Sondaggio: Rispondete:
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
Nessun problema, la benzina pu? costare quanto vogliono, la prendo con la stessa frequenza.
15.38%
4 15.38%
Inizia un p? a pesare, la prendo un p? meno e comincio a fare attenzione all'andatura per consumare meno.
42.31%
11 42.31%
Pesa, la prendo con molta meno frequenza.
30.77%
8 30.77%
Talmente tanto, che ho fatto almeno una volta un pensierino a venderla
11.54%
3 11.54%
Totale 26 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La benzina supera 1,80 euro.
Citazione:No non sbaglio. 0,779 a Mestre.
dove? doveee? (ho la Saab a gpl, non le us cars :ciglia: )
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Ieri era a 0.75! Rotonda San Giuloano, il distributore del parco alla porta rossa.
Cita messaggio
Citazione:Ieri era a 0.75! Rotonda San Giuloano, il distributore del parco alla porta rossa.
roger ricevuto, passerò oggi o domani thanks Big Grin
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Con questa "risolviamo" il problema....... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

http://www.veicolielettricinews.it/silex...con-video/

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Con questa "risolviamo" il problema....... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
 

http://www.veicolielettricinews.it/silex...con-video/
Anche con questa! Però tempo che con quello che mi costerebbe comprarla forse vado avanti tutta la vita ad usare tutti i giorni la Firebird... anche lasciandola accesa in box quando non la uso!  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Ed il gpl va a 0,74 litro.

Voglio il gassssss!
Cita messaggio
Normalmente passata la stagione invernale tende a scendere ancora, anche se rispetto all'anno scorso è a un +10% circa...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
https://www.blogdimotori.it/benzina-aume...-3802.html

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Sembrava troppo bello per durare a lungo...

[Immagine: f0c5bc184ed40d3790efa7e2c78ec294.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
 ho fatto gpl ieri a 60 cent

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Segno sempre quando faccio benzina (euro, litri, km...). Quando ho preso nel capannone dello spedizioniere la Camaro, nell'estate 2008 con 50 Euro avevo fatto circa 35 litri. Quest'estate con 50 Euro erano 28,33 litri. Oggi 33,11!! Non male, ormai il prossimo rifornimento sara' a marzo se va bene... Big Grin

U.V.A.
Cita messaggio
weekend lungo, avevo voglia di spolverare un po' il mio uso di excel e chiarirmi un po' le idee su prezzi della benzina, per cui mi sono messo a raccogliere dati e fare una piccola analisi di confronto tra prezzo del greggio e prezzo della benzina in italia, includendo anche il cambio euro/dollaro.

questo è il risultato:

 

[Immagine: graficoPrezzo.JPG]

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
ho avuto la conferma che nell'ultimo periodo, stante un crollo del greggio, la benzina è rimasta alle stelle (vedasi impennata del Delta). 

per assurdo, quando nel 2008 c'è stato il picco del greggio, complice un cambio euro/dollaro pauroso (sopra 1.5) abbiamo avuto il miglior rapporto di prezzo registrato negli ultimi 15 anni.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)