Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1991 Pontiac Firebird 3100 V6
#1
  •  
  • Nick del proprietario nel forum: fixx
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Pontiac
  • Modello: Firebird
  • Anno: 1991
  • Disposizione e numero cilindri: V6
  • Motore: 3100
  • Potenza: 103kw
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: buone condizioni generali
  • Provenienza auto: Germania
  • Descrizione varia: in fase di restauro
  • Foto:
così è come l'ho acquistata
[Immagine: mia2.jpg]

[Immagine: K.I.T.T.%20Bianco.jpg]

così è nello stato attuale

[Immagine: pontiac%20001.jpg]

Quì è nel suo box in attesa di un nuovo scarico

[Immagine: mia8.jpg]


gli interni
[Immagine: mia9.jpg]

Cita messaggio
#2
Ciao Fixx! Complimenti per l'acquisto! Come auto ? veramente un mulo! Io la uso quotidianamente da anni e anche con qualche piccolo acciacco ha sempre svolto il suo dovere! Ah quel nuovo musetto... Ti avviso gi? che non piacer? a tutti! :handddd: :chevy:
Cita messaggio
#3
[quote name='Teod83' post='402383' date='23/1/2012, 18:23']Ciao Fixx! Complimenti per l'acquisto! Come auto ? veramente un mulo! Io la uso quotidianamente da anni e anche con qualche piccolo acciacco ha sempre svolto il suo dovere! Ah quel nuovo musetto... Ti avviso gi? che non piacer? a tutti! :chevy: :chevy:[/quote]

Grazie per i complimenti :handddd: poi mica deve piacere ad altri,l'importante ? che piaccia a me :chevy:
Cita messaggio
#4
[quote name='fixx' post='402387' date='23/1/2012, 18:29']Grazie per i complimenti :handddd: poi mica deve piacere ad altri,l'importante ? che piaccia a me :chevy:[/quote]

Sicuramente! Era una battuta perch? di solito se c'? "puzza" di clone scattano i dibattiti! :chevy:



P.S. ERA UNA BATTUTA, NON APRIAMO I DIBATTITI!!! :chevy:
Cita messaggio
#5
a me piac emolto quel musetto :handddd:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
Ciao Luigi, complimenti ! per curiosita' quanti km ha segnati sul tachimetro?
Cita messaggio
#7
Ciao Luigi, rinnovo i complimenti, gran bel pezzo, per il musetto, non mi dispiace, anche se per natura sono portato a rimettere le auto come erano uscite dalla fabbrica, ma comunque non ? male affatto.
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#8
[quote name='Pulcio23' post='402393' date='23/1/2012, 18:44']Ciao Luigi, complimenti ! per curiosita' quanti km ha segnati sul tachimetro?[/quote]

con esattezza quando e arrivata ne segnava 197989.adesso ne ha 200250
Cita messaggio
#9
Grazie a tutti :handddd: comunque non devo fare una replica K.I.T.T.,ma quel musetto mi piace di pi? rispetto all'originale.Infatti al 90%rester? di colore bianco.
Cita messaggio
#10
Complimeti.

Per quanto riguarda il musetto devo dire che ? pi? bello del suo originale.

Se non farai una replica KITT secondo me puoi tenerlo lo stesso del colore della vettura.

Complimenti una bella modifica.
Cita messaggio
#11
Molto molto bello il bianco con quel muso.. si si... :winns:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#12
Ok mi avete convinto la lascier? bianca :handddd:
Cita messaggio
#13
Foto fatte stamattina,Sì la Porsche è Porsche,ma io personalmente non la cambierei per la mia bimba,poi chissa perchè tutti quelli che si fermavano a guardare,andavano dalla mia Firebird. :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Alla faccia del proprietario della Porsche :ciappa: :ciappa:

[Immagine: pontiac%20porsche1.jpg]

[Immagine: pontiac%20porsche%202.jpg]
Cita messaggio
#14
secondo me se cambi gli specchi e metti gli americani , la linea della macchina vedrai come cambia! :ok:

Domani sento il corriere, scusami per il ritardo!
Cita messaggio
#15
No problem,prenditi tutto il tempo che vuoi,per quanto riguarda gli specchietti gia avevo penzato di cambiarli,lo faro pirma di verniciare la macchina,molto probabilmente a settembre(spero) :ok:
Cita messaggio
#16
Ehi fixx, ma hai ancora la targa tedesca?? dalle mie parti le F.d.O. appena vedono targhe provvisorie fanno un sacco di controlli, un mio amico si è stancato di venire sempre fermato e ha immatricolato prima ancora della scadenza della targa!
Cita messaggio
#17
Sì per ora lascio quella,visto l'aria che tira al momento in Italia(redditometro,superbollo,c..zzi,e mazzi vari) :frown2:

Poi sto aspettando che finisca di metterla al 100% a posto e la immatricolo tramite A.S.I. penzo il prossimo anno,per quanto rigurda le F.d.O.,io vivo in un paesino di circa 8000anime, si sa ci conosciamo tutti. :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
#18
paesino 8000 anime ? dove abito io siamo in 300 :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#19
[quote name='LEE01' timestamp='1336408059' post='424216']

paesino 8000 anime ? dove abito io siamo in 300 :zsarcastic4xx:

[/quote]

...ad Hazzard, giusto? :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#20
[quote name='Pulcio23' timestamp='1336318622' post='424057']

secondo me se cambi gli specchi e metti gli americani , la linea della macchina vedrai come cambia! :ok:

[/quote]

stra-quoto!!!

quelle "banderuole" fanno un po'... :vomito:

:wink:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)