Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Chevrolet Bel Air
(11-07-23, 02:38 PM)Roy Castle Ha scritto: Complimenti Faz gran bel colpo!!!


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Grazie!

poi ci siamo persi di vista porca miseria...
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Ehhh peccato cavolo sono dovuto scappare presto per via del lavoro, poco dopo l'arrivo della Desoto...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Complimenti per il premio Faz!;-)
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
(12-07-23, 06:48 AM)Deluxe Ha scritto: Complimenti per il premio Faz!;-)
Grazie!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
complimenti!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(13-07-23, 08:04 AM)skylineeeeee Ha scritto: complimenti!
merito della '57 ...  Tongue ma grazie!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Auto stupenda, premio meritato!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(14-07-23, 03:45 PM)nigel68 Ha scritto: Auto stupenda, premio meritato!!
Grazie davvero Nigel!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Aggiornamento.

Ultimi lavori fatti:
-nuove molle anteriori che hanno regolato l'altezza davanti, prima sembrava una gasser   Wink . 
Ora è in linea con le misure originali.

-4 Nuovi ammortizzatori

-Nuovo strumento conta miglia e cavo, adesso so a quanto vado.

-Riparato galleggiante serbatoio, ora so quanta benzina c'è.

- Riparazione frecce

- Collegati gli strumenti aggiuntivi: Acqua / Olio / Voltmetro

Come si presenta ora:

[Immagine: IMG-1516.jpg]

[Immagine: IMG-1508.jpg]

[Immagine: IMG-1512.jpg]
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
così è ancora più bella di prima. prossimi lavori?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ancora piu' bella !

Ottimo lavoro !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
(30-08-23, 10:11 AM)skylineeeeee Ha scritto: così è ancora più bella di prima. prossimi lavori?
Grazie mille!

Mah, spero niente di che.

Forse qualcosa per evitare fenomeni di vapor lock. Usandola con 35 gradi qualche giorno fa, il motore quando rallentavo per fare una curva a gomito ed ero costretto a stare in seconda (prima manuale non sincronizzata), scendendo tanto di giri si spegneva... potrebbe essere quello.
Non ne sono certo però, perchè ho fatto dei test togliendo la scatola filtro di ferro e facendo prendere molta più aria al carburatore e sembra che con le stesse condizioni di caldo non faccia più scherzi, quindi magari si trattava solo di mix aria-benzina e non vapor lock.

Certo è che faceva davvero troppo caldo, là sotto il cofano si sviluppano temperature importanti, non gira molta aria.

Altro lavoretto mettere bene a massa il serbatoio/strumento benzina... la lancetta fa dei bei sobbalzi.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
(30-08-23, 10:12 AM)chevy350 Ha scritto: Ancora piu' bella !

Ottimo lavoro !
grazie!
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
magari è vapor lock, però così a pelle mi sembra un problema diverso, mi riesce difficile pensare possa accadere in una fase di rallentamento, troppo poco tempo per avere un'evaporazione così rilevante, ma magari è proprio quello..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(30-08-23, 10:25 AM)fazrock Ha scritto:
(30-08-23, 10:11 AM)skylineeeeee Ha scritto: così è ancora più bella di prima. prossimi lavori?
Grazie mille!

Mah, spero niente di che.

Forse qualcosa per evitare fenomeni di vapor lock. Usandola con 35 gradi qualche giorno fa, il motore quando rallentavo per fare una curva a gomito ed ero costretto a stare in seconda (prima manuale non sincronizzata), scendendo tanto di giri si spegneva... potrebbe essere quello.
Non ne sono certo però, perchè ho fatto dei test togliendo la scatola filtro di ferro e facendo prendere molta più aria al carburatore e sembra che con le stesse condizioni di caldo non faccia più scherzi, quindi magari si trattava solo di mix aria-benzina e non vapor lock.

Certo è che faceva davvero troppo caldo, là sotto il cofano si sviluppano temperature importanti, non gira molta aria.

Altro lavoretto mettere bene a massa il serbatoio/strumento benzina... la lancetta fa dei bei sobbalzi.




Secondo me non è questione del troppo caldo,immagino l'auto nella sua giovinezza in Texas !!
Un bello spacer sotto il carburatore,male non fa'!Il carburatore è stato revisionato?
Magari altezza galleggiante non corretta,presumo la fase tu l'abbia gia' controllata.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Carburatore appena revisionato e fase regolata.
Questi episodi non si verificavano con temperature normali, solo con il caldo dei giorni passati, 35 gradi.
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
belle foto, Alserio?
per il galleggiante suppongo sia normale come per molti strumenti dell'epoca fino a metà anni 2000...
se lo strumento è compatibile, questo potrebbe risolverti il problema
https://www.summitracing.com/parts/cin-sn34

ciao!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)