Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Patch USA Cars Forum
#41
NOVITA'



ho contattato coloro che hanno prodotto la patch e hanno sconti (prezzo di 12 euri invece di 15) se si superano le 50 copie e di 10 se si superano le 100...

non credo quindi di sfruttare questa opportunit?...
Cita messaggio
#42
Partecipo anche ad un'altro forum (ford S-max) e con questo abbiamo fatto realizzare dei gadgets vari maglie, felpe, cappellini da un partner che si occupa direttamente anche della vendita, ovvero ogni singolo utente pu? ordinasi direttamente quello che desidera senza la necessit? di fare cumulo.



La patch costa 6 euro.



il sito ? [url="http://www.tshirtdautore.com"]Tshirt d'Autore[/url].



Se interessa per l'altro club avevo seguito io tutto, sono disponibile a farlo anche stavolta!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#43
[quote name='luca.decarlo' post='398924' date='7/1/2012, 23:34']Partecipo anche ad un'altro forum (ford S-max) e con questo abbiamo fatto realizzare dei gadgets vari maglie, felpe, cappellini da un partner che si occupa direttamente anche della vendita, ovvero ogni singolo utente pu? ordinasi direttamente quello che desidera senza la necessit? di fare cumulo.



La patch costa 6 euro.



il sito ? [url="http://www.tshirtdautore.com"]Tshirt d'Autore[/url].



Se interessa per l'altro club avevo seguito io tutto, sono disponibile a farlo anche stavolta![/quote]

Io il disegno gi? ce l'ho e anche le foto le puoi trovare qui, devi per? rifare la lista con le notizie aggiornate anche perch? la patch che ho proposto io ? bella spessa inoltre fatta su misura e a discrezione dell'utente...senza variazione di prezzo
Cita messaggio
#44
Ci sarebbe una bella differenza e interessante il fatto che ogni utente si pu? ordinare il materiale da solo. Ti mando un PM.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#45
[quote name='Stigmae' post='398943' date='8/1/2012, 11:48'][quote name='luca.decarlo' post='398924' date='7/1/2012, 23:34']Partecipo anche ad un'altro forum (ford S-max) e con questo abbiamo fatto realizzare dei gadgets vari maglie, felpe, cappellini da un partner che si occupa direttamente anche della vendita, ovvero ogni singolo utente pu? ordinasi direttamente quello che desidera senza la necessit? di fare cumulo.



La patch costa 6 euro.



il sito ? [url="http://www.tshirtdautore.com"]Tshirt d'Autore[/url].



Se interessa per l'altro club avevo seguito io tutto, sono disponibile a farlo anche stavolta![/quote]

Io il disegno gi? ce l'ho e anche le foto le puoi trovare qui, devi per? rifare la lista con le notizie aggiornate anche perch? la patch che ho proposto io ? bella spessa inoltre fatta su misura e a discrezione dell'utente...senza variazione di prezzo

[/quote]



?? che lista? a che serve? Per la misura posso chiedere non credo ci siano problemi.



Con questo fornitore, non necessita acquisti di "massa", basta fare un'accordo, gli passiamo i file da trasformare in ricamo, loro creano l'impianto di ricamatura a loro spese, noi decidiamo un set di articoli dalla patch al cappellino, alla cannottiera sexy x le nostre miss :handddd: , poi se dai un'occhiata sul loro sito trovi alcuni esempi di club.



Una volta fatto questo ogni utente avr? il contatto diretto con l'azienda e si compra quello che preferisce.



Io ho acquistato (per l'altro forum che seguo) una polo a manica lunga, una TShirts, cappellino e patch, il materiale ? pu? che buono, la preparazione ? veloce.



Se la cosa volesse essere seguite da te o dai mods posso mandare i dati ed i riferimenti della titolare.
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#46
si ma questo signore qui ha dovuto lavorare parecchio sul logo del forum perch? non si possono fare ombreggiature e sfumature molto lievi...quindi si ? sbattuto parecchio per ottenere il file...non basta che glielo spedisci via email.

il processo ? lungo e parecchio complicato (mi faceva vedere gli step della preparazione)...comunque falla fare e poi confrontiamo il risultato, magari con un sondaggio.
Cita messaggio
#47
Nessun problema, se il file ? gi? fatto ok altrimenti si prepara!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#48
[quote name='luca.decarlo' post='399008' date='8/1/2012, 18:09']Nessun problema, se il file ? gi? fatto ok altrimenti si prepara![/quote]

:winns:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)