Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Nigel... mi preoccupi!!! Scherzi a parte, condivido il pensiero del meccanico. Se non hai i catalizzatori non ha senso tenere il resto.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Nigel, similitudine azzeccatissima...


@fixx: togli togli.....
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Valvola egr eliminata,macchina testata e devo dire che risulta più reattiva ai bassi,da fermo fila via subito senza indecisioni,mentre prima ,in partenza da fermo , stava lì ad urlare e faceva un po fatica a prendere velocità,sono soddisfatto per quello che lo si può essere per un piccolo v6 da 140 cv.....

Grazie a tutti per le risposte....
Cita messaggio
Salve a tutti, qualcuno sa decifrarmi questo???[Immagine: 8e709650c43b972015c6a6aa816a9626.jpg]


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
http://www.transamworld.com/3genvins.php

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Quindi mi pare di capire sempre se non ho sbagliato a tradurre che si tratta di una Formula/trans am con motore lb9, quindi tpi se non sbaglio....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione:Quindi mi pare di capire sempre se non ho sbagliato a tradurre che si tratta di una Formula/trans am con motore lb9, quindi tpi se non sbaglio....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Yes  :ok:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Luigi, dove l'hai beccata?

Cita messaggio
Citazione:Luigi, dove l'hai beccata?
In provincia di Alessandria....

In settimana dovrei concludere con la mia, già mi hanno lasciato acconto, avrei intenzione di prendere questa, ma sempre per replicarla....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Citazione:
Quindi mi pare di capire sempre se non ho sbagliato a tradurre che si tratta di una Formula/trans am con motore lb9, quindi tpi se non sbaglio....


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Yes  :ok:
Quindi il tpi dovrebbe essere migliore del tbi, giusto?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Si, il TPI (Tuned Port Injection) è la classica iniezione elettronica con i singoli iniettori, il TBI (Throttle Body Injection) è il "monoiniettore" stile Fiat Uno Fire per intenderci

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)