Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Wide Open Drag Race
#41
Ragazzi forza su con le adesioni !!!



Io idealmente verrei sia sabato mattina che domenica ..
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#42
[quote name='the buccaneer' timestamp='1335284694' post='421913']

[quote name='LEE01' timestamp='1335283408' post='421899']

bronzo riesci ad esserci il sabato mattina quando aprono alle 9 ?

[/quote]

lee, dacci il tempo di montare l'impianto.!!!!!

[/quote]

no io saro' la alle sei della mattina, poi aspetto , vi serve una mano a montare l'impianto ? :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#43
[quote name='bronzo' timestamp='1335284033' post='421904']

Ero più propenso per la domenica....dipende anche dalla macchina, io sarei lì anche adesso.

Se si fa una combriccola potrei organizzarmi per il sabato.



Ma perchè, vuoi farti sverniciare da subito o vieni con una Clio Williams? :zsarcastic4xx:

[/quote]


ricordo che se , vi prendete il we libero, avrete modo di fare molti passaggi e capire veramente come va la vostra

macchina nonche prendere confidenza con l'impianto di cronometraggio.

noi ci impeniamo per due giorni di gara voi impegnatevi a tenervi liberi. e credetemi, non ve ne pentirete.
Cita messaggio
#44
lee, per l'impianto , siamo a posto.

le transenne e i jersey , vanno bene lo stesso?????
Cita messaggio
#45
[quote name='LEE01' timestamp='1335284835' post='421915']

no bronzo , le williams le ho vendute tutte ......ho smesso con i rally , ora pero' per questa occasione le rimpiango , vi avrei sverniciato alla grande .... :zsarcastic4xx: , , la verita' è che voglio provare il generale ora che va meglio , che gli arriva benzina e ch eè carburato , l'ho provato al banco e i cv misurati sono quelli che circa dovrebbe avere e quindi voglio la prova pratica per capire una volta per tutte se sono io che pretendo troppo dall'auto o se è lei che fa defecare .....se non riesco in questa occasione provero' a carpi , e cmq a carpi ci saro' anche se vengo qui' così potro avere la rivincita :zsarcastic4xx:

[/quote]

non ne sono sicuro ma, carpi quest'anno non la fanno.
Cita messaggio
#46
intendo il raduno organizzato da camaro 80 , l'ha prensentato anche qui' sul forum , è il 27 maggio , , per jersey e transenne intendi che posso aiutarvi a sistemare quelle ? ok , se riesco veramente a venire e vengo veramente presto avete un aiutante .... :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#47
Io un giorno vengo, non so ancora se il sabato o la domenica. Solo lanci liberi però!
Cita messaggio
#48
[quote name='LEE01' timestamp='1335287434' post='421933']

intendo il raduno organizzato da camaro 80 , l'ha prensentato anche qui' sul forum , è il 27 maggio , , per jersey e transenne intendi che posso aiutarvi a sistemare quelle ? ok , se riesco veramente a venire e vengo veramente presto avete un aiutante .... :ok:

[/quote]

pensavo ti riferivi della gara di carpi. che ha organizzato gli altri anni il v8.

ti ringrazio della tua disponibilita' ma al sabato è gia' tutto pronto.

il lavoro lo mettiamo noi ,voi mettetici la voglia di correre, che per un 'organizzatore è la mano piu' grande che puoi dare.
Cita messaggio
#49
[quote name='Pex' timestamp='1335293017' post='421986']

Io un giorno vengo, non so ancora se il sabato o la domenica. Solo lanci liberi però!

[/quote]

ok pex per questa volta non ti presso !!!!!
Cita messaggio
#50
bronzo non ti peoccupare , alla RR non succedera' niente.

per rompere quel motore, ci vuole una 44 magnum.
Cita messaggio
#51
Aspetta che mi massaggio le palle và...... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#52
raga, visto che ho letto "auto non americane: si" se non riuscissi a venire col corvette e venissi col BMW potrei fare i lanci liberi lo stesso?
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#53
[quote name='Mr. Edelbrock' timestamp='1336049371' post='423554']

raga, visto che ho letto "auto non americane: si" se non riuscissi a venire col corvette e venissi col BMW potrei fare i lanci liberi lo stesso?

[/quote]

si ,questa gara è aperta a tutti i tipi di auto!
Cita messaggio
#54
spettacolo! :zsarcastic4xx:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#55
Allora ragazzi, io ho intenzioni serie e almeno per i lanci liberi ci sono. Cambio olio e filtro nel week end e via, o la và o la spacco! :zsarcastic4xx:



Chi ci sarà sicuramente? Così vediamo di riuscire a fare lanci tra noi americani!



Bronzo (sicuramente domenica, sabato non so)

Pex

Black Cat

Lee

Mr Edelbrok non lo contiamo che viene con l'auto nemica....



NESSUN'ALTRO DEL FORUM???? POSSIBILE????????????





@ the buccaneer: giusto per dare una rinfrescata di memoria veloce....



per i lanci liberi ci vuole certificato medico?

CI consigli di presentarci per le 9?

GRAZIEEEE
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#56
no, per i lanci non serve il certif . medico.

serve solo casco e cinture.

l'apertura è alle nove, ma penso che in pista si andra' verso le 10.

i lanci liberi sono i primi ad entrare. prima arrivate e prima vi organizzate.

tenete presente che con 40 euro avete diritto di tirare sia sabato che domenica.

quindi, se i vostri impegni ve lo permettono , io vi consiglierei di fare entrambi i giorni.
Cita messaggio
#57
Sabato con tutta probabilità lavoro, domenica presente al 99%. Ovvio che se c'è brutto non mi alzo nemmeno da letto. Dopo l'acqua dell'Hills Race dell'anno scorso, non voglio incappare in cose antipatiche!
Cita messaggio
#58
[quote name='bronzo' timestamp='1336072916' post='423615']



Mr Edelbrok non lo contiamo che viene con l'auto nemica....





[/quote]

almeno avete un riscontro con le prestazioni di un auto media "moderna" :ciappa:
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#59
[quote name='Mr. Edelbrock' timestamp='1336085086' post='423669']

[quote name='bronzo' timestamp='1336072916' post='423615']

Mr Edelbrok non lo contiamo che viene con l'auto nemica....





[/quote]

almeno avete un riscontro con le prestazioni di un auto media "moderna" :ciappa:

[/quote]



M3 ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#60
mi sembra di capire che ci sarete tutti la domenica , io ho un impegno la domenica , potrei solo il sabato mattina ....e sono cmq in forse , quindi il mio consiglio è di non contare sulla mia presenza , non voglio che vi sbattiate per esserci il sabato mattina e poi magari i soliti impegni mi bloccano , io seguiro' questo topic e vedo come vi organizzate , poi di conseguenza guardero' se riusciro' ad esserci oppure no , ripeto , la domenica sicuramente no !come avevo detto gia' all'inizio ......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)