Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sito Largus - Corvette C3
Citazione:https://www.kijiji.it/annunci/auto/milan.../119716151


Questa è appena salita di 10 mila euro dalla scorsa settimana wooow

Le corvette sono un ottimo investimento salgono più in fretta dei Bitcoin

Spesi 70 mila euro di meccanica belin ora gli mando il curriculum mi pagheranno 500 euro L ora come minimo
Anzichè dal meccanico,sarà stata sistemata da un orafo !!!!

Ma la gente capisce ciò che scrive?

Se il valore aumenta 10 mila eto in così poco tempo entro fine anno saró milionario
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
L'arancio, l'abbiamo comprata 14 anni fa in Germania, era un cesso bianco, con attaccato il cambio automatico e il motore appresso.

Tra acquisto e spedizione, sono andati circa 8000 €.

L'ho smontata completamente, rifatto verniciatura, telaio e sospensioni complete, telaio zincato a caldo, poi l'ex proprietario aveva preso il kit six links posteriore, fatto il motore da corsa 383, trasmissione 700R4 speciale, cerchi, gomme, coil-over, interni completamente rifatti in pelle, assieme ad una miriade di cose, scarichi inox con cut-out, etc, etc, poi per svariati motivi di incomprensione, prima di finirla è andata nel Milanese, presso officina specializzata e li non so cosa abbiano fatto e quanto appunto ci abbiano dedicato di tempo per arrivare a dichiarare quella cifra spesa, quello che era stato speso qui è sicuramente, al di sotto delle normali linee, poi so che gareggiava nel dragster Italiano, aveva il cofano con la presa d'aria, poi non ho saputo più nulla, didascalie degli annunci a parte.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Fa meno schifo di altre...
Forse visivamente, ma con il cofano L-88, quel filtro aria altissimo e qui la necessità del cofano più rialzato, quei sedili sfondati, etc., etc., non ci vedo quasi 50 mila da investire, colore e hardtop a parte!

Anzi è un peccato rovinare così una 69, convertibile e rara da noi!  :icon_hug:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
https://www.subito.it/vi/217138992.htm

 

Salve,  secondo voi questa c3 è corretta come appare rispetto al model year?

Cita messaggio
Se non sbaglio le California col 305 erano quelle che prendevano la m...rda dall'Alfetta 1.6 :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Dalle poche foto, sembra di si, cerchi a parte, ma manca il vano motore, che solitamente è la ciliegina sulla torta e poi ancora con stat storia dell'unica 305 immatricolata in Italia, ma non è vero!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
si Nigel in effetti monta il 302 tappato per la california con 180 hp o giù di li. Penso comunque che ci si possa lavorare ... in quel senso. Forse il suo prezzo sarebbe più sui 16/17 che non 19 ...
Cita messaggio
Non è un granchè sotto il cofano ... :-(

 

[Immagine: 33m065e.jpg]

 

[Immagine: a14qs.jpg]

Cita messaggio
Ventola "forzata"assente perchè?ma ha i "T" bolt! Penso che è passato un bel pò dall'ultima vota che qualcuno ha aperto il cofano.

Sarei curioso di vedere il telaio e sotto il parabrezza.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Ti ho inviato il telaio in privato...

 

Per la ventola ha detto che che se si viaggiava per lungo tempo ad alta velocità tendeva ad alzarsi troppo la temperatura ed allora ha messo una doppia ventola.

 

Noto solo ora vedendo le foto che ha GPL ... bha ...

Cita messaggio
Citazione:Ti ho inviato il telaio in privato...

 

Per la ventola ha detto che che se si viaggiava per lungo tempo ad alta velocità tendeva ad alzarsi troppo la temperatura ed allora ha messo una doppia ventola.

 

Noto solo ora vedendo le foto che ha GPL ... bha ...
 

 

[Immagine: 2579.gif][Immagine: 2579.gif][Immagine: 2579.gif]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Raga ... segnalatemi qualcosa che vale la pena trattare entro i 20/22 sana e non pasticciata per quanto possibile...
Cita messaggio
Quest'altra mi sembra meglio ...

 

https://www.subito.it/auto/chevrolet-cor...149333.htm

Cita messaggio
Dovrebbe avere questo paraurti se non sbaglio

 

[Immagine: 1976-corvette-stingray-l48-white-with-re...-top-2.JPG]

Cita messaggio
Citazione:Ti ho inviato il telaio in privato...

 

Per la ventola ha detto che che se si viaggiava per lungo tempo ad alta velocità tendeva ad alzarsi troppo la temperatura ed allora ha messo una doppia ventola.

 

Noto solo ora vedendo le foto che ha GPL ... bha .

 

 

 

Ti ho inviato il telaio in privato...

 

Per la ventola ha detto che che se si viaggiava per lungo tempo ad alta velocità tendeva ad alzarsi troppo la temperatura ed allora ha messo una doppia ventola.

 

Noto solo ora vedendo le foto che ha GPL ... bha ...
Oggi sono buono e ti dico che è un ciarlatano,altrimenti ti direi che è un cazzaro !

Ho visto ora il messaggio,controlla bene il telaio DEVE essere composto da 17 caratteri e numei,era a 13 caratteri fino ai primi del 70(non ricordo bene) Cowmiles puo' aiutarci !

Se h il GPL andrebbe sodomizzato ! :argh:  :argh:  :argh:  :argh:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Quest'altra mi sembra meglio ...

 

https://www.subito.it/auto/chevrolet-cor...149333.htm
Muso e "culo" non corretto,proveniente dal modello 80/82,il vano motore sembra molto trascurato,manca il filtro a padellone.

Non so' se è la foto,ma la moquette è rossa e i sedili sono marroni....da controllare sempre le parti sensibili...

 

Se non erro avevamo gia' parlato di questa C3.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Sedili di fantasia, ma Dino, manda a te i numeri, evidentemente si fida di più.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Grazie cari ... difficili ste C3 ... tutte pasticciate ...

 

Questa è l'ultima per budget che ho notato ed è anche nella mia città.  Dopodichà non rompo più ... prometto!

 

https://www.autoscout24.it/annunci/corve...?cldtidx=5

 

Ho notato che a libretto ha una ecatombe di cavalli che in quell'anno non credo fossero previsti ... il tipo in annuncio dice che ha 284kw ed a libretto ne riporta 257 sempre di kw (non CV)...

 

A me nel 1979 risultano motori da 145 e 168 kw

Cita messaggio
Potrebbe anche essere una buona 79 ed originale, vabè che non si vede il motore, ma esteticamente può essere valida, gli manca la scritta posteriore e le flags sul tappo benzina, gli interni in velluto non sono il massimo, però a 14-15 mila, potrebbe essere giusta.

I cavalli sono tantissimi, se ha un L-82 dovrebbe averne maxx. 225.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
meno di 17 non la molla ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)