Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Charger
[Immagine: DSCN6445.JPG]

 

[Immagine: DSCN6449.JPG]

 

[Immagine: DSCN6454.JPG]

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
[Immagine: DSCN6458.JPG]

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Finito ora di leggere tutto quanto , come dire ' non è mai troppo tardi ' per i complimenti, bravissimo e splendida vettura con un colore davvero invidiabile!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap: ...hai anche tagliato l'erba che ci cresce dentro?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:[Immagine: DSCN6379.JPG]

 

[Immagine: DSCN6381.JPG]

 

[Immagine: DSCN6382.JPG]

 
ciao giorgio,che spessore di lamiera hai utilizzato per la patch? :408:  :408: mi aggiungo a tutti gli altri,con i complimenti per il lavoro!!!!
Cita messaggio
grazie, per la lamiera ho usato 0,8 mm oppure 1,0 mm dipende da che parte della vettura.

ciao :ok:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Il kit per rigenerazione della scatola guida che è stato acquistato non corrisponde con le parti che sono all'interno della scatola guida. Qualcuno à a conoscenza del kit esatto da acquistare? Tipo di auto e anno? Allego foto dei codici riportati.[Immagine: fa69ae12d3344323ddacb800589e5921.jpg]
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Per le scatole guida Mopar c'è una azienda sola: http://www.firmfeel.com
Cita messaggio
grazie Ricky, non riesco a trovare una decodifica per capire di che anno è la scatola guida (1986?) e su che modelli era montata così da riuscire ad acquistare il rebuilt kit esatto...

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Guarda, proprio non ne ho idea. Se dai i numeri che trovi sulla scatola guida a Firm Feel loro sapranno senz'altro darti tutte le risposte.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)