Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte "quote"
#1
Ciao mitici!

Il forum e' bellissimo. Fantastico e fantastica la tematica!

Volevo proporre all'attenzione dei moderatori un suggerimento per perfezionarlo ulteriormente.



Capisco l'esigenza di evitare i multiquote per numeri superiori a 3, per evitare che uno quoti mezza pagina d'interventi per scrivere: esatto!

Ma avrei un idea.

Per come stanno adesso le cose, risulta un po' antipatico, specie per chi naviga da telefonino. Inoltre per fare in fretta, se si tolgono solo i quote, la pagina viene accettata e l'intervento rimane lunghissimo.



Non si potrebbe impostare il forum che quando si clicca su quote, mette in risalto SOLO l'intervento che si va a quotare?

Esempio.

Tizio scrive: ciao.

Caio quota tizio e rsiponde; appare quindi:
Citazione:ciao
ciao anche a te.

Se io quoto caio, mi porto dietro 3 interventi. Invece come dico io mi apparirebbe SOLO:
Citazione:ciao anche a te



Non so se mi sono spiegato...
Cita messaggio
#2
Chiarissimo, ma rimane da vedere se fattibile, senza costi aggiuntivi... :hahahah:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#3
Non so effettivamente se abbia costi aggiuntivi la "modifica". :hahahah:



Su un forum, che ha raggiunto queste dimensioni, ed ha costi che una singola persona non pu? sostenere, c'? una sola strada.....la pubblicit?. Imho.
Cita messaggio
#4
Non dovrebbe essere un problema di costi, ci sono cose che non possono essere modificate perch? funzioni standard.

Inoltre, magari a tanti piace cos? come funziona adesso. Io da iphone sto un attimo a rimuovere i quote in pi?, non mi sembra una gran manovra.

@shelby: il forum recupera gi? qualche soldo dalla pubblicit?, cosa vuoi dire? Anyway, sono sempre gradite le donazioni da parte degli utenti (visto anche il livello della barra allo stato attuale..)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
[quote name='skylineeeeee' post='407464' date='19/2/2012, 13:05']Non dovrebbe essere un problema di costi, ci sono cose che non possono essere modificate perch? funzioni standard.

Inoltre, magari a tanti piace cos? come funziona adesso. Io da iphone sto un attimo a rimuovere i quote in pi?, non mi sembra una gran manovra.

@shelby: il forum recupera gi? qualche soldo dalla pubblicit?, cosa vuoi dire? Anyway, sono sempre gradite le donazioni da parte degli utenti (visto anche il livello della barra allo stato attuale..)[/quote]



Era (?) una proposta per migliorare il forum, il tutto imho ovviamente. :hahahah:

Secondo me il quote diretto, non inficia sulle chiacchierate, anzi, le rende pi? comode. Tu stai un attimo, io con il samsung un p? pi? di un attimo, con il pc devo selezionare e cancellare...come dico io non faresti niente.



Per il discorso pubblicit?, intendevo implementare.



E se non si pu? fare tecnicamente, pazienza, il forum ? fantastico ugualmente, e poi fossero questi i problemi :hahahah:
Cita messaggio
#6
Con questa board non ? possibile. Forse con la prossima, ma non ne sono sicuro. :handddd:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
[quote name='Flaviospeed' post='407493' date='19/2/2012, 19:52']Con questa board non ? possibile. Forse con la prossima, ma non ne sono sicuro. :handddd:[/quote]



ok Flavio :handddd:
Cita messaggio
#8
lo puoi fare anche adesso. Solo che non ? automatico ma lo devi fare editando il codice della risposta (ed eliminando le quote che non vuoi riportare).
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)