Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Pontiac Firebird 400
.......allora tengo le puntine!!! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Io ho montato su tutte le americane il "II" da più di 5 anni e tutto funziona ancora perfettamente senza problemi e senza aver fatto altre moifiche  (la bobina da 40.000v è solo un optional e non è necessaria)

Petronix produce accensioni elettroniche per moltissimi modelli e marche anche europee percui  non penso sia così male :zsarcastic4xx:


su tutte le mie auto ho convertito l'accensione da puntine a elettronica (dove era possibile) ed il riscontro era sempre positivo.


Sulla pontiac sono passato da MSD a Pertronix e non ho riscontrato nessuna differenza a parte aver tolto quella scatola rossa inguardabile da sotto il cofano :ok:


 

Take it easy !
Cita messaggio
Buon per te se non hai avuto problemi! Io non ho esperienza diretta con Pertronix, ho riportato ciò che si dice ma anche io sono del parere che l'azienda è sul mercato da anni, se vendesse delle ciofeche da anni avrebbe dovuto chiudere da tempo. Probabilmente ci sono stati parecchi casi di prodotti di scarsa qualità in passato che avranno poi risolto, e la reputazione ne ha risentito. Oppure hanno usato diversi fornitori per la parte elettronica...

Cita messaggio
[Immagine: 7F12A.jpg]

Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: 7F12A.jpg]


Sublime visione!! 😁😁😁
Cita messaggio
varda  che bel culo!

rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
Della serie ... "c'ha due scarichi che gli strisciano a terra"!  :zsarcastic4xx:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Della serie ... "c'ha due scarichi che gli strisciano a terra"!  :zsarcastic4xx:
Non ci crederai, non strisciano affatto . 
Take it easy !
Cita messaggio
a riposo

   
Take it easy !
Cita messaggio
Vista dal vivo nel tuo garage, bel mezzo, complimenti!!
Cita messaggio
(25-12-19, 12:44 AM)camaro80 Ha scritto: Vista dal vivo nel tuo garage, bel mezzo, complimenti!!
Grazie ! :-)
Take it easy !
Cita messaggio
   
Take it easy !
Cita messaggio
Sempre bella! Ma per caso hai aggiunto qualcosa al tuo garage?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
(26-12-19, 02:03 PM)Flaviospeed Ha scritto: Sempre bella! Ma per caso hai aggiunto qualcosa al tuo garage?

in che senso "aggiunto" ?
Se intendi come mezzi sono rimasto a 3 americane
Take it easy !
Cita messaggio
Bisogna anche divertirsi....

Take it easy !
Cita messaggio
Tongue 
(22-01-20, 01:24 PM)-michi- Ha scritto: Bisogna anche divertirsi....



grande!!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
(23-01-20, 07:46 PM)chevy39 Ha scritto:
(22-01-20, 01:24 PM)-michi- Ha scritto: Bisogna anche divertirsi....



grande!!!!!!

Big Grin Big Grin
Take it easy !
Cita messaggio
Io me la farei sotto a provare con una delle mie  Smile
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Dovresti  provare, è anche divertente :-) ,
sulla psita esetrna (come quella che si vede in video nei post precedenti) si viaggia ad una velocità alta sui 50-70 Km/h , dipende dal mezzo, e bisogna avere anche un po di coraggio ... su quella interna invece che è più scivolosa si va a circa a 30 Km/h ed è più docile, come vedi su un altro video qui sotto la guida su entrambi le piste del Safety Park di Bolzano.
Inoltre un corso di guida sicuro sarebbe da fare con le nostre vecchiette siccome in situazioni particolari non sappiamo come reagiscono e non sappiamo come ci comportiamo noi ;-)
Take it easy !
Cita messaggio
(27-01-20, 05:54 PM)-michi- Ha scritto:
(27-01-20, 04:39 PM)Eschi Ha scritto: Io me la farei sotto a provare con una delle mie  Smile

Dovresti  provare, è anche divertente :-) ,
sulla psita esetrna (come quella che si vede in video nei post precedenti) si viaggia ad una velocità alta sui 50-70 Km/h , dipende dal mezzo, e bisogna avere anche un po di coraggio ... su quella interna invece che è più scivolosa si va a circa a 30 Km/h ed è più docile, come vedi su un altro video qui sotto la guida su entrambi le piste del Safety Park di Bolzano.
Inoltre un corso di guida sicuro sarebbe da fare con le nostre vecchiette siccome in situazioni particolari non sappiamo come reagiscono e non sappiamo come ci comportiamo noi ;-)



[video=youtube]https://youtu.be/p73_s3mjd-4 [/video]


Concordo e sopratutto per conoscere meglio le reazioni del proprio mezzo.. e di noi stessi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)