Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fabio_ElCamino
#1
Ciao a tutti.

Sono Fabio dalla provincia di Bergamo.

Da un anno sono felicemente in possesso di una Chevy El Camino del 1978, motore 350 small block, verniciatura stile rat dal vecchio proprietario.

Questo inverno spero di avere un po' di tempo per sistemare alcune cose che ho ordinato tempo fa dall'America e installarci finalmente un contagiri
Cita messaggio
#2
Ehilá un conterraneo di Bergamo! Benvenuto Fabio! 😁😁😁
Cita messaggio
#3
:hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Welcome
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
Sto maledetto tapatalk non mi dava più le notifiche... Fortuna che oggi ho pensato di fare un giro qui.... Comunque ho fatto un po di lavoretti alla mia Elky... E ne ho ancora... Piccole cose ma che sembrano non finire mai
Citazione:Ehilá un conterraneo di Bergamo! Benvenuto Fabio!


Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#6
Citazione:Sto maledetto tapatalk non mi dava più le notifiche... Fortuna che oggi ho pensato di fare un giro qui.... Comunque ho fatto un po di lavoretti alla mia Elky... E ne ho ancora... Piccole cose ma che sembrano non finire mai
Ehilá un conterraneo di Bergamo! Benvenuto Fabio!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Non finiscono mai anche perchà quando ne vedi una poi te ne salta all'occhio un'altra e andresti avanti all'infinito... ma à li il bello perchà quando poi non hai più niente da fare si cercano nuovi stimoli 😁

Spero di vederti in giro qualche volta di che zona sei di BG??
Cita messaggio
#7
Io sono di calcinate!
Citazione:[quote name="Fabio_ElCamino" post="608554" timestamp="1532819008"]Sto maledetto tapatalk non mi dava più le notifiche... Fortuna che oggi ho pensato di fare un giro qui.... Comunque ho fatto un po di lavoretti alla mia Elky... E ne ho ancora... Piccole cose ma che sembrano non finire mai[quote name="Roy Castle" post="602537" timestamp="1508395926"]Ehilá un conterraneo di Bergamo! Benvenuto Fabio!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk[/quote]Non finiscono mai anche perchà quando ne vedi una poi te ne salta all'occhio un'altra e andresti avanti all'infinito... ma à li il bello perchà quando poi non hai più niente da fare si cercano nuovi stimoli

Spero di vederti in giro qualche volta di che zona sei di BG??[/quote]


Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#8
[quote name="Fabio_ElCamino" post="608560" timestamp="1532853117"]


Io sono di calcinate![quote name="Roy Castle" post="608555" timestamp="1532848269"][quote name="Fabio_ElCamino" post="608554" timestamp="1532819008"]

Sto maledetto tapatalk non mi dava più le notifiche... Fortuna che oggi ho pensato di fare un giro qui.... Comunque ho fatto un po di lavoretti alla mia Elky... E ne ho ancora... Piccole cose ma che sembrano non finire mai[quote name="Roy Castle" post="602537" timestamp="1508395926"]

Ehilá un conterraneo di Bergamo! Benvenuto Fabio! [/quote]Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk[/quote]Non finiscono mai anche perchà quando ne vedi una poi te ne salta all'occhio un'altra e andresti avanti all'infinito... ma à li il bello perchà quando poi non hai più niente da fare si cercano nuovi stimoli

Spero di vederti in giro qualche volta di che zona sei di BG??[/quote]


Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk[/quote]


Io sono di Rogno praticamente siamo a 40km prima o poi ci becchiamo in zona 😁😁😁
Cita messaggio
#9
Si infatti! Ma tu che cosa hai?


Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#10
Scusa Fabio, ma in quasi nove mesi di lavoretti, ci hai trascurato.

Posta qualche foto del prima, durante e dopo, il forum è aperto per questo, per scambiare pareri, chiedere consigli, fare aumentare la conoscenza  a me e agli altri e tante altre belle cose!

Che dici, pota?  Cool

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#11
Citazione:Si infatti! Ma tu che cosa hai?


Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk


Una Barracuda del '67 la trovi nella sezione delle Mopar 😁... e un altro paio che non ho ancora avuto modo di presentare 😅...

Concordo con Cow metti sul forum la tua Elky à sempre un piacere guastare le auto del forum...
Cita messaggio
#12
Avete pienamente ragione! Adesso vedo di recuperare un po di foto che ho sul telefono e su facebook e faccio un bel post di presentazione in questi giorni!


Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#13
Ho appena fatto il post nella sezione garage! 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)