Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1991 Pontiac Firebird 3100 V6
No quello da 5,5 blu
Cita messaggio
Dipende a quanto ci tieni e quanto ti piace la vw. 8000 è il valore della tua auto, comunque...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
....io non avrei neanche preso in considerazione lo scambio. Wink
Cita messaggio
Io ho rilanciato a 10000,vediamo.....
Cita messaggio
Citazione:Dipende a quanto ci tieni e quanto ti piace la vw. 8000 è il valore della tua auto, comunque...
 

 

Concordo !!! :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Puoi tagliarlo quanto vuoi...ma un maggiolino vale sempre 1000 euro per me....ed e' anche troppo...
Cita messaggio
Gia' ...

Sono due mondi diversi ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Per non dire che e' un sogno di una vita,realizzato.
Questo e' il motivo che mi frena.....
Cita messaggio
Mah poi son scelte personali....non penso poi che un maggiolino dia le tali soddisfazioni e emozioni di una Pontiac Firebird, questo è il mio pensiero....

Cita messaggio
Se accettassi lo metterei in vendita immediatamente,comunque prenderei un'altra us car,stavolta v8....
Cita messaggio
Citazione:Se accettassi lo metterei in vendita immediatamente,comunque prenderei un'altra us car,stavolta v8....
 

L'unica cosa che devi pensare è che per come è stato allestito quel maggiolino ( in maniera molto personalizzata ).........sarà difficile da vendere.........e comunque NON AL PREZZO CHE CHIEDONO ADESSO.........magari la metà.....non di più ....ma è comunque di difficile vendita.

 

Facciamo finta che tu accettassi l'offerta.......e riuscissi a  venderlo a  2500/3000 € max........arriveresti a  10500/11000 € NON DI PIU'.....quindi fai i tuoi giusti conti !

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Conti gia fatti.10000 sono Giusto..... di quello che ho speso fino ad ora,compreso acquisto auto trasporto e immatricolazione........

Cita messaggio
Citazione:Conti gia fatti.10000 sono Giusto il doppio di quello che ho speso fino ad ora,compreso acquisto auto trasporto e immatricolazione........
 

allora già con gli 8 mila € in contanti ci stai dentro.........questo non lo avevi scritto...........a  questo punto......io accetterei !!! :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Rimane il lato affettivo.....
Cita messaggio
.....comunque prenderei qualcosaltro tipo questa:
http://m.mobile.de/portal/index.html#Car/DES/176525866
Cita messaggio
Bella quella Pontiac, allora fallo, vedrai che l'affetto poi lo trasmetterai alla nuova arrivata....

Cita messaggio
Il lato affettivo NON SI DISCUTE....ci mancherebbe...........ma se ti prendessi quella che hai postato adesso.................credo che riusciresti a  dimenticare abbastanza bene la Firebird :ciglia: :ciglia: :ciglia:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
comunque meglio non correre,sicuramente non si farà più sentire,come al solito.

Cita messaggio
Citazione:Se accettassi lo metterei in vendita immediatamente,comunque prenderei un'altra us car,stavolta v8....
 

Vendila facendo i controlli del caso e magari, subito, prima che il tizio legga il forum.  :ciappa:

 

Da quello che leggo il tuo lato affettivo è avere un'americana V8 e non di avere la Firebird V6, altrimenti non ti saresti posto nemmeno il dubbio.  :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Bello quel maggiolino

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)