Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Forum
Scusate, sono solo io che vedo la firma di Mosè (Charger, Harley, Mustang e patch American Passion) alla fine dei messaggi di Flavio?  :hum:  :hum:  :hum:

Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  No No.....pure io !!!! Questa è davvero bellissima !!!! Flavio non sapevo ti fossi comprato un'Harley e nemmeno un Generale Lee !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Dr. Flavyll and Mr. Moshyde !  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
OIBO'

[Immagine: virussss.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione:OIBO'

[Immagine: virussss.jpg]
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
È la disperazione di chi ha ben 2 mustang!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
E perchè io vedo tutto apposto?  Confusedhocked45:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:E perchè io vedo tutto apposto?  Confusedhocked45:
Ora anch'io.

Ma non mi chiedere il perchè!  :hum:
Cita messaggio
Citazione:È la disperazione di chi ha ben 2 mustang!!!
 

Secondo me è l'invidia di avere ben 2 Mustang...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:E perchè io vedo tutto apposto?  Confusedhocked45:
Perchà apposto à il participio passato del verbo apporre! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
:fifone19:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
scuste non ho trovato la sezione dedicata. volevo solo dare un'idea se fosse fattibile.

questa settimana ho scitto in una sezione dedicata a supporter credendo che fosse un normale topic per qui tutti potevano scrive la loro opinione....

da quando ho capito la sezione dedicata è una sorta di pagina "pubblicitaria" chimiamola così...

io da povero ignorante entro dalla lista "visualizza nuovi argomenti" o come capiatato questa settimana leggo (faccio un esempio) conertitorte di coppia...

entro nella pagina leggo e ripondo.... ma non sospetto minimamente che è una pagina dedicata...

quello che voglio chiedere... è possibile magari mettere tra parentesi del titolo (area supporter) o una cosa simile? oppure cambiare colore di sfondo del topic.....una cosa qualunque per distriguere il topic supporter...???

grazie per l'attenzione.

se ho scritto una cavolata mantatemi a quel paese, non mi offendo  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Nuvo, Tu non la vedi così con il tuo Browser ?  

 

Io vedo l'area SUPPORTERS contraddistinta come ad esempio.... garage,le vostre americane,mercatino e Discussioni Generali.... :011: :011: :011:

 

 

[Immagine: Untitled_1.jpg]

invia immagini

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
No parto sempre da qui. [Immagine: bura7avy.jpg]
Cita messaggio
Ah....non saprei........non uso il cellulare per navigare sul web....quindi non conosco questi Browser per smartphone :011: :011: :011:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
è la stessa cose del pc quando clicci Visualizza nuovi contenuti in alto al destra

Cita messaggio
Scusate, ma io non capisco dove sia il problema. Se io supporter apro una pagina dedicata e ci scrivo qualche cazz@ta è giusto che qualcuno mi commenti anche perchè persone come me potrebbero essere sviate. Diciamo che sarebbe meglio essere sicuri di ció che si scrive o limitarsi ad annunci e pubblicità.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Con tapatalk non si vedono colori o cmq evidenze che contraddistinguono un tipo di 3d rispetto ad un altro; l'unica e' intervenire con una notifica nel titolo oppure rendendo una discussione chiusa da commenti degli utenti.

Anche se concordo con quanto afferma Gibbons e secondo me scemerebbe il concetto primario di forum.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Citazione:Scusate, ma io non capisco dove sia il problema. Se io supporter apro una pagina dedicata e ci scrivo qualche cazz@ta è giusto che qualcuno mi commenti anche perchè persone come me potrebbero essere sviate. Diciamo che sarebbe meglio essere sicuri di ció che si scrive o limitarsi ad annunci e pubblicità.
Concordo pienamente! E penso inoltre che ci possa essere uno scambio "costruttivo" di info ed esperienze da entrambe le parti. Un professionista è ovvio che ha esperienza in quello che sta facendo ma non è detto che un "non professionista" abbia solo da imparare...potrebbe anche insegnare. Mi sono anche letto il regolamento e non ho visto scritto che non si possa replicare ad una dichiarazione di un supporter se la si ritiene inesatta o inneschi un dubbio. Anzi, se uno commenta un professionista con cognizione di causa ne scaturisce una discussione ad alto livello che penso possa essere molto più interessante di altre !! Ricordatevi che c'è sempre da imparare !! (My two cents)
Cita messaggio
Citazione: 

Scusate, ma io non capisco dove sia il problema. Se io supporter apro una pagina dedicata e ci scrivo qualche cazz@ta è giusto che qualcuno mi commenti anche perchè persone come me potrebbero essere sviate. Diciamo che sarebbe meglio essere sicuri di ció che si scrive o limitarsi ad annunci e pubblicità.
Concordo pienamente! E penso inoltre che ci possa essere uno scambio "costruttivo" di info ed esperienze da entrambe le parti. Un professionista è ovvio che ha esperienza in quello che sta facendo ma non è detto che un "non professionista" abbia solo da imparare...potrebbe anche insegnare. Mi sono anche letto il regolamento e non ho visto scritto che non si possa replicare ad una dichiarazione di un supporter se la si ritiene inesatta o inneschi un dubbio. Anzi, se uno commenta un professionista con cognizione di causa ne scaturisce una discussione ad alto livello che penso possa essere molto più interessante di altre !! Ricordatevi che c'è sempre da imparare !! (My two cents)

 

non farci caso , nel mondo reale le cose sono sempre diverse ... è che a volte a qualcuno non piace essere contrariato (cs = casssisuoi)
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)