Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sito Largus - Corvette C3
#61
Tieni presente la svalutazione per la verniciatura, perchè il 68 e il 69 avevano il nero come colore di fabbrica, poi dobbiamo aspettare il 77 per ritrovarlo, anche perchè nero con interni blu, fa un pochino shit!

Volante si rimedia, radio shield anche, è un pochino alta dietro, ma potrebbe essere regolazione balestra da rivedere.

Peccato per la radio originale che manca e le gomme forse un tantino troppo larghe per quell'anno.

Non capisco dalla foto delal parte del fondo, che scende una fascetta da elettricista, li dove ci sono tubazioni che girano attorno al telaio.

In ogni caso macchina da 24-25 maxx e ripeto, vernice non originale, che per riportarla, al verde originale, o bianco o silver, o blu, per fare un buon lavoro, ci voglio soldi!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#62
Citazione:https://www.autoscout24.it/annunci/chevr...?cldtidx=3
Ma qualcuno sa se questo rivenditore è affidabile?

SYLC corporation


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#63
Si è vero, il nero non è previsto in quegli anni, non mi ricordavo e questo secondo me su una pre-bumper è un difetto molto grave....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#64
Si confermo nn sembra un ciarlone le auto sono lì in Olanda ma quella nera che mi piaceva L ha già venduta
Cita messaggio
#65
https://m.mobile.de/auto-inserat/corvette-letztes-chrommodel-incl-tüv-h-neu-germersheim/246044395.html?ref=srp


Pure questo potrebbe andare che dite?
Cita messaggio
#66
Sylc corporation tratta solo auto ancora in usa mi sembra di capire e dalle recensioni mi sembra che le lamentele siano parecchie
Cita messaggio
#67
Si avete ragione persino io avevo letto che nel 71 nero era solo a richiesta ma sicuramente quella era riverniciata

Però se cammina e non è un fungo marcio sono disposto a tenermela del colore sbagliato per un po e risparmiare per rifarla come dio comanda purtroppo per quelle che sembrano belle e originali vedo che si sta sui 35-40 k

Troppo per me
Cita messaggio
#68
Citazione:https://m.mobile.de/auto-inserat/corvette-letztes-chrommodel-incl-tüv-h-neu-germersheim/246044395.html?ref=srp

Pure questo potrebbe andare che dite?
Anche questa sembra dalle foto e targa ancora negli USA...colore non corretto etc....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#69
Questa, tieni presente che già da quello che scrivono, sembra ne capiscano bene poco, ma poi hanno montato un cofano non originale, che prevere l'eliminazione della griglia sotto il vetro, quella che prima si alza e poi vanno in funzione i tergi.

Bhè ripristinare quel sistema, molto bello ed originale, costicchia parecchio, però giustamente coime scrivi, può anche questa venire via ad un prezzo buono, quindi margine per un ripristino un domani, ci sta.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#70
Ma perchà oggi si vedono sempre più spesso sti coprivolanti da filippino... Fanno semplicemente defecare... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#71
Ma la mia domanda è ma perchà la gente nn si ficca le mani dove nn batte il sole e nn si gode un auto già splendida ????

😤
Cita messaggio
#72
Comunque ho scritto pure a quello lì ora vediamo che dice
Cita messaggio
#73
Se ti rispondo però i teteski, perchè sono molto restii ad avere a che fare con italianen!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#74
Citazione:https://m.mobile.de/auto-inserat/corvette-letztes-chrommodel-incl-tüv-h-neu-germersheim/246044395.html?ref=srp


Pure questo potrebbe andare che dite?
Già che ti fanno il TÜV nuovo con la targa "H" compreso il prezzo e buono.

Vuole dire che la macchina sta abbastanza bene. Per il cofano hanno scritto che e stato montato un altro,ma no da loro.Loro scrivono che la macchina è pronto per andare in giro,senza lavori da fare se non cosmetici.

Se ti interessa,invece della targa H, fatti fare la targa d'esportazione.Cosi eviti tanto stress quando lo devi immatricolare qui.

P.S.

Il ŕivenditore non parla italiano se hai qualcuno che parla tedesco aiuta molto.
Cita messaggio
#75
Gli ho scritto in inglese ma nn mi hanno ancora risposto

Eventualmente proverò addirittura a chiamarli

Spero che almeno L inglese lo parlino
Cita messaggio
#76
...siccome scrivono che il motore è matching, fatti dare i numeri o che li fotografino.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#77
Citazione:Gli ho scritto in inglese ma nn mi hanno ancora risposto

Eventualmente proverò addirittura a chiamarli

Spero che almeno L inglese lo parlino
Te lo scritto perchà ho guardato le valutazioni dei clienti e l'unico negativo e di un italiano.Loro si sono pure scusati e hanno detto che c'erano così tanti interessati che l'hanno venduto subito.

Da come scrivono e dalle valutazioni clienti sembrano serio,ma sono sempre venditori di auto.......
Cita messaggio
#78
Hai ragione e purtroppo i siti spesso nn sono aggiornati quindi prendere e partire per andare a vedere un auto facendo magari 1000 km nn è che ne abbia tanta voglia

Per ora ancora silenzio vediamo se sti krukki rispondono
Cita messaggio
#79
Citazione:...Per ora ancora silenzio vediamo se sti krukki rispondono

Secondo me faresti meglio a far telefonare da qualcuno che conosce bene il tedesco, vedi il nostro amico Tbird'66 che è proprio.... krukko :ciappa: :ciappa: :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#80
Nessuna risposta però curiosando in giro ho trovato questo sito e selezionando uk sono isciti alcuni annunci interessanti tipo questo


http://m.carandclassic.co.uk/car/C930518
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)