Discussioni: 47
Reputazione:
2
Webmasrter , ma quanto durer? il black out ???
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Discussioni: 75
Reputazione:
0
cercher? di fare tutto entro stanotte, almeno fino quando mi reggeranno gli occhi.... Al massimo domani mattina dovrebbe essere tutto su.
Ahahaha addio vecchio forum, aspetter? di "scartare" il nuovo forum domattina come i regali di natale ahaha
Il nuovo forum sar? anche visibile dai telefoni cellulari? Io posto e leggo soprattutto dal mio melafonino!
Discussioni: 10
Reputazione:
2
b?.. che dire.....AMEN
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 158
Reputazione:
17
18-03-12, 06:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-12, 06:16 PM da Flaviospeed.)
Purtroppo abbiamo avuto qualche problemino con il nuovo aggiornamento.
Portate pazienza ancora un pò. Mano a mano, sistemeremo ciò che non funziona.
Per il momento potete ricaricare i vostri avatar: nel nuovo forum c'è un nuovo sistema di gestioni delle immagini degli utenti e non tutte le immagini precedenti sono compatibili.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 87
Reputazione:
0
provo a scrivere il primo post
Discussioni: 37
Reputazione:
0
Che storia! In tutto questo, guardando il sito su iPhone, le pagine sono ottimizzate per smartphone!
Che storia!!!!
Reputazione:
0
l'avatar che dimensioni deve avere in centimetri? per l'occasione ne sfoggio uno nuovo!
Va che figata! Difatti l'altra mattina pensavo già di scrivere e invece mi son trovato un errore Ahahaha Ben ritrovati ragazzi!
Ragazzi non mi si visualizza il banner in alto del link alla homepage (la scritta usacarsforum con la bandiera) come mai?
Discussioni: 75
Reputazione:
0
[quote name='Stigmae' timestamp='1332102941' post='413172']
Ragazzi non mi si visualizza il banner in alto del link alla homepage (la scritta usacarsforum con la bandiera) come mai?
[/quote]
premi F5 oppura svuota la cache ed i file temporanei del browser.
Reputazione:
0
[quote name='caddy55' timestamp='1331834521' post='412902']
Aggiungo che quest'estate abbiamo preparato un paio di topic dedicati alle istruzioni dove troverete ogni funzione spiegata con testo e foto.
Date un'occhiata a questi due topic quando sarà il momento, vi aiuterà a prendere confidenza con la nuova board!!!
[/quote]
dove si trovano le istruzioni che mi trovo un po' spaesato!