Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano cruise night
#41
Guarda, per me la mustang ? una sorta di valvola di sfogo oltre che ad averla desiderata per tanto tempo...

Ci sono uscito un inverno mentre nevicava e sono andato fino a Varese, volevo arrivare fino al Sacro Monte ma ho dovuto rinunciare. Mi sono divertito anche se al ritorno ho dovuto accuratamente eliminare tuttoil sale raccolto per strada.
Cita messaggio
#42
temerario :ghghgh:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#43
piccolo O/T

mi date una definizione di "bimbominkia"?????? non ho mai sentito un termine cosi pur essendo di mantova non ad anni luce da milano!! :ghghgh:
Cita messaggio
#44
io vi posso dire del bimbominkia milanese - ragazzino dai 13 ai 20 anni ,espressione assente , rasato ai lati , orecchini con brillanti, magrolino o grassisimo , clone nano del "tronista " , statura al di sotto della media ( cosi' come cultura ed educazione ) , cappelino da baseball in genere piu piccolo della testa ,occhiali Carrera piumino luccicante tipo sacco dell ' immondizia , rigorasamente tutta adidas , motorino booster e/o scarebeo minimo in 2 con scodella non omologata... sempre in branco , sempre con il cugggino balordo etc etc etc....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#45
Cavolo sta discussione sta diventando un trattato di sociologia, me gusta anche se O/T... :ghghgh:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
#46
[url="http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbiminkia"]CLICK![/url]
Cita messaggio
#47
[quote name='loghann' post='385113' date='30/10/2011, 23:44'][url="http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbiminkia"]CLICK![/url][/quote]

:haha: :haha: :haha:

Pagina semplicemente splendida!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#48
[quote name='makkino' post='385077' date='30/10/2011, 20:17']Guarda, per me la mustang ? una sorta di valvola di sfogo oltre che ad averla desiderata per tanto tempo...

Ci sono uscito un inverno mentre nevicava e sono andato fino a Varese, volevo arrivare fino al Sacro Monte ma ho dovuto rinunciare. Mi sono divertito anche se al ritorno ho dovuto accuratamente eliminare tuttoil sale raccolto per strada.[/quote]

Per tanti di noi l'americana ? una valvola di sfogo e, ancor di pi?, lo ? la CN. Spesso al venerd? sera io sono letteralmente cotto dalla stanchezza, ma la semplice idea di evadere dalla quotidianit?, facendo un giro sulla Chally e scambiando 4 chiacchiere diverse dal solito, mi ... "riaccende lo spirito". Penso che ci? valga per la maggior parte dei partecipanti ed ? per questo che mi spiace che "4 fessacchiotti" rovinino il clima della CN.

Sappiamo, credo tutti, che le nostre auto attirino l'attenzione dei pi?, perch? "fuori dal comune" e ci sta che la gente si avvicini incuriosita. E tutto sommato rientra anche nella vanit? di ciascuno di noi compiacersi, quando vengano ammirate. Ma l'invadenza dei "bimbiminkia" (bellissima definizione, Eddy!), con il pericolo di danni alle vetture o anche di avere banali ma fastidiose discussioni, non ? accettabile!

L'idea della trattoria/pizzeria sarebbe bella, ma in effetti snaturerebbe le CN, che vogliono che ognuno arrivi quando vuole (o quando pu?!), che si possa mangiare oppure no, ma soprattutto che si possa stare all'aria aperta a chiacchierare. Trovarsi per cenare assieme imporrebbe un orario e lo stare seduti ad un tavolo: ? un ... altro modo di ritrovarsi, altrettanto simpatico, ma diverso dallo scopo delle CN. Tra l'altro, temo si finirebbe col avere una drastica diminuzione dei numero dei partecipanti. Quindi, a mio avviso, il "fast food" rappresenta la soluzione pi? azzeccata.

Se a qualcuno non piace pi? il BK di Lorenteggio, troviamone un altro, ma troviamo un'alternativa a "quel McD": perch? il rischio ? che in futuro, appena si vedano arrivare i "bimbiminkia", qualcuno se ne vada anzitempo. O non ci venga del tutto.



P.S.: scusate il lungo sfogo ... Amen! :ghghgh:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#49
A me va bene tutto. Non ho amore particolare verso una o altra location, solo ci tengo molto che la Cruise Night continui a vivere.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#50
Va bene qualsiasi posto anche per me. :ghghgh:
Cita messaggio
#51
[quote name='makkino' post='384804' date='29/10/2011, 10:45']Purtroppo per?, questa ? stata a mio parere (per noi che abbiamo fatto tardi), la serata in cui ho subito di pi? la pressione dei vari "branchi".[/quote]



Vero, infatti penso di avere fatto al massimo una dozzina di foto (coming soon..), dato che ho passato tre quarti della serata a vigilare, e l'altro quarto a scattare foto con un occhio solo. L'altro guardava la macchina.

E, paradossalmente, con la porta aperta la gente sembrava pi? intimorita del solito, probabilmente perch? sospettava che il proprietario fosse proprio l? l? nei paraggi e non osava smanacciare. Tranne quello col cappellino, che ha iniziato a girare il volante.. :ghghgh:



Se il tempo tiene, a fine novembre concordo con la proposta di vederci alla vecchia location.



Keep the dream alive..
Ogni carica un viaggio!

Paolo / VIN 000878
Cita messaggio
#52
Ma con Bronzo e loghann nei paraggi avete dei problemi di sicurezza....??? :haha:



Diventano vecchi e non fanno pi? paura..... :ghghgh: :ghghgh:



:ghghgh: :haha:
Cita messaggio
#53
sono assenti
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#54
Io sono sempre venuto al Mc... solo perche' non sapevo dove' stato LUIGI in alcune serate della CN... ! :ghghgh: ( :ghghgh: )... , poi per il resto... non saranno altri venti km in piu' a fermarmi... e ribadisco che per me , un posto vale l'altro ... I LUV DA CN !
Cita messaggio
#55
[quote name='mopar' post='385124' date='31/10/2011, 08:17']A me va bene tutto. Non ho amore particolare verso una o altra location, solo ci tengo molto che la Cruise Night continui a vivere.[/quote]

Se siamo a 6 pagine di discussione e quasi 1600 visite alla discussione non c'? dubbio che non ci sia la volont? a cancellare la CN.

Questo fermento c'? proprio perch? vogliamo continuare...in pace.
Cita messaggio
#56
Mi intrometto con un piccolo O/T a riguardo della cancellazione della cruise night. Non riguarda voi, ma la Emilia Cruise night. Con i soliti aficionados (Flatpaolo, Chevybelair54, Montecarlo76, Camaro80), stavamo parlando di cancellare il ritrovo nello stesso posto ogni 3? Venerd? del mese, ma fare sempre nella stessa serata una cruise "itinerante" ovvero cambiare location ogni volta per avvicinarci ai vari membri partecipanti per non farli sbattere troppo (come ad esempio Camaro80 che da Bologna viene ogni volta a Parma). Questa idea ? data dal fatto che ormai l'Emilia Cruise night ha smesso di interessare ai pi?. Approfitto per chiedere un vostro parere se non sono troppo O/T
Cita messaggio
#57
[quote name='Pex' post='385270' date='31/10/2011, 21:09']Mi intrometto con un piccolo O/T a riguardo della cancellazione della cruise night. Non riguarda voi, ma la Emilia Cruise night. Con i soliti aficionados (Flatpaolo, Chevybelair54, Montecarlo76, Camaro80), stavamo parlando di cancellare il ritrovo nello stesso posto ogni 3? Venerd? del mese, ma fare sempre nella stessa serata una cruise "itinerante" ovvero cambiare location ogni volta per avvicinarci ai vari membri partecipanti per non farli sbattere troppo (come ad esempio Camaro80 che da Bologna viene ogni volta a Parma). Questa idea ? data dal fatto che ormai l'Emilia Cruise night ha smesso di interessare ai pi?. Approfitto per chiedere un vostro parere se non sono troppo O/T[/quote]

bell'idea.....approvo, appena posso un salto lo faccio .

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#58
[quote name='Pex' post='385270' date='31/10/2011, 21:09']Mi intrometto con un piccolo O/T a riguardo della cancellazione della cruise night. Non riguarda voi, ma la Emilia Cruise night. Con i soliti aficionados (Flatpaolo, Chevybelair54, Montecarlo76, Camaro80), stavamo parlando di cancellare il ritrovo nello stesso posto ogni 3? Venerd? del mese, ma fare sempre nella stessa serata una cruise "itinerante" ovvero cambiare location ogni volta per avvicinarci ai vari membri partecipanti per non farli sbattere troppo (come ad esempio Camaro80 che da Bologna viene ogni volta a Parma). Questa idea ? data dal fatto che ormai l'Emilia Cruise night ha smesso di interessare ai pi?. Approfitto per chiedere un vostro parere se non sono troppo O/T[/quote]

L'idea pu? funzionare con gli "aficionados", facilitandone la partecipazione, come scrivi tu, di chi ? abita lontano (Camaro80). E pu? essere anche piacevole, per via del "cruising", inteso nel suo significato letterale.



Ma temo escluda la partecipazione, anche sporadica, di altri forumisti, che leggono solamente senza postare mai, o da altri ancora, che addirittura nemmeno sono iscritti, ma che partecipano ugualmente alle CN. Per non parlare, poi, dei non iscritti che possono provare il desiderio di avvicinarsi al nostro "mondo" e/o di coloro che decidano all'ultimo minuto di unirsi alla "combricola", perch? si sa che il ritrovo esiste sempre ed in quella location. Riassumendo, la mia esperienza milanese mi ha portato a pensare che la costanza temporale e geografica di un evento contribuisca molto ad infoltire un gruppo.



Non per nulla non mi piace l'idea di cambiare location alle CN milanesi, anche se la vedo necessaria per non guastarrne lo "spirito" e per non perdere dei partecipanti, causa motivi ... "bimbominkiosi" (:welc:).

:up:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#59
[quote name='mopar' post='385132' date='31/10/2011, 08:51']sono assenti[/quote]



Leggendo queste cose dico....meno male....perch? mi conosci, sai come sarebbe finita se fosse successa una cosa del genere vicino alla mia macchina....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#60
Anch'io, senza avere la stazza di Bronzo, non so quanto riuscirei a restare indifferente a certe provocazioni.



[O/T] Se in bagagliaio ho la sacca per l'allenamento di baseball, e' legale tenere la mazza? :welc: [Fine O/T]
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)