Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2002 Dodge Ram 1500
#1
.Nick proprietario :Fabio 1986

.Nick dell'auto: Bisonte

.Casa costruttrice: Dodge

.Modello: Ram 1500 quad cab

passo lungo

.Anno: 2002

.Disp.e num.cilindri: v8

.motore 360 magnum 5.9

.Potenza 260cv circa

.Cambio automatico

.Stato auto discreto

.Prov.auto Importato nuovo

.Descrizione : Finalmente io e Sara siamo entrati in possesso di un americana, tutto è nato per caso.. eravamo in ferie, e stavamo andando in un fai da te, li vicino un officina di restauro e importazione auto americane..

Decido di fermarmi a dare un occhiata.. A parte una camaro del 74 nulla di particolare.. ma a mia moglie brillano gli occhi per un ram 2500 5.9 cummins.. ma con tutti i blocchi al traffico.. non siamo particolarmente interessati..

2giorni dopo il ragazzo ci contatta per un altro dodge un 2002 quad cab passo lungo 360 magnum col GPL.

Lo andiamo a vedere e mia moglie non capisce più nulla, da sempre innamorata del pickup dodge..

Lo provo insieme al meccanico, ma a parte un paio di difetti è in ottimo stato.. guardo le miglia.. 185.000,ma il meccanico mi rassicura, se ben tenuti i 360 magnum sono dei muli, avantreno e posteriore completamente nuovi.

I difetti fari da cambiare, pedane home made Orribili e Radiatore olio cambio da sostituire.

Per il resto è tenuto in maniera spettacolare, complice il fatto che a breve apriremo un attività e ci serviva un mezzo polivalente decido di far un regalo a mia moglie.. mi scuso per l'unica foto ma lo ritiro la prossima settimana dal meccanico

[Immagine: IMG-20170912-_WA0002.jpg]


 

Cita messaggio
#2
complimenti per l'acquisto conosco il mezzo :zsarcastic4xx:  di dove sei?

1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#3
Rivarolo Canavese
Cita messaggio
#4
Citazione:Rivarolo Canavese
l'ho visto ultimamente in zona tra castellamonte e rivarolo
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#5
Era mia moglie che lavora in zona
Cita messaggio
#6
Complimenti!

Ma come mai ha le grafiche della DC shoes?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Le ha fatte il precedente proprietario, ma pian piano stiamo togliendo tutti gli adesivi
Cita messaggio
#8
Adesso domenica faccio altre foto dato che l'ho ritirato dal meccanico, e poi pian piano lo prepariamo per la verniciatura
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)