Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2005 Freightliner Argosy
#21
allora,facciamo chiarezza,qui non si capisce piu niente!



te lo regalano?bene!



puoi farlo tuo?ancora meglio!



te ne vai via e lo lasci li??MA SCUSA VENDILO E RIMANI Li;CHE CACCHIO LO ABBANDONI A FARE????
Cita messaggio
#22
[quote name='rudymanta' post='383881' date='25/10/2011, 21:15']allora,facciamo chiarezza,qui non si capisce piu niente!



te lo regalano?bene!



puoi farlo tuo?ancora meglio!



te ne vai via e lo lasci li??MA SCUSA VENDILO E RIMANI Li;CHE CACCHIO LO ABBANDONI A FARE????[/quote]

Il truck era un extra...son venuto qui per lavorare...e poi il truck non lo prende nessuno...come gi? detto e nel deserto dove gi? solo gente che possiede gi? un truck ci arriva! senno l'avrebbero gi? preso dopo 4/5 mesi che e li!
Cita messaggio
#23
comunque la polizia ha un documento di ritiro delle targhe ma e firmato dal proprietario del terreno non da me, io son solo un turista... capite?

pero il proprietario del terreno ha fatto una specie di delega o qualcosa del genere...non so che hanno fatto ma alla fine il tipo mi ha dato le chiavi e l'abbiamo spostato dal suo terreno a quello del boss...



la vendita in italia e impossibile perche ha la guida a dx...

in australia ne trovi di messi meglio a davvero poco, se poi sei un camionista che cerca un camion non ti ficchi in un pezzo che e da restaurare, ergo ne in italia ne qui ha mercato :perf:
Cita messaggio
#24
[quote name='Stigmae' post='383898' date='26/10/2011, 00:51']la vendita in italia e impossibile perche ha la guida a dx...[/quote]



No Stig, il problema ? la scheda tecnica e le specifiche di omologazione, portata ecc ecc. Forse si poteva omologare come esemplare unico, perch? reperire le schede di un mezzo americano di marca, australiano di costruzione e tedesco di produzione (anche adesso la Freightliner ? un marchio della Daimler Benz) la vedo dura come il cemento :perf:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
[quote name='nigel68' post='383915' date='26/10/2011, 08:55'][quote name='Stigmae' post='383898' date='26/10/2011, 00:51']la vendita in italia e impossibile perche ha la guida a dx...[/quote]



No Stig, il problema ? la scheda tecnica e le specifiche di omologazione, portata ecc ecc. Forse si poteva omologare come esemplare unico, perch? reperire le schede di un mezzo americano di marca, australiano di costruzione e tedesco di produzione (anche adesso la Freightliner ? un marchio della Daimler Benz) la vedo dura come il cemento :ggg:

[/quote]

? un melting pot di cose!!!
Cita messaggio
#26
guardando la foto del ragnetto, mi pareva avesse 7 zampe, ed effettivamente una ? sotto, incastrata nella guarnizione :ciglia:

comunque non mi piace questa storia del camion, praticamente mi par di capire che non ? commerciabile, non ? importabile, non ? utilizzabile ma tu ne sei "possessore"...non ? che ti sei incastrato?
Cita messaggio
#27
Una domanda a cui non riesco a dare risposta: come f? un mezzo del 2005 ad essere ridotto in condizioni tali da aver bisogno di un "restauro" pressoch? totale??!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='Gi?' post='384508' date='27/10/2011, 23:33']Una domanda a cui non riesco a dare risposta: come f? un mezzo del 2005 ad essere ridotto in condizioni tali da aver bisogno di un "restauro" pressoch? totale??![/quote]



Si vede che non fai l'autotrasportatore gio!!! :handddd:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#29
[quote name='Wildcat' post='384527' date='28/10/2011, 01:04'][quote name='Gi?' post='384508' date='27/10/2011, 23:33']Una domanda a cui non riesco a dare risposta: come f? un mezzo del 2005 ad essere ridotto in condizioni tali da aver bisogno di un "restauro" pressoch? totale??![/quote]



Si vede che non fai l'autotrasportatore gio!!! :handddd:

[/quote]

Per? ne conosco alcuni :handddd: !

Sar? per le condizioni climatiche, i carichi e le moli di strada che devono macinare...per? resta il fatto ch'? pur sempre un mezzo del 2005!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#30
Esatto, l'hai detto: un camion, a causa dell'elevatissima percorrenza quotidiana alla quale viene sottoposto, subisce un usura infinitamente pi? rapida rispetto ad una macchina...magari in 6 anni ha fatto pi? di 600.000 km con ogni condizione di tempo e su diversi tipi di strada, magari sotto mani (e piedi) di autisti diversi, figurati in che condizioni pu? essere dopo quel tempo...se poi pensi al territorio selvaggio in cui il soggetto in questione si ? trovato ad operare, tra sabbia, polvere, terra, sassi, etc...

ma comunque dire che abbisogna di un restauro totale mi sembra un esagerazione..semmai una revisione ed una pulita all'interno, non penso sia messo male a quel punto!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#31
Ci ha piovuto dentro, mi sembra di notare dalle foto.



Resta molto bello! :handddd:



:handddd:
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)