Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Tulsa's Belvedere
#1
In Tulsa, forse pochi sanno che ? stata costruita, ben (oramai) 54 anni fa una "macchina del tempo" ,cos? ? stata definita!



Sotterrata nuova di zecca, ? stata disseppellita 50 anni dopo, come ha voluto l'inventore di questa particolare vicenda...



RIPORTO LA STORIA TRADOTTA CON UN TRADUTTORE ONLINE (non avevo voglia di tradurla tutta, perdonatemi :prrr:)



Tulsa Storia: Questo ? un video pittorico del 1957 Plymouth Belvedere, che fu sepolto in

Tulsa, Oklahoma il 15 giugno 1957 come una capsula del tempo. E 'stato scoperto 50

anni pi? tardi il 15 giugno 2007.



Speravo di vedere una versione originaria di "Miss Belvedere", ma come si ? rivelata

fuori, la volta trapelato e riempito d'acqua, causando molti danni alla

automobile. Come un appassionato di auto, ho visto la storia svilupparsi negli ultimi

pochi anni. Ho aspettato e lo guard? live online come lei ? stato estratto da

al suolo. Quando ho visto il color ruggine sporcizia e fango su di lei, ho avuto una brutta

sensazione della sua condizione.





Vorrei che la persona che ha vinto questa vettura (indovinando la pi? vicina alla citt? ? il

reali della popolazione 2007 nel 1957) avrebbe potuto restaurato, ma che

essere un'impresa enorme. D'altra parte, lei dovrebbe avere la possibilit? di

ballo di nuovo!





Spero che vi piaccia il video, insieme ad alcuni prima, durante e dopo

le foto.

aggiornare il vincitore di questa vettura era

Raymond Humbertson morto nel 1979

era Marine e veterano Guerra di Corea

ha due sorelle che si possono ereditare auto

Grazie,



Chris

La signorina si muove su Belvedere



Da vecchie auto settimanali





Dopo aver trascorso quasi 50 anni tranquillamente ruggine sotto il prato Tulsa County Courthouse, la Plymouth Belvedere 1957 affettuosamente conosciuta come "Miss Belvedere", si trova sulla strada ancora una volta.



Non fatevi troppo eccitato, quando ha lanciato di Tulsa in data odierna, non era sotto il suo proprio potere era sbattuto fuori citt? nella parte posteriore di un camion.



Dopo mesi di battaglie legali per stabilire la propriet? di ci? che ? chiaramente il pi? famoso Mopar "pinne" nel mondo (s?, anche pi? famoso di Stephen King "infame" Christine), Miss Belvedere ha iniziato il suo viaggio a New Jersey - ed eventualmente un antiruggine futuro.







Levada Humbertson Carney e Humbertson Catherine Johnson, le sorelle anziane del Maryland, sar? ufficialmente prendere possesso del Belvedere come beneficiari del loro fratello Raymond Humbertson che ha vinto l'auto come parte di un concorso indetto nel 1957.



Sepolto con la macchina era una capsula del tempo contenente congetture della gente su ci? che la popolazione di Tulsa sarebbe nel 2007. Tra le centinaia di ipotesi, ? stata quella fatta da Raymond Humbertson di Cumberland, nel Maryland, che mor? nel 1979. La sua ipotesi era solo 2.286 fuori i numeri del censimento reale, pi? vicino rispetto a qualsiasi altra voce.



Assistere i proprietari di vetture anziane saranno figlio Levada Carney Robert Carney e Dwight Foster, presidente della Corporazione UltraOne.



Come ricorderete, come parte di questa saga in corso, New Jersey UltraOne, produttore di una linea di prodotti di rimozione ruggine, dar? ora inizio al dolore picchettamento processo di de-ruggine e preservare ci? che rimane del relitto arrugginito.



Secondo Robert Carney, l'auto, che soffre di gravi danni dopo essere stati immersi in condizioni descritte come una "tomba d'acqua" per un numero imprecisato di anni, possono eventualmente essere in grado di scendere in strada sotto il suo potere.



Una volta che la signorina Belvedere arriva a New Jersey che saranno sottoposti a una pulizia lungo e processo di rimozione ruggine che i suoi nuovi proprietari e la gente di speranza UltraOne sar? stabilizzare la vettura prima di sigillare con un cappotto chiaro progettato per arrestare il processo ruggine.



"Non sar? il ripristino della vettura, ma preservandola per il futuro", ha detto Foster Mondo Tulsa. "Dobbiamo fermare la ruggine, perch? se non si interviene, questa vettura sar? la polvere in due anni".



Secondo il sito Web UltraOne, piani futuri per Miss Belvedere potrebbe includere una rivelazione secondo Tulsa e un tour in tutto il paese per eventi speciali. Dopo il tour, il futuro della vettura rimane poco chiaro.



Tuttavia, si ? ipotizzato che l'auto potesse trovare la sua strada per la Barrett-Jackson di Scottsdale blocco all'asta nei prossimi anni.



[url="http://www.youtube.com/watch?v=Mr6aoM8eG0c&feature=related"]VIDEO (la storia in inglese ? nella descrizione)[/url]





io ho quasi pianto alla fine della storia =)
Cita messaggio
#2
Gi? trattato! :prrr: :approv: :approv:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#3
[quote name='bronzo' post='394698' date='14/12/2011, 01:06']Gi? trattato! :prrr: :approv: :approv:[/quote]

ne avevo il sospetto...



se volete cancellatelo senn? lasciatelo qui =)
Cita messaggio
#4
[quote name='bronzo' post='394698' date='14/12/2011, 01:06']Gi? trattato! :prrr: :approv: :approv:[/quote]

gia' gia' !!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)