Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inserimento foto
Non so se possa essere un giusta sezione, ma intanto ci provo.

Appoggiandomi a Photobucket, per inserimento foto ed avendo ora cambiato politica, chiedendo soldi e non pochi, mi ritrovo ad aver le foto pubblicate ...oscurate!

Consigli su chi e cosa usare, partendo dal presupposto di utilizzo tramite computer e non telefono smart, etc., etc., cosa consigliate?

Grazie!   :hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
penso che tu possa usare Cubeupload  e Flickr

[Immagine: gZDDtTl.png]

MCA certified judge 1967-1968 Shelby Concours Mustang

MCA certified judge 1967-1968 Concours Mustang

Â
Cita messaggio
io uso imgur.com . Facile e veloce

Cita messaggio
Per caricare interi album e averli sempre a portata di mano forse meglio Flickr o Google Foto.

Cita messaggio
Io ormai da diversi anni utilizzo http://postimages.org/it/........ottimo e facile da usare.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
il problema secondo me non è cosa usare, ma avere la certezza che non ti facciano pagare tra sei mesi una anno così poi siamo punto e accapo.... :011:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Grazie dei consigli, mi metterò al lavoro.

PS*. Giorgio, portitu sfiga?  :zsarcastic4xx:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:il problema secondo me non è cosa usare, ma avere la certezza che non ti facciano pagare tra sei mesi una anno così poi siamo punto e accapo.... :011:

Google Foto è molto difficile che lo mettano a pagamento, Flickr o altri invece potrebbero, come ha fatto Photobucket.
Cita messaggio
picassa non permette più la condivisione delle foto... google foto mi fa copiare il link foto ma il forum non lo supporta.... come faccio con google?

Cita messaggio
Mi mandi il link pubblico al tuo account google (dove ci sono le foto)?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
faccio un altra prova, prima scrivo la frase poi inserisco il link con l apposito tastino di inserimento foto 

[Immagine: -Ns6c-oKmGpY5RGeKhLTgMIHnmuZbRsJP98ZcNFB...04-h828-no]

a questo punto vedo l'immagine ma non verrà pubblicato il post..

ora in basso a destra clicco Usa editor completo

sopra ho l anteprima e sotto il post (ho appena scritto)

ora in alto a destra spunto abilita HTML

ora vedo tutto incasinato con dei codici ma a questo punto ho gi? scritto quello che volevo e vado a cliccare aggiungi risposta qui sotto

Cita messaggio
Non capisco se stai facendo delle prove, se sono delle domande o se sono dei consigli su come inserire le foto tramite codice HTML... :zsarcastic4xx:

In ogni caso le vedo. :ok:

Cita messaggio
si ho fatto delle prove e consigli per chi usa google foto  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Ciao volevo un'informazione, ma se carichiamo delle foto personali che abbiamo fatto a qualche evento, dobbiamo oscurare i volti delle persone che ci sono intorno? Grazie.

Cita messaggio
Per legge sì...

Cita messaggio
Ripropongo la richiesta, nel caso fosse cambiato qualcosa e chiarisco che non sono in possesso di smart phone. Grazie a chi risponderà!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:Ripropongo la richiesta, nel caso fosse cambiato qualcosa e chiarisco che non sono in possesso di smart phone. Grazie a chi risponderà!
Ciao Cowmiles prova ad inserirle con postimage.org io le ho caricate da tempo e mai avuto problemi ed é semplicissimo nella sua organizzazione Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)