Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RADUNO CHEVY e GM a VANZAGO (MILANO)
#1
[Immagine: 426235_2674160650117_1139204063_31922304...7425_n.jpg]



I ragazzi del club "Chevrolet North Owners" organizzano per domenica primo aprile questo ritrovo.

AUTO: Preferibilmente CHEVROLET Classiche, ma aperto anche alle altre GM.



Data: 1 aprile 2012

LuogoTongueiazza Mercato Vanzago (MI)

Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): ritrovo

Evento Statico o Cruising: Statico ma con breve cruisin

Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): North Chevy Owners

Edizione: PRIMA

Ingresso (gratis, pagamento):gratis

Limitazioni auto: CHEVY...ammesse anche altre marche GM

Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto

Possibilit? di ombra: si

Sicurezza auto: tranquilli

Altre auto non americane: no

Moto:Si HD

Ristorazione e servizio bar: brirra, griglia, gelato, piadine, panini, insomma di tutto

Musica e concerti:Rock&Roll, Billy e country

Contatto telefonicoConfusedulla locandina
Cita messaggio
#2
posso fare una domanda non per critica ma per pura curiosit??



perch? le HD s? e tutte le altre auto USA no?

cosa lega il marchio GM a quello di Milwaukee? :approv:



(...a parte il fatto che nel mio garage convivono una Pontiac e una Harley...)
Cita messaggio
#3
Ottimo , penso di partecipare sicuramente , bisogna prenotarsi/iscriversi prima o basta venire li con l auto e accedere al parking ? fatemi sapere grazie e a presto :winns:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#4
[quote name='ga.firebird' post='408073' date='22/2/2012, 13:38']posso fare una domanda non per critica ma per pura curiosit??



perch? le HD s? e tutte le altre auto USA no?

cosa lega il marchio GM a quello di Milwaukee? :winns:



(...a parte il fatto che nel mio garage convivono una Pontiac e una Harley...)[/quote]

Ti rispondo io che non c'entro nulla con l'organizzazione ma conosco molto bene la location: semplicemente perch? il bar in questione ? un tradizionale ritrovo di motociclisti Harley di un certo "spessore" da sempre.

Quindi penso che sia per il quieto vivere, tutto qui. Inoltre hanno sempre collaborato per la sicurezza delle manifestazioni organizzate.
Cita messaggio
#5
Vedro' di esserci!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#6
mercoled? la Olds va in officina per alcuni lavoretti programmati e gi? con i ricambi in casa, pi? alcune cose che voglio controllare se ? il caso di cambiarle (catena distribuzione e pastiglie freni, anche se sono ancora apparentemente buone, ha la frenata un p? troppo lunga, e non vorrei che si fossero vetrificate. se anche questi lavoretti sono da fare, tra fare l'ordine, aspettare che arrivi la roba e eseguire, forse per il 1? aprile non sar? pronta, la Lincoln non ? ammessa, quindi aspetto a dire s?
Cita messaggio
#7
Ragazzi, faccio parte del gruppo che organizza l'evento, la limitazione al gruppo GM ? diciamo pi? che altro cautelativa che non classista. La location ? molto carina e si presta bene a questo genere di eventi per? gli spazi sono abbastanza contenuti e il rischio di riempire la piazzetta non ? da escludere a priori. Essendo la prima edizione ? anche difficle stimare l'afflusso che ci potr? essere per cui diciamo che in maniera cautelativa la "precedenza" viene data ai possessori di GM essendo se non altro pi? affini alla desinenza del nostro gruppo.

Le HD hanno area dedicata che non toglie spazio utile alle auto e sono, come dice giustamente astromyr,storicamente legate allo Unic Bikers bar nei cui pressi si svolge l'evento.



Come detto la partecipazione all'evento ? gratuita e l'iscrizione verr? fatta direttamente sul posto.

Se avete altre info chiedete pure!
Cita messaggio
#8
grazie a tutti e due per i chiarimenti! :hahahah:

...e comunque, GM + HD: they just rule!!! :hum:
Cita messaggio
#9
Ci sono!
Cita messaggio
#10
Bene, vi do qualche info in più, ci sarà anche area commerciale con espositori di abbigliamento, gadget, ricambi, pinstriping, tatoo, decorazioni, biciclette custom, etc.

A proposito con queste ultime ci si cimenterà in una divertente drag-race sui 60 m da fermo :zsarcastic4xx:

Saranno presenti reporter delle principali riviste del settore e forse anche la TV :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#11
Bel tempo previsto a Vanzago domenica, vi aspettiamo numerosi e "rumorosi" dalle 10 alle 18 :ok:
Cita messaggio
#12
qualcuno del forum partecipa ? io ci sarò...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#13
Presente con Trans Am & family!
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#14
Domenica in cui stranamente non lavoro ma nel pomeriggio ho impegni... Però siccome è solo un'oretta di strada un salto in mattinata lo faccio! :ok:
Cita messaggio
#15
[Immagine: 542848_2771104491398_1671594115_1745346_263118161_n.jpg]
Cita messaggio
#16
Bello , bella location quasi intima , giornata fantastica.... ma mai piu senza sdraio... ora ho capito gli americani , con sdraio , cooler , riviste etc etc :zsarcastic4xx: divertente la premiazione Drive Through :ok:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#17
[Immagine: 02e6baf4-b3e0-5b11.jpg]



Drive through



... ( caricato dal i phone con la nuova app .. Facile )
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#18
[Immagine: 02e6baf4-b4a1-655c.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#19
Per chi se lo fosse perso, potete vedere un po' di foto qui :



[url="http://www.chevroletnorthowners.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=2:springbreak2012&Itemid=121"]http://www.chevroletnorthowners.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=2:springbreak2012&Itemid=121[/url]
Cita messaggio
#20
ma ho visto che mercoledì c'è ancora
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)