Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sito Largus - Corvette C3
Clima che fa ruggine e tanta!

Bhè se è accreditato a 260 cv, allora siamo a posto, ma sono paragonati ai vecchi 160 hp circa degli anni 70!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
http://hooniverse.com/wp-content/uploads...90_640.jpg

Un vano motore corretto, esempio del 71.

 

Un 72.

https://cimg1.ibsrv.net/gimg/www.corvett...af3a62.jpg

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Cala abbi pazienza ma tra le foto postate da te e il vano motore di quella Ontario orange che ho postato io nn ci vedo una grossa differenza di tarocco

Ovviamente ho notato che i tuoi son nuovi e quell altro no però nn capisco perchà siete così critici cosa e che nn vedo ?
Cita messaggio
Il primo vano se il motore è originale non è malvagio ragazzi!

Si cambiano i valve Cover il filtro e gli si da una verniciata,ricordiamo che non sta cercando una macchina da concorso poi dipende anche da che cifra si sta parlando per la prima
Cita messaggio
Citazione:https://m.carandclassic.co.uk/car/C939953


Questo meglio ? Anche se nn è un motore originale ma un gm goodwrench crate engine
Ma per carita'....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Credo che allora sia inutile chiedere pareri, se a uno piace così come nella foto, così sia.  :011:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ho solo detto che nn ci vedo differenze a parte lo stato dei componenti che nel primo sono usati e nel secondo sono nuovi o lo sembrano tutto qui e per imparare che chiedo

Tanto per avere un parametro quando guardò un vano motore mi piacerebbe scartare ad occhio i più sgangherati e nn perderci tempo
Cita messaggio
Bhè se non riesci a vedere le differenze, che ci possiamo fare?   :011:

Ogniuno ha dei punti di vista differenti. :blink:

Noi cerchiamo di darti delle info, poi sta a te decidere e tutto sta nel prezzo che richiedono.  :ph34r:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Nn vi do mica la colpa della mia ignoranza ma da profano francamente a me paiono molto simili
Cita messaggio
La differenza è sostanzialmente l'ORDINE e la qualità dei vari componenti, che dovrebbero saltare all'occhio dopo un minimo di confronto coi libri sul modello.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:https://images.craigslist.org/01616_29Zp...00x900.jpg


Ragazzi vi sembra un vano motore degno ? Cos e quel coso nero lato destro che però non avevo mai visto in altri motori ?

Grazie e scusate l ignoranza abissale che mi attanaglia
Posso capire che certe cose più o meno sembrino a posto, ma così non è. 

Quello che dovete capire è che qui cerchiamo di darvi una giusta guida su un'acquisto, che possa anche valere nel tempo e non che al contrario, ci si perda!

Posta il link della vettura e quanto chiedono, così poi si fa una considerazione totale. 

Il colore più che ontario orange, mi pare Corvette Bronze, riverniciato.

Manca il servofreno, molto importante per avere più sicurezza.

Ci sono guaine corrugate da elettricista, che nulla hanno a che vedere con i cavi candele.

Rivestimenti manicotti, etc.

Filtro aria nopn corretto, insomma tutte cose che a prima vista, possono essere passabili, ma qui bisogna pensare ad una cernita e quindi eliminare nel tempo auto strafatte, che lascino il posto a quelle abbastanza corrette.

Quando ti rispondiamo, sembra quasi che tu te la prenda, ma non deve essere così, anzi, dovrebbe essere il contrario! 

C'è una pagina su FB, dove mettono tutti i giorni Corvette in vendita e il 95% sono manuali a prezzi decenti, bisognerebbe, se sei collegato, che ci andassi a dare un'occhio.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Come si chiama la pagina Clay?.....che interessa anche a me
Cita messaggio
SELLING C3 CORVETTE PARTS and CARS

 

Corvette Buy Sell & Trade

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Io nn me la prendo affatto credimi se chiedo consigli e per imparare da chi ne sa più di me

Questa volta mi hai dato una spiegazione mentre negli altri post mi hai solo detto no nn è un vano motore degno

Purtroppo nn è facile per un profano armato di un libro buona volontà e che ha visto dal vivo solo due corvette accorgersi delle differenze soprattutto meccaniche

Ma fidati nn me la prendo affatto anzi ti ringrazio che ti prendi la briga di scrivere e spiegarmi le cose

Il link e questo il tizio L ho chiamato in America mi deve mandare maggiori foto e mi ha mandato per ora il title

https://jerseyshore.craigslist.org/cto/d...09807.html
Cita messaggio
Fai fare un'ispezione da una società certificata. Costano circa 350-400 dollari ma in casi come questi secondo me sono ben spesi e evitano una pericolosa sodomizzazione a distanza...  :ok: 


Il colore esterno è splendido, interni deluxe tan che a me piacciono moltissimo, volante non corretto. Ha il rack dietro che non a tutti piace (a me sì), però non si vedono i punti critici come il telaio del parabrezza, il telaio dell'auto, le sospensioni eccetera. Poi essendo un manuale c'è l'incognita frizione, cambio ecc. Considera che in foto sono belle tutte ahimè... ma essendo un'auto davvero complicata è un attimo metterci sopra altri 10-20.000 euro come niente. Servono chiaramente i numeri motore e anche quello di casting, tutte cose che l'ispettore verifica.


Riguardo al vano motore, si è già espresso Cowmiles... :approv: mi sembra molto "puntata" come assetto e non si vedono bene le marmitte dietro che devono essere piuttosto evidenti, se originali.

 

https://www.automobileinspections.com/

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Nel caso in cui ti puo' interessare,ci sono delle aziende che fanno delle perizie scritte e fotografiche affidabili.

Non ricordo il nome,magari qualche altro utente lo ricorda.

 

Metti in conto,se compri negli staes il costo del trasporto iva e dazio !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Ho scritto in contemporanea con Cristiano !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Si ho trovato in azienda proprio in new jersey specializzata in corvette che prende 400 usd più le spese di viaggio

Aspetto prima di vedere tutto quello che mi manda il proprietario e poi se sono convinto valuto effettivamente la perizia
Cita messaggio
Lo so purtroppo però almeno il cambio sta girando a nostro favore 🎁
Cita messaggio
il prezzo di questa è contenuto per un '71, non ne capisco lo stato

http://www.webeautos.com/detail-1971-che...74646.html

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)