Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Lincoln Mark III
rimontaggio in corso....

 

[Immagine: imageeugt.jpg]

 

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
.. bene, i cofani sono belli,  poi con il vinile ... come hai fatto?..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Il vinile l'ho preso da SMS.... ci hanno messo un sacco di tempo ma alla fine mi è arrivato e devo dire che è proprio ben fatto.

 

Purtroppo ho ritardato i lavori propio per via del vinile.... volevo essere sicuro che fosse corretto prima di "demolire" il vecchio.

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Il vinile l'ho preso da SMS.... ci hanno messo un sacco di tempo ma alla fine mi è arrivato e devo dire che è proprio ben fatto.

 

Purtroppo ho ritardato i lavori propio per via del vinile.... volevo essere sicuro che fosse corretto prima di "demolire" il vecchio.
:clapclap:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
:approv:

 

 

Intanto il frontale è tutto montato......

[Immagine: imagejgao.jpg]

 
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Oggi la porto dal tappezziere per rimetterle la chioma...

[Immagine: imagebglk.jpg]

 

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Devo dire che me la sono immaginata anche con il tetto verniciato come la carrozzeria.... penso che sarebbe stata spettacolare!!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Devo dire che me la sono immaginata anche con il tetto verniciato come la carrozzeria.... penso che sarebbe stata spettacolare!!
 

....si credo che anche con il tetto in tinta... avrebbe fatto un figurone............ ma vuoi mettere il tetto in vinile..... si aumenta la sua bellezza di almeno una spanna.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Penso anche io che il tetto in vinile abbia il suo fascino su una Lincoln.....

Con il tetto in tinta forse ci stavano anche 4 cerchi da 22 e sospensioni ad aria.... :zsarcastic4xx:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
come viene trattata la zona dove verrà incollato il vinile?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Appena arrivato dal tappezziere..... durante il tragitto (una trentina di chilometri), che mi sono guduto dopo un po' che stava ferma (giornata splendida) ho notato che si giravano tutti....

 

Probabilmente si giravano perchè si saranno detti.... "guarda quello sfigato che va in giro senza borchie, vetri e tetto scorticato"!!!! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

[Immagine: imagebwn.jpg]

 

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:come viene trattata la zona dove verrà incollato il vinile?
 

Ho eliminato la vechia colla ed ho carteggiato tutto per rendere la superficie più porosa cosìda far aderire meglio il collante.

 

Il tappezziere mi ha detto che non ci sono trattamente da fare al tetto.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Vinile incollato.....

 

[Immagine: img3260o.jpg]

 

Ora si rimontano tutti i trim.... :clapclap: 

 

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
la vedrei molto bene con i cerchi a raggi..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Pronti... lucidati e riverniciati..... :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: img3254mx.jpg]

 

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
.... molto bella, con una cromia particolare, le borchie sono fantastiche........... metti altre foto..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Questo pomeriggio (visto che è dentro è praticamente nuda) è dall'elettrauto per un cablaggio completo nuovo di vetri elettrici e radio con I-pod nascosto..... poi da venerdi si rimonta tutto.

 

Giorno di uscita prevista sabato 1° giugno........

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Oggi ho ripreso la Lincoln con tutti i comandi elettrici funzionanti.... Radio, antenna, finestrini luci posacenere .... è via dicendo... è stato un piacere... Ma prima di ti portarla in carrozzeria una perdita di olio dalla pompa del servosterzo!!! Non vi dico i santi!!! Sono arrivato in carrozzeria ma ovviamente lo sterzo e duro! Eppure avevo cambiato tutte le guarnizioni.... Caxxxxxx
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Hai la pompa separata comandata con la cinghia o è quella calettata sul l'albero come la mia?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)