Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il bello delle storiche...
#61
Le RR non galoppano....corrono ......le Rustang galoppano....per quello che possono...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#62
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Galoppano....oddio....magari trottano........ :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#63
[quote name='bronzo' timestamp='1338143777' post='428785']

Ho deciso.....la mia macchina starà con me fino alla fine dei miei giorni.......

[/quote]



Pensa, io della mia, sta cosa l'ho decisa quando l'ho vista la prima volta da Antonello e ancora non c'era il mio nome sul libretto, ma si sa certe storie d'amore hanno la magia! :36_1_21: :36_1_21:
Cita messaggio
#64
[quote name='nigel68' timestamp='1338144082' post='428788']

Si vede che non ti è mai capitato che tutto bello carico: cartina, agriturismo nelle Langhe già prenotato, giro nel pomeriggio già studiato la sera prima con tappa a La Morra con aperitivo vista belvedere, scendi la mattina accendi la macchina e ti rimane accesa la spia della dinamo... :zfuriosi31:

[/quote]



Ahhh...la cartina?Non il navigatore? :zsarcastic4xx: Comunque mi hai fatto venire voglia di Langhe..mannaggia! è una tappa fissa che mi ritaglio tutti gli anni a Novermbre! Se passi per La Morra, ti consiglio una capatina (se ti piacciono i vini) alla Cascina Ballarin...siamo ormai amici da parecchi anni e prendiamo il vino da loro per tutto l'anno...hanno una Barbera e un Barolo (a dir la verità ne hanno più di un tipo :ciglia: ) che sono FE NO ME NA LI ! Ma anche il dolcetto e il nebbiolo non scherzano... ma ne hanno per tutti i gusti!



Comunque io sono sempre più convinto che Mopar e Bronzo amino alla follia il cavallino...è troppo spesso nei loro pensieri e nei loro post! Secondo me è lui che vi ha rifiutato e non riuscite a farvene una ragione! :zsarcastic4xx:



Tornando IT: Bronzo...mi hai fatto venire gli sgrisoli lungo la shiena! Niente di più vero e soprattutto hai descritto in ogni singola parola quello che provo anche io quando apro il box....ehhh...l'amore!
Cita messaggio
#65
sabato pomeriggio era una bella giornata , ho giocato in cortile con i bimbi , il portone sezionale del garage era spalancato e all'interno riposavano allineate le mie ammerrreganeeeee , ci guardavano correre e giocare per il cortile , tutte le volte che passavo davanti a loro volgevo lo sguardo verso il garage , sembravano chiamarmi , come se volessero fare un giretto , sgranchire le ruote ..... ho inchiodato bruscamente con il mio monopattino e mi sono fermato un secondo davanti a loro e i nostri sguardi si sono incrociati come in un duello di film western , non ho resistito + di 3 secondi , ho acceso il generale , mio figlio Luca e mia figlia Asia sono saltati in macchina in men che non si dica , ho scorrazzato per un po' nelle campagne nei dintorni del mio paesello con i finestrini giu' ,solo il rumore cupo e profondo del v8 in sottofondo , andatura lenta , rilassata .........è stato uno spettacolo , non sarei + sceso , tornato a casa ho rifatto la stessa cosa con la caddy .........sembra una caxxata , ma la cosa mi ha fatto stare bene per tutto il resto del giorno , mi ha stampato uno strano sosrriso in viso che non se ne andava + ..........
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#66
E' un po' come l'oppio..... :zspecial73: :zspecial73: :zspecial73:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#67
proprio !!! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#68
[quote name='nigel68' timestamp='1338144082' post='428788']

Si vede che non ti è mai capitato che tutto bello carico: cartina, agriturismo nelle Langhe già prenotato, giro nel pomeriggio già studiato la sera prima con tappa a La Morra con aperitivo vista belvedere, scendi la mattina accendi la macchina e ti rimane accesa la spia della dinamo... :zfuriosi31:

[/quote]

Beh guarda Cristiano per andare a La Morra a bere l'Arneis se la 300 non parte ci vado con la macchina di mia moglie! E faccio guidare lei ovviamente!!!
Cita messaggio
#69
A parte che abbiamo bevuto (in due) DUE bottiglie di un nebbiolo+barbera fatto in casa da un'azienda agricola fuori Alba, due bicchieri di barolo chinato, un assaggino di brandy di nebbiolo anche questo artigianale, ormai erano le 17.30 siamo andati a La Morra a farci altri due aperitivi (Favorita + Prosecco), alla fine era meglio avere una macchina normale :zsarcastic4xx: :gnammy28:

...ho usato la Punto a gpl :ciappa: che non è intestata a me...(chi ha orecchie per intendere..)



...l'Arneis è del Roero...non dirlo a un langarolo se no ti insegue con un bastone di.... NOCCIOLO :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#70
Alcolizzati........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#71
[quote name='nigel68' timestamp='1338144082' post='428788']

Si vede che non ti è mai capitato che tutto bello carico: cartina, agriturismo nelle Langhe già prenotato, giro nel pomeriggio già studiato la sera prima con tappa a La Morra con aperitivo vista belvedere, scendi la mattina accendi la macchina e ti rimane accesa la spia della dinamo... :zfuriosi31:

[/quote]



Cristiano, devi smetterla di giocare con i catorci inglesi :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#72
[quote name='nigel68' timestamp='1338212920' post='429027']

...l'Arneis è del Roero...non dirlo a un langarolo se no ti insegue con un bastone di.... NOCCIOLO :tongue:

[/quote]

Ascolta... Un mio cliente ha l'azienda a La Morra, ha dei pezzi di terra a Barolo e produce un Arneis che à la fine del mondo.

Non che il suo Barolo sia da meno intendiamoci...

[url="http://www.barolodibarolo.com/scheda.asp?id_azienda=21&tipo=vini"]http://www.barolodibarolo.com/scheda.asp?id_azienda=21&tipo=vini[/url]

Per essere DOCG deve essere prodotto nella provincia di Cuneo dunque La Morra rientra! :ok:
Cita messaggio
#73
Si ma li sai che sono gelosi del loro orto!! Pensa che a Cuneo c'è la guerra dei CUNEESI AL RHUM.. un negozio (Arione) dice di avere la ricetta originale perchè da lui li comprò Hemingway un giorno che da Torino stava andando in macchina a Nizza... poi praticamente ogni pasticceria che fa i Cuneesi ha in vetrina un cartello con scritto [size="5"]I VERI CUNEESI AL RHUM [/size]a caratteri cubitali, della serie i miei son più buoni. Il fatto è che sta andando avanti da ANNI una causa legale sull'uso del nome "Cuneesi al rhum"!! Pazzesco.. per dei cioccolatini.

Mi vien da dire quanto siamo piccoli in italia da litigare per il nome di un cioccolatino invece di creare che so un consorzio ed esportarli in America, Australia, Brasile o altri posti simili... End O/T cioccolatoso :tongue:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#74
Hai ragione. Diamine se hai ragione.



Comunque, che siano Langhe, che sia Roero, che sia Monferrato, dove vai a mangiare e bere stai DA DIO!
Cita messaggio
#75
Ad ogni modo se vi avanza sia una bottiglia di Arneis sia di Barolo...non mi faccio problemi di zona di produzione....e,se si volesse organizzare un minitour enologico ,sarebbe una gran bella idea...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#76
[quote name='nigel68' timestamp='1338215074' post='429034']

Si ma li sai che sono gelosi del loro orto!! Pensa che a Cuneo c'è la guerra dei CUNEESI AL RHUM.. un negozio (Arione) dice di avere la ricetta originale perchè da lui li comprò Hemingway un giorno che da Torino stava andando in macchina a Nizza... poi praticamente ogni pasticceria che fa i Cuneesi ha in vetrina un cartello con scritto I VERI CUNEESI AL RHUM a caratteri cubitali, della serie i miei son più buoni. Il fatto è che sta andando avanti da ANNI una causa legale sull'uso del nome "Cuneesi al rhum"!! Pazzesco.. per dei cioccolatini.

Mi vien da dire quanto siamo piccoli in italia da litigare per il nome di un cioccolatino invece di creare che so un consorzio ed esportarli in America, Australia, Brasile o altri posti simili... End O/T cioccolatoso :tongue:

[/quote]



non so se è vero anche dalle parti vostre, ma a Roma il 90% delle pizzerie sono napoletane e il 98% delle pasticcerie sono siciliane
Cita messaggio
#77
In zona Milano mi sa che vincono Egiziani e Cinesi!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#78
[quote name='Ricky426' timestamp='1338218847' post='429041']

In zona Milano mi sa che vincono Egiziani e Cinesi!!! :zsarcastic4xx:

[/quote]



In effetti si fa fatica a trovare una pizzeria che non abbia annesso il kebab, oramai :019:



Ah ...se avanzano dei cuneesi...ci son qua io!!!!
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#79
ritornando al titolo ..il bello delle storiche...è possederne almeno una...solo così si apprezza cosa significa..poi ogniuno ha le sue emozioni e sfumature.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#80
Il bello delle storiche... è sempre il viaggio, anche alla scoperta di posti imprevisti e sconosciuti.



[Immagine: Sardegna%202012%20158b.jpg]



chissà se qualcuno del forum riconosce questo posto (P.S. non è il New Mexico...)
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)