Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quotazioni jeep cj7
#41
Sui sedili sono le fodere della bestop o sono i suoi rivestimenti giusti? Sembrano belli.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#42
[quote name='bronzo' timestamp='1339156919' post='431304']

Sui sedili sono le fodere della bestop o sono i suoi rivestimenti giusti? Sembrano belli.

[/quote]



sto rigirando le varie domande........
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#43
Motore: AMC 150 4 cilindri 2500 cc.

Vin number numero telaio come compare sul libretto italiano:A1118193A
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#44
mi risponde che sono i sedili originali.

e che fa i

7 con un litro di benzina,6,5 con il gas.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#45
Buona. Però la proverei per renderti conto del 2.5. Io ho avuto lo stesso motore su un YJ però ovviamente iniezione. L'ho preso con impianto a metano già installato, avevo le 31" e ti assicuro che era un chiodo (tra l'altro col metano la perdita di potenza à notevole), ma il risparmio era talmente alto che l'80% di strada la facevo a metano. Mi andava bene così, avevo appena preso casa ed era sicuramente meglio di una qualsiasi utilitaria. Una volta che togli l'hard top e le porte a un CJ e ci sali, ti dimentichi del motore che hai sotto e ti godi lo spettacolo di macchina che Ã.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#46
[quote name='bronzo' timestamp='1339169867' post='431349']

Buona. Però la proverei per renderti conto del 2.5. Io ho avuto lo stesso motore su un YJ però ovviamente iniezione. L'ho preso con impianto a metano già installato, avevo le 31" e ti assicuro che era un chiodo (tra l'altro col metano la perdita di potenza à notevole), ma il risparmio era talmente alto che l'80% di strada la facevo a metano. Mi andava bene così, avevo appena preso casa ed era sicuramente meglio di una qualsiasi utilitaria. Una volta che togli l'hard top e le porte a un CJ e ci sali, ti dimentichi del motore che hai sotto e ti godi lo spettacolo di macchina che Ã.

[/quote]



per l uso che dovrei farne..... unicamente cittadino.........

sto pensando di andare a vederla....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#47
VAI!!!!!!!!! SEI ANCORA QUì????

[size=4]Tra tutti i cessi marci e diesel che hai postato fino ad ora questa à la più bella e perlomeno ha un motore AMC e non Isuzu. Poi ricorda che le Jeep sono nate 4 cilindri.[/size]



Il 2.5 ha 105 hp, con l'iniezione originale multi-port montata dopo il '90 su YJ e TJ arrivi a 123 hp con poche modifiche.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#48
[quote name='bronzo' timestamp='1339169867' post='431349']

Buona. Però la proverei per renderti conto del 2.5. Io ho avuto lo stesso motore su un YJ però ovviamente iniezione. L'ho preso con impianto a metano già installato, avevo le 31" e ti assicuro che era un chiodo (tra l'altro col metano la perdita di potenza à notevole), ma il risparmio era talmente alto che l'80% di strada la facevo a metano. Mi andava bene così, avevo appena preso casa ed era sicuramente meglio di una qualsiasi utilitaria. Una volta che togli l'hard top e le porte a un CJ e ci sali, ti dimentichi del motore che hai sotto e ti godi lo spettacolo di macchina che Ã.

[/quote]

come non condividere !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#49
mi sto organizz per andare a vederla.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#50
[quote name='bronzo' timestamp='1339170739' post='431352']

VAI!!!!!!!!! SEI ANCORA QUì????

[size=4]Tra tutti i cessi marci e diesel che hai postato fino ad ora questa à la più bella e perlomeno ha un motore AMC e non Isuzu. Poi ricorda che le Jeep sono nate 4 cilindri.[/size]



Il 2.5 ha 105 hp, con l'iniezione originale multi-port montata dopo il '90 su YJ e TJ arrivi a 123 hp con poche modifiche.

[/quote]



A quella potenza ci arrivi anche mettendoci un carburatore Weber o un impianto di iniezione Howell .La multi-port dell'YJ prevede un sensore di punto morto posizionato nel cambio, e siccome il cambio del CJ è completamente diverso da quello dell'YJ non so fino a che punto sia facile installarla
Cita messaggio
#51
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1339169012' post='431341']

Vin number numero telaio come compare sul libretto italiano:A1118193A

[/quote]



Quello à il numero di telaio che avrai punzonato sul longherone.

Fatti mandare la targhetta identificativa sul firewall lato guida vicino alla pompa freni. Se non c'à lì dalla metà anni '80 dovrebbe essere dove c'à il motorino dei tergi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#52
[quote name='bonjo' timestamp='1339171210' post='431355']

[quote name='bronzo' timestamp='1339170739' post='431352']

VAI!!!!!!!!! SEI ANCORA QUì????

[size=4]Tra tutti i cessi marci e diesel che hai postato fino ad ora questa à la più bella e perlomeno ha un motore AMC e non Isuzu. Poi ricorda che le Jeep sono nate 4 cilindri.[/size]



Il 2.5 ha 105 hp, con l'iniezione originale multi-port montata dopo il '90 su YJ e TJ arrivi a 123 hp con poche modifiche.

[/quote]



A quella potenza ci arrivi anche mettendoci un carburatore Weber o un impianto di iniezione Howell .La multi-port dell'YJ prevede un sensore di punto morto posizionato nel cambio, e siccome il cambio del CJ è completamente diverso da quello dell'YJ non so fino a che punto sia facile installarla

[/quote]



Mmmmh, solo con il weber 20 hp non lo so mica...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#53
Fidati!
Cita messaggio
#54
a me non sembra messa benissimo , non so se è la foto ma mi pare che ci sia della ruggine sopra il passaruota posteriore ed in genere tutta la carrozza sembra un pò vissuta o è solo un pò sporca , l'hard top sembra sbiadito .

mentre i sedili sono originali .

avevi postato dei cj ben più decenti , come il laredo originale
Cita messaggio
#55
l auto fu importata dall america nel 1986....

possibile che fu presa in america 2500 benzina?!?!?!!?!?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#56
[quote name='reds' timestamp='1339174578' post='431370'] a me non sembra messa benissimo , non so se è la foto ma mi pare che ci sia della ruggine sopra il passaruota posteriore ed in genere tutta la carrozza sembra un pò vissuta o è solo un pò sporca , l'hard top sembra sbiadito . mentre i sedili sono originali . avevi postato dei cj ben più decenti , come il laredo originale [/quote]



è il proprietario il primo ad avermi piu volte ripetuto che la carrozzeria è ancora quella originale, quindi opoca sbiadita e da ritoccare....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#57
[quote name='reds' timestamp='1339174578' post='431370']

a me non sembra messa benissimo , non so se è la foto ma mi pare che ci sia della ruggine sopra il passaruota posteriore ed in genere tutta la carrozza sembra un pò vissuta o è solo un pò sporca , l'hard top sembra sbiadito .

mentre i sedili sono originali .

avevi postato dei cj ben più decenti , come il laredo originale

[/quote]



ne ho postate talmente tante che non mi ricordo....

sicuramente un 2400 diesel e bianca.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#58
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1339177391' post='431383']

l auto fu importata dall america nel 1986....

possibile che fu presa in america 2500 diesel?!?!?!!?!?

[/quote]



Ma non à un benzina???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#59
[quote name='bronzo' timestamp='1339178130' post='431389']

[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1339177391' post='431383']

l auto fu importata dall america nel 1986....

possibile che fu presa in america 2500 diesel?!?!?!!?!?

[/quote]



Ma non à un benzina???

[/quote]





si si scusa.......2500 benzina....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#60
L'importatore sarà di Roma. Lo stesso della mia.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)