Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Raduno "Top of The Town"
#21
Noi ci saremo !!!! ossia io certamente si ! ma credo anche un discreto numero del Gotham.... Alberto stiamo arrivando :-)
Cita messaggio
#22
[quote name='crazyhorse' timestamp='1330091719' post='408578']

Allora speriamo che confermino anche Verbania, piu' ce nè meglio è!!

[/quote]



Indubbiamente l'arena di Verbania è una location spettacolo... non capisco come mai ogni tanto fanno delle caxxate abnormi come spostare il Cruisin Rodeo dal bellissimo laghetto di Buccinasco a Piacenza Fiere...
Cita messaggio
#23
vabbè ma, in questo caso, la pista del lingotto non è mica la fiera di piacenza!
Cita messaggio
#24
salvo imprevisti presente e poi è il mio club :zspecial73: evento storico :ok:
Cita messaggio
#25
dovrei esserci salvo imprevisti
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#26
Occasione unica irripetibile!!!Ricordo da bimbo quando mio Papa' mi portava al salone dell'auto ed a quello del veicolo commerciale,quella rampa mi ha sempre emozionato!!!
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#27
@rosenheim, anche mio padre, ora potremo percorrerle noi! ma ci girano le auto li ? è complicato non toccare, soprattutto con le fullsize
Cita messaggio
#28
Ma hai visto quanto sono larghe le rampe?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#29
nessun probelma sulle rampe con le nostre auto: ci sono già salito un paio di volte, sono addirittura doppio senso.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#30
[quote name='rosenheim74' timestamp='1334357946' post='419636']

Occasione unica irripetibile!!!Ricordo da bimbo quando mio Papa' mi portava al salone dell'auto ed a quello del veicolo commerciale,quella rampa mi ha sempre emozionato!!!

[/quote]



Dici bene, unica più che mai, tra le centinaia o più di raduni stagionali al mondo questo è unico per il luogo storico in cui si tiene.

MI scuso per l'O/T, dato che hai parlato del veicolo commerciale vorrei sapere se tu o altri vi ricordate di un filmato degli anni '70 che pubblicizzava la CEAT e mostrava un Fiat 170 che faceva un percorso da brividi. Mi piacerebbe rivederlo.



[quote name='er wagone' timestamp='1334397577' post='419683']

nessun probelma sulle rampe con le nostre auto: ci sono già salito un paio di volte, sono addirittura doppio senso.

[/quote]



Ci sei salito due volte con che auto? Comunque non temo nulla perchè credo che all'epoca salissero pure mezzi più grandi tipo camioncini per assistenza.
Cita messaggio
#31
[quote name='henry's garage' timestamp='1334404485' post='419712']

Ci sei salito due volte con che auto? Comunque non temo nulla perchè credo che all'epoca salissero pure mezzi più grandi tipo camioncini per assistenza.

[/quote]



ho detto un paio così per dire, in realtà saranno quasi una decina... ci sono andato sia con la Mercury che con la Country Squire, una volta con un pulmino 12 posti (ma non guidavo io...).

Purtroppo oggi, dicono per problemi di agibilità, non è più possibile percorrere le due curve sopraelevate, ma la prima volta che ci sono andato, nel 1992, eravamo 100 auto storiche degli anni '30 a girare là sopra, prendendo le sopraelevate in velocità per salire più su possibile.... indimenticabile.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#32
ma ci faranno fare un giro di pista :hum:
Cita messaggio
#33
[sub]Giro in Pista .. sarebbe bello ma non possibile , le 2 curve saranno chiuse .. purtroppo [/sub]

[sub]sarà carino comunque ... anche per le foto ..[/sub]
Raffaele Corneo  :usa_2:

 



1947 Cadillac serie 62 Convertible

1957 Plymouth Fury Christine 318 Dual Quad

1957 Desoto Adventurer Convertible Hemi

1959 Chrysler 300E 2dr ht 413 Dual Quad

1960 Plymouth Fury 361 Golden Commando Convertible

1969 Dodge Polara 383 Convertible

1970 Supercuda 9.7@232kmh 1.48 60 ft

1970 Dodge Charger Real Fast and Furious 528 Hemi

2007 Dodge Ram quad cab Hemi


Cita messaggio
#34
Interessante !!! Mi sa che ci vengo a Torino Smile
Cita messaggio
#35
[quote name='ALLANTE87' timestamp='1336221607' post='423977']

Ho visto sul sito del V8Americanclub che hanno organizzato un raduno per auto americane alla pista del Lingotto, a Torino, domenica 20 maggio, ma nn ne trovo menzione su questo forum, c'è qualche motivo particolare? Visto che ho intenzione di partecipare, nn vorrei trovarmi buggerato........

[/quote]

Unite le discussioni.

Come puoi vedere c'era una discussione dedicata, bastava cercare. :ok:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#36
Io sto valutando....il 20 maggio sarei già dovuto andare a Modena per il "Modena terra di motori" , però questo mi stuzzica moltissimo!

Ci rifletto un po' su, ma se salta la domenica a Modena, sicuramente ci sarò :ok:
Cita messaggio
#37
Io quasi sicuramente faccio un salto... iniziativa mooooooolto interessante e particolare...
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#38
Io dovrei esserci con il socio in mustang, ma da Milano, Varese,Como organizzate qualcosa per andare su tutti assieme?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#39
Io presente con forse 2 amici con un'altra mustang e una Buick
Cita messaggio
#40
Ci sarò.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)