Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford Explorer
#41
Credo anch'io che i lavori di carrozzeria superino il valore dell'auto, ma non per questo te la sconsiglio. Prenderlo ed usarlo così, per 2500 euro non è male, ammesso che funzioni bene.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#42
quoto flavio,cambiare i sottoporta o mettere delle pezze sara' un lavorone,poi devi riverniciarlo tutto,per non parlare del sotto...la meccanica con i gommini,ammortizzatori ecc.....se lo prendi e ti ci diverti per un po',bene altrimenti non penso convenga sistemarlo tutto....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#43
Purtroppo è un'auto che ha una rivendibilità pari a zero.

La acquisti, se proprio ti piace, ad una cifra abbordabilissima, ma poi, se la vuoi rivendere, o trovi un altro impallato che vuole proprio quella o la svendi ulteriormente.

Sulla base di questa riflessione, io la prenderei per tenerla "per sempre".

Per il mezzo che è e l'utilizzo che ne vorrei fare (casa lavoro in alternativa allo scooter in caso di maltempo, eventuali vacanze con la famiglia e magari un timido approccio al fuoristrada) non mi interessa affrontare un restauro maniacale.

L'unico obbiettivo sarebbe sistemarla in modo accettabile (in alcuni punti è proprio inguardabile) dal punto di vista estetico, renderla sicura dal punto di vista meccanico e GPLizzarla da punto di vista economico! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#44
Non se ne trovano di messi meglio spendendo qualche migliaio di euro in più?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#45
Cercane un'altra! Volendo fare i lavori che hai detto avresti un cattivo risultato, comunque una discreta spesa(più probabili sorprese)e un'auto invendibile.In svizzera erano importate ufficialmente,cerca ancora

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#46
per fare quello che dici tu,minimo ci vogliono 3/4000 euro,piu' la spesa per comprarla......io credo che se ne trovano belle e pronte.....poi sta a te....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#47
ma questo?http://www.subito.it/auto/ford-explorer-...027998.htm è il modello in questione?ed è pure gasato....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#48
Citazione:ma questo?http://www.subito.it/auto/ford-explorer-...027998.htm è il modello in questione?ed è pure gasato....
no, chevy, questo è il modello successivo.

a me piace quello -per intenderci- con il muso più squadrato.

in italia di explorer 1st gen (1991-1994) ce ne sono pochini, mentre in germania se ne trovano di più e a prezzi più bassi.

 

tanto per portarvene a conoscenza, sono stato a lungo in contatto con un tizio di rovigo che ne ha uno del '94, già gassato e in buone condizioni.

me lo lascerebbe a 1.500!

il problema è che l'impianto GPL non è registrato a libretto!

dice di aver litigato con il meccanico dopo averlo installato e di aver troncato i rapporti.

 

se ci fosse un modo per risolvere questo intoppo burocratico...

purtroppo però il venditore è totalmente inaffidabile: in tutto questo tempo ho imparato che chiedergli qualunque cosa è inutile (altre foto, scansione del libretto, VIN, certificazione dell'impianto...); risponde sempre "sì, domani te lo mando" e poi sparisce.

 

non sono ancora andato a vederlo di persona perchè non voglio fare nulla prima di risolvere la questione GPL...
Cita messaggio
#49
Lassa star!!!

Ha gli scatolati marci e pure i frame rails dei fondi.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#50
Secondo me non immagina che sei potenzialmente interessato all'acquisto,

magari pensa che sei uno dei tanti perditempo, quindi ti dice si ma poi.....

 

Vai a vederla, da li capisce il tuo interesse e se lo avvisi prima ti fa trovare copie dei doc. che gli hai chiesto

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#51
Il topic à di 8 mesi fa....nel frattempo si sarà sbriciolata...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)