Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sito Largus - Corvette C3
C'e un tipo nell discorso della 70 convertibile verde che dice di aver comprato un 69 Big block da un tipo che chiedeva 28,ma tanti cercano il four speed e l automatico in questione non si riusciva a vendere.....offerto 22 e pronti via acquistata

Fa piacere leggere certe cose,vuol dire che per gente come me che non può spendere cifre folli c'è ancora speranza

Poi bisogna vedere come al solito se il parametro del buono o ottimo stato è uguale per tutti o se il loro great e solid car e per noi insoddisfacente
Cita messaggio
Solo che ci vuole la voglia masochistica di acquistare oltre oceano, perchà da noi gli affari non esistono più
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Solo che ci vuole la voglia masochistica di acquistare oltre oceano, perchà da noi gli affari non esistono più
Anzi da noi basta che mmerigana e il prezzo zompa alle stelle,ne abbiamo parlato spesso con esempi(pessimi) in altre discussioni.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Io andrei a vedere questa:

 

https://www.subito.it/auto/corvette-stin...035847.htm

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
L avevo vista anche io.....sembra molto bella
Cita messaggio
...e abbassato di 16 mila il prezzo!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Quindi tu pagheresti questa 13 e l'altra allargata a 20?? :hum:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Credo si riferisca al fatto che valga di più o prima era in vendita ad un prezzo più alto
Cita messaggio
Citazione:Io andrei a vedere questa:

 

https://www.subito.it/auto/corvette-stin...035847.htm
Non male...ma non e' una 68/71 ...e' automatica ....,non ho capito che motorizzazione monta...e' da nazionalizzare,quindi bisogna vedere se i documenti sono a posto ...non ho visto foto piu' approfondite...se sono stati assolti tutti i dirtti doganali etc...alla fine con qualche lavoretto da fare ci si avvicina alle solite cifre delle chrome bumpers qui da noi..

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Ripensandoci alla frase....può essere che Claudio l ha già visionato e non vale i soldi che chiede
Cita messaggio
Però continuo a guardare le foto e sembra perfetta....solo lui può risolvere l enigma
Cita messaggio
Certo che può essere interessante, non capisco la vecchia richiesta che mi pare fosse 45. Ora è più corretta la richiesta, anche perchà convertibile vale di più e hardtop aumenta a sua volta il valore. Colore molto bello, 350 no a/c, che nel 72 è molto parco con i 200 hp., ma sempre ben fruibile. Vano motore molto corretto, ma rimane sempre in foto e la realtà, magari sentendola in moto e provandola, potrebbe rivoltare la padella e farci cadere nella brace. Targarla un'altra incognita. Bisogna andare con idee ben chiare, verificare tutto e offrire il giusto in base alle reali condizioni, perchà si fa presto a spendere un bel diecimila sopra, per sistemare i soliti problemi congeniti.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ed a quanto la quoteresti se fosse tutto in ordine?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ci toglierei almeno i soldi per stare tranquillo con l'immatricolazione, quindi la tratterei sui 26/27.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ma stai sereno, qualcosa da fare c'è sempre.  :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:...e abbassato di 16 mila il prezzo!
...sbagliavo, molto di più, visto che era a 54 mila!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/corvette-1969...332752.htm

 

Quello che intendono e vogliono gli Italiani, che non hanno scrupoli e molto ignoranti nel campo.  :frown2:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Fa meno schifo di altre...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Se non erro manca l'air dam.Pero',come dice nigel,rispetto a tante altre tanto di cappello,prezzo forse altino ma presentabile a livello estetico !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
https://www.kijiji.it/annunci/auto/milan.../119716151


Questa è appena salita di 10 mila euro dalla scorsa settimana wooow

Le corvette sono un ottimo investimento salgono più in fretta dei Bitcoin 😂😂😂😂

Spesi 70 mila euro di meccanica belin ora gli mando il curriculum mi pagheranno 500 euro L ora come minimo 😇😇😇😇
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)