella http://www.1969chevy.com/trimtag3.htm

i miei due colori (63 fuori e 860 dentro) non son compatibili. Vedete che non c'è la X a fianco del colore 63 e sotto il colore 860? Mentre per quella di Alesoldani è compatibile avendo interni rossi e fuori rosso, ed essendoci la X all'incrocio dei 2

Secondo questa tabella la mia 63 champagne poteva uscire solo con interni neri. Come mai???
Cita messaggio
#22
Perchè stava tanto meglio che con gli interni verdi?
Cita messaggio
#23
secondo me gli interni verdi sono bellissimi.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#24
gli interni verdi sono un altra marcia :ok: e poi sono da trim tag .. che vuoi di piu ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#25
Non capisco il dubbio ? La tag è vera ? Quindi : È piu vero quello scritto sulla tua trim tag o quello di un sito di dati impala generico ? Non penso che il precedente propriario abbia clonato una trim tag ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#26
ok ragazzi, vada per gli interni verde scuro, mi piacciono troppo!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)