Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KUSTOM WEEKEND 2012
Rolando, per i soldi passo dopo....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' timestamp='1337604371' post='427304']

Rolando, per i soldi passo dopo....

[/quote]

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='mopar' timestamp='1337604371' post='427304']

Rolando, per i soldi passo dopo....

[/quote]



ahh vuoi i soldi ? ed io che per sdebitarmi pensavo di regalarti uno S.Co.T :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
vabe...mi contenterò...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1337597872' post='427271']

state lontano da questi tre!

[Immagine: KW201220.jpg]

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Sopratutto da quello di centro.....s'è messo gli occhiali per rimanere anonimo ma......
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
MA VAI ANCORA IN GIRO CON QUEL CAPPELLO BIANCO?!?!!? :ciappa:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Ormai e' vintage....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' timestamp='1337607446' post='427331']

MA VAI ANCORA IN GIRO CON QUEL CAPPELLO BIANCO?!?!!? :ciappa:

[/quote]

lo prendo sempre in giro anch'io!! ma non lo molla mai!!! mi sa che va anche a letto!!
Cita messaggio
Invidiosi!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:





@BigMace: l'importante è che vado in giro, poi come ci vado è opinabile :zsarcastic4xx: :ciappa:

@Nuvolari: ci vado anche a letto ma quando faccio avanti e indietro ogni tanto me casca :zsarcastic4xx: :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ahhhhh , colpa del berretto la bozza nella casetta????
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
:letto: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: una scena degna di olio e stanlio
Cita messaggio
[quote name='Sunnybob' timestamp='1337604229' post='427302']

Faranno anche cacare, ma vincono i premi :zsarcastic4xx:

[/quote]



per forza ci sono solo ford :ciappa:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337612995' post='427365']

[quote name='Sunnybob' timestamp='1337604229' post='427302']

Faranno anche cacare, ma vincono i premi :zsarcastic4xx:

[/quote]



per forza ci sono solo ford :ciappa:

[/quote]



la altre restano a piedi prima di arrivare a Figline :zsarcastic4xx: (questa l'ho dovuta scrivere per forza)
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1337587684' post='427235']

@ blue oval , è stato un piacere conoscerti , sei veramente una persona gentilissima , e anche la piccola Giulia mi ha svelato di essere felice di aver conosciuto il tuo capo :baby: ! :zsarcastic4xx:

[/quote]

Lee hai conosciuto uno dei miei tanti capi, ma visti i tuoi quindici figli credo che tu lo sappia più che bene :ciappa:
Cita messaggio
hahahah , si hai proprio ragione ,ma pero' , mi avevi promesso che dicevi a bronzo che avevi contato i miei figli e potevi confermare che erano solo 3 !! :zsarcastic4xx: :icon_hug:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
...ecco,dopo un po' di riposo,visto che il K.W. e' veramente faticoso!!!,posso finalmente ringraziare, in primis gli organizzatori,che ancora una volta ci hanno dato la possibilita' di partecipare al raduno a mio avviso piu' bello dell'anno,tutti i partecipanti,che ovviamente senza dei quali nulla sarebbe possibile e la mia auto,che mi ha portato,e sopratutto riportato a casa.

Il K.W. e' moolto faticoso,ci si alza tardi la mattina,si mangia a star male diverse volte al giorno,si fa' tardi la sera,e tutto questo per ......solo 4 giorni, na' fatica!!!
Cita messaggio
E' stata la mia prima volta al KW ed è stato fantastico, come altrettanto lo è stato conoscere personalmente alcuni di voi membri.

E' un pò che sono iscritto ma un bel po' che "latito", spero di riprendere a breve appena la mia STANG inizierà a "rivivere" ... Wink

grazie a tutti

pol
Cita messaggio
[quote name='_pol' timestamp='1337627042' post='427424']

E' stata la mia prima volta al KW ed è stato fantastico, come altrettanto lo è stato conoscere personalmente alcuni di voi membri.

E' un pò che sono iscritto ma un bel po' che "latito", spero di riprendere a breve appena la mia STANG inizierà a "rivivere" ... Wink

grazie a tutti

pol

[/quote]



pol eri tu in macchina con me nel giro di sabato ?
Cita messaggio
Lui e sua sorella...scommetto chedi lei ti ricordavi...eh?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Come sempre una bella vacanza con famiglia e passione,un saluto a tutti quelli che non sono riuscito a salutare e alla prossima edizione.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)