Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Ottimo! grassie

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 7b5ee0d1b159de389be52f3020987560.jpg]


Paraolio arrivato e........
Cita messaggio
.........montato,era quello giusto fortunatamente!!!!

[Immagine: 5cb90e8d3427f72c68ec56d065b8ef93.jpg]
Cita messaggio
Ragazzi,dovrei acquistare le ganasce posteriori,ne ho trovate un paio in internet a 15 € nuovi nello scatolo c'e'scritto che sono compatibili per Pontiac firebird ma non specifica l'anno,che siano compatibili per tutte le annate ? Il codice scritto nello scatolo :fmsi 462 bandix
Cita messaggio
BENDIX, basta fare una rapida ricerca per trovare il catalogo...l'ho fatto io, per la tua non c'entrano niente le 462, dello stesso produttore sarebbero corrette le 514.
[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
Basta fare un controllo veloce su rockauto! :ok:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Gia fatto,su rock ci sono I Bendix ma hanno un altro numero di serie, pero' confrontando le Foto sembrano uguali,forse differiscono dalle misure.
Cita messaggio
Attenzione Fixx, perchè le foto su rockauto di certe parti sono generiche. Ad esempio sulle ganasce, pastiglie ecc. mettono una foto di un modello e la ripetono. E' il codice che conta!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Grazie bronzo per la dritta,quindi in poche parole quelle Si rockauto,ovviamente per firebird,sono tutti uguali cambia solo la marca?
Cita messaggio
E dovrebbero andare bene qualunque prenda?

Dovrei prendere anche I cavi d'acciaio del freno a mano, ho visto che CE ne sono diversi,e secondo me vale la stessa regola per le ganasce,(tutti uguali cambia solo la marca)a sto punto prendo pure I'll kit delle molle e Fermi e sono a po sto.
Cita messaggio
No...ad esempio se cerchi un alternatore delco per la tua ti mettono una foto di un alternatore delco magari di un'altra firebird...quindi magari è diverso dal tuo. Ma la foto è solo illustrativa. L'importante è che il codice corrisponda al modello che va bene per la tua. Non so se mi son spiegato
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Facciamo l'esempio delle ganasce,se io vado Su rockauto metto la marca modello e anno della mia macchina poi inserisco in questo caso le ganasce ed i tiranti,me ne escono diciamo una ventina,posso prenderne uno a caso o devo andare per codice?perche' se devo andare per codice e'meglio che prima smonti tutto con la speranza di trovarlo stampigliato sul pezzo!
Cita messaggio
Scusate tutte ste domande ma prima di acquistare devo essere sicuro,altrimenti rischio di buttare soldi per Pezzi che non mi servono....
Cita messaggio
Certo...una volta inserito modello, anno, motorizzazione dell'auto quello che ti viene fuori è corretto. Volevo giusto dire questo. Anche se in foto sembra diverso!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Le foto sono generiche , non guardare quelle per cercare di capire

Un po come certi annunci di vendita auto, vendono un auto e mettono la foto che c'era sui depliant ...

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
E he Cazz....... :furiosi: :furiosi: :furiosi:  il paraolio del differenziale perde ancora porca putt..... :furiosi: :furiosi: :furiosi:

stamattina l'ho strapazzata un pochino riportata in garage dopo una mezzoretta l'ho spostata ed era la:una macchiolina gialla di circa 1,5 cm di diametro a terra che mi fissava,come se mi volesse dire: Son di nuovo qua!!!!

Domani faro circa 250km vediamo che succede!!!!

e che cazz..... :furiosi: :furiosi: :furiosi:

Cita messaggio
Non perde, segna il territorio... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Non perde, segna il territorio... 
:grande_risata:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Ma per non farlo perdere (o marcare il territorio come suggerito da qualcuno :hands35: ) che bisogna fare!!!!un rito voodoo!!!

chi me lo ha montato è un meccanico abbastanza bravo,con decenni di esperienza sul groppone,e non penso che per montare un semplice paraoli bisogna essere esperti di americane.......
Cita messaggio
puo essere che perda qualche goccia prima di assestarsi
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)