Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Ford Mustang Coupè
#1
  • Nick del proprietario nel forum: -michi-
  • Nick dell'auto: -
  • Casa costruttrice: Ford
  • Modello: Mustang coupè
  • Anno: 1967
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 289
  • Potenza: 225Hp
  • Cambio: automatico C4
  • Stato dell'auto: buono
  • Provenienza auto: Ohio USA / Milano
  • Descrizione varia:
  • Foto:
   
   
Take it easy !
Cita messaggio
#2
Molto bello il colore... ? stata restaurata o ? un conservato?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#3
...bella, colore fuori dall'ordinario!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Molto bella :winns:
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#5
Benvenuto nel Forum e complimenti per la Mustang!

A giudicare dalla targa, si direbbe la tua Daily Driver!!! :winns:
Cita messaggio
#6
[quote name='ga.firebird' post='399007' date='8/1/2012, 18:04']Benvenuto nel Forum e complimenti per la Mustang!

A giudicare dalla targa, si direbbe la tua Daily Driver!!! :winns:[/quote]

:hahahah:
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#7
[quote name='Andre' post='399009' date='8/1/2012, 18:10'][quote name='ga.firebird' post='399007' date='8/1/2012, 18:04']Benvenuto nel Forum e complimenti per la Mustang!

A giudicare dalla targa, si direbbe la tua Daily Driver!!! :winns:[/quote]

:hahahah:

[/quote]





....era gi? targata cos? e mettere la targa quadrata mi costa 280 euro... e poi tutti i cabiamenti (assicurazione, asi ecc.)... me la tengo cos? :-)



Il colore ? originale e fatto solo nel 67, codice "V" burt amber



La Macchina ? stata restaurata in USA e ha un motore 289 A-code revisionato con circa 4000 miglia non so cosa gli hanno messo dentro :-) so solo che ha l'albero a camme performato ed un carburatore holley 600 con aspiratore edelbrock, se i pistoni ecc. sono originali o meno questo non si sa, si vedr? un giorno quanto sar? l'ora di aprirlo :-)



La mia dayli driver non ? questa, ma un'altra del 1970 ;-)
Take it easy !
Cita messaggio
#8
..bel colore, auto nel suo insieme molto bella ...ci sono un paio di cosette che non mi piacciono,che togierei subito, ma del resto non deve piacere a me, comunque complimenti per la tua bell'auto, ......ma la dayli driver...del 70..che auto ?......

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#9
[quote name='t.bird' post='399025' date='8/1/2012, 19:37']..bel colore, auto nel suo insieme molto bella ...ci sono un paio di cosette che non mi piacciono,che togierei subito, ma del resto non deve piacere a me, comunque complimenti per la tua bell'auto, ......ma la dayli driver...del 70..che auto ?......

t.bird[/quote]





Le cosette che ho gi? tolto (le foto non sono attualissime) sono... la luce retromarcia che ho tolto completamente le frecce anterirori che erano messe li cos? e le ho messe sulle luci di posizione e ho cambiato il volante (non mi piacciono quelli in legno) :-)



l'altra vecchiotta del '70 che ho non ? americana ma italiana ed ? spider, e cio? questa:



[Immagine: 124hblda94zx7.jpg]







ed ecco qualche altra foto della mustang:



[Immagine: zz1iwsl4fonte.jpg]



[Immagine: zz2qfjyr6t4mh.jpg]
Take it easy !
Cita messaggio
#10
bellissima,adoro quel colore (l'ho anche io su una opel) le dona davvero.



in francia ne vendevano una identica su nitro mi pare....dicevano che non aveva mai visto ruggine,per caso ? questa??davvero bella
Cita messaggio
#11
[quote name='rudymanta' post='399049' date='8/1/2012, 20:33']bellissima,adoro quel colore (l'ho anche io su una opel) le dona davvero.



in francia ne vendevano una identica su nitro mi pare....dicevano che non aveva mai visto ruggine,per caso ? questa??davvero bella[/quote]



No, questa non ha mai visto la francia :-)

ciao
Take it easy !
Cita messaggio
#12
ah ok,perch? aveva anche le strisce sotto le porte....se trovo l'annuncio te lo mandoSmile



molto bella anche la 124.....una cabrio come dd!ti ammiro,conosco molto bene la 124 e non mi stupisco che la usi spesso,da' molte soddisfazioni anche lei....saluti
Cita messaggio
#13
[quote name='-michi-' post='399042' date='8/1/2012, 20:16'][Immagine: zz2qfjyr6t4mh.jpg][/quote]

belle foto! :winns:

ecco un altro potenziale candidato per il prossimo calendario!

...'tanto ormai ? praticamente un calendario Mustang! :winns: :hahahah: :ghghgh:
Cita messaggio
#14
[quote name='ga.firebird' post='399053' date='8/1/2012, 20:58'][quote name='-michi-' post='399042' date='8/1/2012, 20:16'][Immagine: zz2qfjyr6t4mh.jpg][/quote]

belle foto! :winns:

ecco un altro potenziale candidato per il prossimo calendario!

...'tanto ormai ? praticamente un calendario Mustang! :winns: :hahahah: :ghghgh:

[/quote]





PS. come altro hobby ho la fotografia ;-)

ciao
Take it easy !
Cita messaggio
#15
[quote name='rudymanta' post='399049' date='8/1/2012, 20:33']adoro quel colore (l'ho anche io su una opel)[/quote]

mi ? sempre piaciuta la opel manta... ha una linea davvero americana!!! :winns:
Cita messaggio
#16
[quote name='rudymanta' post='399051' date='8/1/2012, 20:43']ah ok,perch? aveva anche le strisce sotto le porte....se trovo l'annuncio te lo mandoSmile



molto bella anche la 124.....una cabrio come dd!ti ammiro,conosco molto bene la 124 e non mi stupisco che la usi spesso,da' molte soddisfazioni anche lei....saluti[/quote]





Ok, sono curioso, se trovi l#annuncio mandamelo.



Avevo una 124 spider Abarth negli anni 80 (la mia prima macchina) e mi sono sempre detto che prima o poi una 124 spider me la ricompro, per l'abarth non mi bastavano i soldi :-) ormai hanno i prezzi alle stelle, e cos? ho preso una spider "normale" !
Take it easy !
Cita messaggio
#17
:hahahah: :ghghgh: :winns:,un tocco di classe!che dire...e' scontato dir bella comunque un fuori dall'ordinario meritevole!!

Goditela alla grande!!!! :winns:



....ah.....alla Mustang....cosi l'anziana..... cabrio.... e si puo' dire :winns: ingelosisce!!!
Cita messaggio
#18
Ciao michi, benvenuto anche di "qua"
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#19
infatti la prima foto ? da calendario 2013
Cita messaggio
#20
[quote name='baraz' post='399060' date='8/1/2012, 21:24']Ciao michi, benvenuto anche di "qua"[/quote]



Grazie !
Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)