Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tapatiofoto
#1
Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Roberto,ho 48 anni,  sono della provincia di Como e faccio il fotografo.

Confesso (o forse non dovrei farlo qui..... Smile ) di non essere molto pratico riguardo all'argomento trattato del sito, però  mi piacciono le auto belle e "cattive" , a prescindere da modello, anno e livello di preparazione.

Sto cercando un paio di auto con quelle caratteristiche per un paio di scatti, in zona Milano,  da inserire in un calendario più o meno a tema, Mi sono appena iscritto, mi mettero a cercare se c'è un'area per vedere le auto ed eventualmente contattare i proprietari.

Buona giornata Smile

 

p.s. se questo messaggio va in qualche modo contro il regolamento me ne scuso in anticipo.

Cita messaggio
#2
Benvenuto! Senza ombra di dubbio qui ne troverai in abbondanza 😁😁😁
Cita messaggio
#3
Ciao, per vedere le auto degli utenti devi andare in home page alla sezione "le vostre americane", dove nelle varie sottosezioni suddivise per marca trovi le auto degli utenti in ordine di età della vettura (così puoi meglio focalizzare sulle annate di tuo interesse). Ti consiglio di contattare direttamente gli utenti di tuo interesse con un messaggio privato poichà ormai moltissimi utenti si sono spostati su facebook e non leggono più qui, oppure passano di tanto in tanto ma non vedono tutto ovviamente.

Teoricamente nel profilo dei singoli utenti trovi il luogo di provenienza dato che immagino tu cercherai gente non troppo distante.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)