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[quote name='lo-chef' timestamp='1346931328' post='443972']
Ok..comunque nn ho intenzione di aprirlo..perchè nn sarei in grado poi di richiuderlo e soprattutto di ricarburarlo..ma pensavo di staccarlo dal collettore... Solo per controllare la guarnizione dell'aspirazione
[/quote]
non serve a nulla guardare quella guarnizione
...se e' come dice il maestro,la chiave manda i 12v alla bobina del rele'-teleruttore...questo,quando riceve tensione si eccita e chiude i contatti di "potenza"....che alimentano quello che vuoi....devi vedere dove manca corrente e se si eccita il rele'-teleruttore....se non si eccita e' la bobina,se non arriva corrente ai contatti puo essere un fusibile...se si eccita e non esce corrente e' il rele'....
lo starter è a bottone..e quello segnalato non è il motorino d'avviamento?
Ah..ecco..allora domattina mi infiler? sotto alla macchina per controllare..magari si ? solo allentata un bullone..
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non avrei mai pensato ai morsetti... erano proprio belli marci.
più che belli marci erano rovinati..e i poli si erano ossidati.. quindi ho pulito e sostituito.. ora lascerò la macchina spenta fino a domenica.. e poi vedrò se farà ancora parecchia fatica a partire.. dopo di chè deciderò se comprare la pompetta manuale o elettrica..
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non mi hai cercato qualche numero stampato sul carburatore?
onestamente mi sono proprio dimenticato..se riesco entro sera altrimenti domani passo in box e ti faccio sapere..grazie ancora..