Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricovero auto , come conservarlo al meglio
#41
E' molto ampio come si può vedere dalle diverse angolazioni, ho le foto solo del piano superiore, sotto c'è una bella officina e altri mezzi e dotata di comodo montacarichi

 

[Immagine: Dsc01160-800.jpg]

 

[Immagine: Dsc01151-800.jpg]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#42
Caxxo che bel posticino!

Ma dove si trova?

Sarebbe possibile visitarlo?

1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#43
Citazione:Caxxo che bel posticino!
Ma dove si trova?

Sarebbe possibile visitarlo?
Certo, basta mettersi d'accordo  :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#44
Che figata, e che bello il montacarichi!!!!

 

Lee....trovata la soluzione...fai una bella fossa e gli butti dentro un bel montacarichi!!!!!!!!! Che ci vuole!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
Citazione:sabato portero' a casa un auto che a questo punto non so' + dove mettere , ho due possibilita , comprare o costruirmi  questi

 

http://www.pagineprezzi.it/a/lista_prodo...odotto.htm

e inserirla in garage tra la caddy e il charger  con la scomodita che  saranno talmente strette tra loro che andra' a finire che le usero tutte 3 ancora meno di quello che le uso ora ed in oltre avro sempre il terrore di sbocciarle manovrandole in uno spazio cosi ' angusto

 

[Immagine: DSC08704.JPG]

 

oppure prolungare in qualche modo la tettoia che vedete qui sotto ,  in modo da chiuderla  ma cmq non sara' mai ermetico come il mio garage e passera' molta umidita' soprattutto d'inverno e con le nebbie

 

[Immagine: DSC08980.JPG]

 

[Immagine: DSC08981.JPG]
 

risolto?
Cita messaggio
#46
beh temporaneamente è al capannone , sotto alla galaxie e in fianco alla topolino hot rod !! :zsarcastic4xx: , appena ho tempo posto dellefoto  della soluzione  e .......anche di altro  :ciglia: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)