Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fascetta cavi concours quality
#1
Sulla mia Country Squire i cavi elettrici sono serrati, tra l'altro, anche da fascette del tipo da elettricista.

Ma non sono le fascette che si trovano comunemente, bensì sono di questo tipo:

[Immagine: IMG_20170628_224309.jpg]

Qualcuno sa dove posso trovarle?

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#2
Assomigliano a quelle delle Audi, ma la testa è diversa, come bloccaggio!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
https://www.cabletiesandmore.com/cableties.php

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
https://www.cabletiesandmore.com/america...p-1133.php

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Citazione:https://www.cabletiesandmore.com/cableties.php
 

In realtà ne ho già trovati diversi online (tra cui credevo ci fossero anche questi) ma nessuno spediva fuori US.

Adesso questi non li trovo tra i messaggi di risposta negativa, quindi proverò anche con loro.

Grazie.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#6
Sergio se non spediscono fuori usa basta che ti appoggi a viabox o simile
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
In effetti la spedizione per l'Italia me l'hanno quotata 99 dollari!  :019:

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#8
Alla faccia..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#9
Assomigliano molto a queste qui che sono riutilizzabili (invece la tua è stata tagliata):

 

http://www.fastpointweb.it/it/fascette-e...ili-fa09_2

 

Non so se la forma particolare sia per poterle riaprire e riutilizzare o altro.... però a occhio non sembrano molto diverse

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#10
Secondo me si trovano da qualche grossista per carrozzieri... il problema è trovarli e vedere che non ti vendano solo la confezione da 100...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#11
La confezione da 100 andrebbe anche bene... In alcuni posti ho trovato solo quella da 1000...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#12
Sai cosa regalare per Natale...

Cita messaggio
#13
[Immagine: IMG_20171205_192245.jpg] :banana:

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#14
Adesso che vuoi fare? Regalarle a lotti di 5 pezzi + 99$ di spedizione?  :zsarcastic4xx:

Alla fine, dove le hai acquistate?

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#15
Citazione:Alla fine, dove le hai acquistate?
 

Dove mi era stato suggerito, con spedizione tramite viabox. Quindi ancora una volta il forum è stato utilissimo.

Però lo ammetto: mi servono per un'auto inglese. Solo che le ho viste uguali anche sulla Country Squire e ho domandato qui. 
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)