Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano cruise night
[quote name='mopar' post='386443' date='5/11/2011, 18:56']Diciamo che ci sono alcuni requisiti fondamentali per la location

essere vicino alle tangenziali

facile da raggiungere una volta uscito dalla tangenziale

parcheggio ampio e illuminato

un posto per mangiare, bere ed andare in bagno

non avere l'obbligo di consumazione

essere economico

non avere rompipalle in giro ne tantomeno bimbiminchia

avere uno staff del ristorante cooperativo

un'area per bimbi ( non indispensabile, ma utile per chi ha famiglia)[/quote]

Ecco, questi sono i capisaldi da tener presente per la scelta della location delle CN (e che sono stati menzionati singolarmente ed in ordine sparso in post precedenti).



Le proposte che si distaccano da quanto sopra esposto possono essere anche gradevoli e simpatiche, ma attuabili in altro genere di ritrovi, che non sono le CN.



Allo stato attuale, l'unico posto che rispetti questi presupposti ? il BK di Lorenreggio: se ne conoscete altri, ma equivalenti, postateli, per favore. Grazie.

:winns:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
Il BK non ? che rispetti tutti i capisaldi. Solo alcuni. Come il MC. Se si fa un conto dei si e dei no, sono equivalenti, se non consideriamo l'area bimbi. Se la consideriamo, vince il MC.

Come staff cooperativo, o no, considero la sbarra delle 11
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Ricordiamoci anche che ? da un po' che non andiamo al BK, le cose nel frattempo possono essere peggiorate. Agli inizi il MC era privo di bimbiminchia
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Questa discussione, comprese le probabili alternative, ? cosa gi? letta anni fa...

e come si pu? intuire non ? cosa semplice arrivare ad un punto d'incontro che metta d'accordo tutti.

Alla fine, vagliate tutte le ipotesi, di comune accordo (anche se qualcuno pensava che non fosse accordo cos? comune) avevamo deciso di rimanere al BK dopo un primo tentativo al MC di via Novara.

C'? chi lo riteneva triste, chi si lamentava delle zanzare e chi voleva una vera CRUISE NIGHT con tanto di percorso e vetrina per le vie di Milano.

Per? alla CN veniva gente anche da fuori che non aveva voglia di imbottigliarsi nel traffico milanese del venerd? sera...ma aveva solo l'intenzione di farsi un giro in macchina e di scambiare 4 chiacchiere con amici del FORUM.

Poi c'? stata la menata delle sbarre chiuse alle 23....alcuni dicevano per "false segnalazioni" di gruppi a cui la nostra CN dava fastidio....non abbiamo mai dato fastidio a nessuno....il park era sempre deserto....eppure qualcuno si ? lamentato dopo un certo show di burn out da parte di gente che non si ? pi? rivista....

lo spostarsi a trovare un altro park alle 23 all'inizio era una cosa poco gradita....ma con estrema leggerezza e senza troppe menate era nata la seconda location a cinquanta metri dal burger king....con un MC accanto.



L'intento della CN era quello di creare un incontro per amici del forum, quindi ce ne siamo sempre sbattuti degli accordi con locali alla moda, di vetrine per il centro di milano, di cruising impossibili di 20/30 macchine nel traffico milanese...



Io avevo pensato anche al MC di Binasco con annesso distributore di benzina, proprio all'uscita Binasco della MI/GE.

Per? qualcuno si era gi? lamentato per la presenza di m1gn0tt3.....

ed in ogni caso non so che gente ci sia il venerd? sera...ma l'avere un MC con distributore accanto mi ricordava molto, con molta fantasia, le foto delle cruise night americane....



Se si fanno accordi con locali poi vanno rispettati...se si aspettano 10/15 macchine non gliene puoi portare una volta 5, quella successiva 30...perch? bisogna riservare un tot di posti che potrebbero essere troppi come pochi, con conseguenti disagi per entrambe le parti.



Un MC e un BK, a mio parere, rimangono i posti migliori.



Si potrebbe fare un tentativo nella vecchia location....cercando di capire se eccezionalmente, una volta al mese, ? possibile posticipare la chiusura delle sbarre. Tanto devono comunque tornare quando finiscono i turni quelli di BK e Spizzico.

Io avevo chiesto due anni fa ad un "vigilante" ma senza successo....bisognerebbe chiedere pi? in alto....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='386469' date='5/11/2011, 22:29']Ricordiamoci anche che ? da un po' che non andiamo al BK, le cose nel frattempo possono essere peggiorate. Agli inizi il MC era privo di bimbiminchia[/quote]



O migliorate con chiusura sbarra posticipata....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='386469' date='5/11/2011, 22:29']Ricordiamoci anche che ? da un po' che non andiamo al BK, le cose nel frattempo possono essere peggiorate. Agli inizi il MC era privo di bimbiminchia[/quote]

Il problema dei bimbiminkia in quel posto ? che ci sono troppi input intorno...il cinema ad esempio.

Al BK ? molto pi? tranquillo perch? i centri commerciali sono ormai tutti chiusi.

Per? avrei un paio di idee in quella zona...ma devo passarci per schiarirmele....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Accordi formali con MC non ce ne sono mai stati ( minimo 10 auto o simili)....solo che loro gentilmente ci transennavano l'area e potevamo andare nella saletta riservata alle feste se non era riservata per eventi. Io avevo dato loro il calendario e la security del Fiordaliso recintava l'area per noi. Questo avveniva al mattino del venerd?, e spesso qualche maleducato toglieva le recinzioni. Ma loro si sono sempre dimostrati molto disponibili. Non nego che io preferisco il MC per la location pi? bella. Ma siamo qui per trovare una soluzione che vada bene a tutti. Il problema ? che ci siamo gi? arrovellati e non ? venuto fuori niente. Certo che se un Bronzo o un Loghann si facessero vedere nel loro splendore, molti cretini starebbero lontani...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Scusate l'intromissione, piccolo O/T.



Qui da noi i posti si sprecano, ce mancano le macchine!! Portatele gi? e il CN lo facciamo qui :winns:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='mopar' post='386473' date='5/11/2011, 22:54']Accordi formali con MC non ce ne sono mai stati ( minimo 10 auto o simili)....solo che loro gentilmente ci transennavano l'area e potevamo andare nella saletta riservata alle feste se non era riservata per eventi. Io avevo dato loro il calendario e la security del Fiordaliso recintava l'area per noi. Questo avveniva al mattino del venerd?, e spesso qualche maleducato toglieva le recinzioni. Ma loro si sono sempre dimostrati molto disponibili. Non nego che io preferisco il MC per la location pi? bella. Ma siamo qui per trovare una soluzione che vada bene a tutti. Il problema ? che ci siamo gi? arrovellati e non ? venuto fuori niente. Certo che se un Bronzo o un Loghann si facessero vedere nel loro splendore, molti cretini starebbero lontani...[/quote]



Io parlavo di accordi con altri locali. Il MC ed il BK, ribadisco, sono le scelte migliori. Bisogna vedere quali.



Io posso anche venire, ma non voglio andare in galera per aver menato un minorenne che si ? sdraiato sul cofano per fare una foto....e se devo tornare a fare security al freddo, vado dove mi pagano!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='frank64' post='386475' date='5/11/2011, 23:09']Scusate l'intromissione, piccolo O/T.



Qui da noi i posti si sprecano, ce mancano le macchine!! Portatele gi? e il CN lo facciamo qui :winns:[/quote]

Ma voi non avete ... zanzare grandi come aerei, le polveri sottili, la "nebbiadallamadonna" che si taglia col coltello, ... vuoi mettere??? :omino:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='386477' date='5/11/2011, 23:22'][...]Io posso anche venire, ma non voglio andare in galera per aver menato un minorenne che si ? sdraiato sul cofano per fare una foto....e se devo tornare a fare security al freddo, vado dove mi pagano!!![/quote]

Si scherzava, ci mancherebbe altro che debbano nascere problemi penali: ? ben per quello che ci si ? posti l'obiettivo di evitare i "bimbiminkia".
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
ma il Roadhouse grill ? ( dove si ? fatto il pranzo o un altro della catena , son tutti sulle tangenziali...)
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='386470' date='5/11/2011, 22:34']Io avevo pensato anche al MC di Binasco con annesso distributore di benzina, proprio all'uscita Binasco della MI/GE.

Per? qualcuno si era gi? lamentato per la presenza di m1gn0tt3...[/quote]

Io l? ci lavoro... Riguardo le mignotte nel parcheggio del locale/distributore non ci sono, sono un po' di metri pi? avanti (zona industriale e cimitero) e non hanno mai dato problemi (da noi vengono molte famiglie e non si ? mai lamentato nessuno). Per il resto posso dirvi che c'? l'area per far giocare i bambini e che tutti i lati del locale sono fatti solo da vetrate, quindi qualsiasi sia il lato dove si vogliono mettere le macchine sono comunque in vista (e in un paio di punti anche sotto le telecamere). Riguardo al discorso bimbiminkia la sera/notte non se ne vedono praticamente mai, ci sono al massimo al pomeriggio. L'unico momento in cui dobbiamo quasi lavorare "armati" :winns: ? il sabato notte (ma dopo le 2.00 e comunque la CN ? il venerd? no?). La mia Pontiac la parcheggio l? praticamente tutti i giorni e non ho mai avuto problemi con i bimbiminkia, sono pi? le persone "normali" che al limite si fermano a guardare e fare le foto e sempre e solo di giorno. Se qualcuno di voi volesse fare un salto a vedere al limite se sono libero passo anch'io, cos? potete vedere se pu? venire comodo per la CN (alla fine ? a pochi km dal MC di Rozzano). Sia ben chiaro che a me non viene in tasca niente ma almeno visto che 99 su 100 al venerd? sera lavoro almeno butto fuori l'occhio e vedo qualche bella macchina nel parcheggio (oltre alla mia s'intende :omino: )

:ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='Teod83' post='386487' date='6/11/2011, 00:25'][quote name='bronzo' post='386470' date='5/11/2011, 22:34']Io avevo pensato anche al MC di Binasco con annesso distributore di benzina, proprio all'uscita Binasco della MI/GE.

Per? qualcuno si era gi? lamentato per la presenza di m1gn0tt3...[/quote]

Io l? ci lavoro... Riguardo le mignotte nel parcheggio del locale/distributore non ci sono, sono un po' di metri pi? avanti (zona industriale e cimitero) e non hanno mai dato problemi (da noi vengono molte famiglie e non si ? mai lamentato nessuno). Per il resto posso dirvi che c'? l'area per far giocare i bambini e che tutti i lati del locale sono fatti solo da vetrate, quindi qualsiasi sia il lato dove si vogliono mettere le macchine sono comunque in vista (e in un paio di punti anche sotto le telecamere). Riguardo al discorso bimbiminkia la sera/notte non se ne vedono praticamente mai, ci sono al massimo al pomeriggio. L'unico momento in cui dobbiamo quasi lavorare "armati" :omino: ? il sabato notte (ma dopo le 2.00 e comunque la CN ? il venerd? no?). La mia Pontiac la parcheggio l? praticamente tutti i giorni e non ho mai avuto problemi con i bimbiminkia, sono pi? le persone "normali" che al limite si fermano a guardare e fare le foto e sempre e solo di giorno. Se qualcuno di voi volesse fare un salto a vedere al limite se sono libero passo anch'io, cos? potete vedere se pu? venire comodo per la CN (alla fine ? a pochi km dal MC di Rozzano). Sia ben chiaro che a me non viene in tasca niente ma almeno visto che 99 su 100 al venerd? sera lavoro almeno butto fuori l'occhio e vedo qualche bella macchina nel parcheggio (oltre alla mia s'intende :ghghgh: )

:ghghgh:

[/quote]



Ottimo....io l'avevo proposto a lungo un paio d'anni fa....ma qualcuno si faceva i problemi anche per l'euro e dieci di casello............ :winns:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Caro Paolo, a voler trovare una scusa, non ci si mette molto!
Cita messaggio
beh sai com'?... 1 euro e 10 oggi, 1 euro e 10 domani... :verg: :rid:
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Con macchine che fanno 3 al litro in folle.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)