Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Raduno "Top of The Town"
La prossima volta ne far? di pi? e lo porter? per tutti...peccato per quella bottiglia di Bonarda 2004 che non abbiamo potuto assaggiare, la terr? per altre occasioni
Cita messaggio
[quote name='VetteC3' timestamp='1337542959' post='427186']

Bella giornata si si... Ecco il mio contributo:



[Immagine: 1fbdb1d9-49d9-283b.jpg]

[/quote]



Che strana, che modello è??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' timestamp='1337600679' post='427278']

[quote name='VetteC3' timestamp='1337542959' post='427186']

Bella giornata si si... Ecco il mio contributo:



[Immagine: 1fbdb1d9-49d9-283b.jpg]

[/quote]



Che strana, che modello è??

[/quote]



il modello "tarocco" :zsarcastic4xx: ... secondo me è una ex 4drs sedan
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
No ma al di la di quello (in effetti mi ricordo che c'era in giro inserzionata una roba simile), ha un frontale stranissimo...il paraurti sembra di un'altra macchina...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Mi spiace essermelo perso, spero che venga riproposto anche l'anno prossimo.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Essendo andato al KW mi son perso il raduno presso questa magnifica location, spero ci saranno altre possibilità in futuro...



@ Cristiano... cosa ti stupisce tanto della Ford del 1963?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
:011: dev'essere una Galaxie o una Fairlane.. è che un frontale poco "noto" non ne ho viste molte in giro. Aveva un nonsochè di strano. Starò invecchiando :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Fatti dare una mappa degli scavi che trovi nella zona di Cuneo allora :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Qui una foto dove si vede bene il nostro apprezzamento al mio salame...

[Immagine: 703b9a39.jpg]

Foto fatta da Jerry
Cita messaggio
Ringrazio Alberto ! tutti i ragazzi del V8 che si sono dedicati nel organizzazione come Roby e tutta la "banda" dell Oldamericars.

Abbiamo viaggiato per mezza Italia ( Firenze/ Torino) ma è valsa la pena, siamo stati molto bene, conosciuto e visto amici, e visto auto fantastiche. La location era senza dubbio unica e stupefacente. Il tempo.. si sà... è così, fortuna /sfortuna... comunque non mi lamento... ci tornerei domani !

Abbiamo mangiato bene e ci siamo divertiti. Mogli e fidanzate.. sperdute nel centro commerciale mentre noi eravamo sotto l' acqua con la testa nei motori ! voto 10. Voto 10 anche alla cenetta del sabato sera .. di pesce in ristorante sotto l' Hotel.... :-)

Fatene un altra a breve dai... che noi ci ritorniamo. A presto rivederci...
Cita messaggio
Altre foto non le ha nessuno?
Cita messaggio
[Immagine: 2ughqc0.jpg]
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
[quote name='Lordcarl' timestamp='1337669951' post='427600']

Altre foto non le ha nessuno?

[/quote]



[url="http://www.angrypandaklan.com/events/top-of-the-town-2012-oval-lingottotorino-20-05-2012/"]http://www.angrypandaklan.com/events/top-of-the-town-2012-oval-lingottotorino-20-05-2012/[/url]
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
Bellissima location e bellissime auto, peccato solo per la pioggia.

I miei complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti per la loro cura e passione.

Ringrazio anche tutti coloro che stanno postando le foto dell'evento.

Ciao da Nash62
Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' timestamp='1337809533' post='428113']

[quote name='Lordcarl' timestamp='1337669951' post='427600']

Altre foto non le ha nessuno?

[/quote]



[url="http://www.angrypandaklan.com/events/top-of-the-town-2012-oval-lingottotorino-20-05-2012/"]http://www.[/url][url="http://www.angrypandaklan.com/events/top-of-the-town-2012-oval-lingottotorino-20-05-2012/"]angrypand...ino-20-05-2012/[/url]

[/quote]



Complimenti Bellissime Foto....mi ripeto come gli altri.....tutto BELLO peccato solo per la pioggia del pomeriggio. Speriamo che ci saranno altri incontri :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)