Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quotazioni jeep cj7
Citazione:
ciao.....

ho provato una cj7 2400 diesel.

 

sono rimasto sconvolto, volevo quindi capire il piu possibile se le cose negative sono dovute proprio alla cj7 o a quella in particolare perche da rivedere......

 

il volante era durissimo e non ritorna, questo penso dovuto al fatto dell assenza di servosterzo.....

la leva della frizione era durissima tant è che dovevo tenere staccato il tallone da terra per far ancor piu forza

per mettere la prima 'conveniva' passare dalla seconda'

per frenare bisognava dare una prima pompata poi una piu decisa.....

la leva del freno oltre che dura è alta rispetto all acceleratore, se sposti piede da acceleratore verso freno per frenare ti trovi il piede completamente sotto la leva del freno.....
il voltante e normale , se e un modello senza servo , la leva della frizione non e normale che sia dura , il discorso prima e seconda probabilmente e legato sempre alla frizione , anche per la frenata non e normale , anche l'altezza della leva del freno non e normale !
 

Benvenuto nel club!
Cita messaggio
Io farei carte false per un CJ anche diesel.

Peró dovrebbe essere perfetto.

Che poi ad ogni buca salti, piova dentro e che da dentro si possa controllare lo stato delle spazzole tergicristallo... Sarebbero solo LATI POSITIVI.
Cita messaggio
Citazione:
ciao.....

ho provato una cj7 2400 diesel.

 

sono rimasto sconvolto
 

 

Ci credo.....
lo sapevo che tanto dicevi solo cazzate......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Citazione:morris prendi questa Smile

 

http://www.autoscout24.com/Details.aspx?id=228786328&cd=634978671720000000&asrc=fa

 

non l'avevo mai visto quest affare
ma io infatti te lo lascio a te l affare......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Citazione:lo sapevo che tanto dicevi solo cazzate......
 

 

Eh ma tu me le tiri....................................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
lo sapevo che tanto dicevi solo cazzate......
 

 

Eh ma tu me le tiri....................................
non immaginavo che addiritura facessi il taglia incolla ma ero certo della battuta del 2400 isuzu...................
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
quest'estate andando al mare ad un certo punto ho deciso di uscire dall'autostrada per evitare di farmi ore di coda e di proseguire per le strade normali , la cosa e stata molto piacevole , viaggio bellissimo , in cui ho potuto ammirare bei paesaggi e non solo asfalto e autogrill  , penso che d'ora in poi dove possibile cerchero di evitare l'autostrada , bello attraversare piccoli borghi e paeselli di campagna , tra un apesello e l'altro ho torvato una jeep in vendita , mi sono fermato ho fatto alcune foto , non capivo se era un cj 7 o un cj 5 , ho rotto un po' le balle anche al povero Fabio :zsarcastic4xx: , beh mistero risolto , non e  ne cj 5 ne cj 7 , in effetti mi puzzavano alcuni particolari , vano porta oggetti lato guida , serbatoio sotto sedile guida ,linea dei parafanghi , grossa piastra identificativa sul crussotto lato passeggero e anche altre cosucce , ecco una foto

 

[Immagine: 1150948_564580813598559_263963896_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
peccato perche era in buonissime condizioni e prezzo non esagerato , trattasi di una mb 38a1  macherata da renegade , la morte sua riportarla verde militare con sedili in tinta , monta un modestissimo e assetato  2.2. benzina da 60 cv

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:i 215 R 15 non li hai a libretto. Gli H78 dovrebbero essere un pò più alti dei 235/75-15, dovrebbero corrispondere ai 235/80-15. Verifico
 

In effetti io a libretto mi trovo le L78-15 oppure le 235/80 r15....ma se vado a vedere le tabelle CUNA mi dicono che le L78 sono equivalenti alle 235/75 r15.

BHO! :hum:  :hum:  :hum:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
Citazione:monta un modestissimo e assetato  2.2. benzina da 60 cv
 

Si pero' quei 60cv ti portano dappertutto, guarda su youtube a Jeepers Meeting di Maggiora cosa fanno con le Willys...
Cita messaggio
ne sono certo , e l'ho potuto sperimentare con gli altrettanto modestissimi 60 cv del mio cj7 diesel

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)