Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The good old days
#1
The Jalopy Journal ? una fonte inesauribile di notizie su ci? che accadde prima della Seconda Guerra Mondiale e subito dopo.

In questi filmati si pu? capire che cosa significava correre "allora": dall'Auto Union (oggi AUDI) alle fantastiche Miller, dalle Midgets (solo negli USA dopo il 1935) a qualcosa di pi? moderno.

C'? una fuggevole vista della "vecchia Pagoda" (in legno) di Indianapolis ed un GP di Montecarlo con il percorso originale (inverso rispetto all'odierno) ma anche un sacco di personaggi: esempio: l'incidente mortale di Frank Lockart a Daytona.

In una giornata piovosa come questa suggerisco di dedicare un'oretta per "gustare" queste testimonianze autentiche relative ad un periodo durante il quale "correre era veramente pericoloso".

Buona visione e recatevi (con un click) a questo link: [url="http://www.jalopyjournal.com/?p=13808"]http://www.jalopyjournal.com/?p=13808[/url]

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#2
molto interessante Funny,grazie....se non fosse per qualche difficolt? nella taduzione....le corse sulla spiaggia sono spettacolari....non ne conoscevo l'esistenza..... :verg:
Cita messaggio
#3
Come sempre grazie per la segnalazione...bellissima.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)